Opinione su Mondo Convenienza: Mondo di Incompetenti
Mondo di Incompetenti
09/07/2021
Vantaggi
puntualità nelle consegne
Svantaggi
persone incompetenti
Mondo convenienza è un'azienda terribile. Effettuo un ordine presso un loro punto vendita di ROMA (VIA CASILINA) di una cucina a composizione fissa (di quelle che hanno a prezzi stracciati), una volta date al venditore tutte le misure di OGNI presa/manopola/tubo/rubinetto presente sulla parete, mi viene ufficializzato l’ordine. Tempo 2 settimane e mi chiama il trasportatore pronto per consegnarmi la cucina.
Arriva, gli apro la porta prende le misure ed esordisce con la seguente frase: “qui la cucina non posso montartela poiché il piano cottura a gas finisce sotto la manopola”.
Sorpreso di questa cosa chiedo ulteriori spiegazioni chiamando anche il servizio clienti ed ammettono l’errore da parte del venditore durante la progettazione della cucina. Poco male, cucina non pagata ed ordine annullato.
Conscio del fatto di avere un problema con la manopola a gas, mi reco nuovamente al punto vendita di Roma (VIA CASILINA) dove al venditore Andrea faccio progettare la stessa cucina ma con il cambio del piano cottura, inserendo un piano cottura ad induzione al posto di quello a gas, facendogli notare la presenza della manopola sopra il piano cottura ad induzione. La sua risposta mi tranquillizzò:” Non c’è nessun tipo di problema, con il piano cottura ad induzione la manopola del gas, anche se stà sopra è perfettamente legale”. Perfetto, meglio di cosi cosa si vuole?
A me la cucina serviva subito e il duetto da loro venduto (piano cottura + forno) non era momentaneamente disponibile, pertanto dovevano essere ordinati. Faccio presente questa cosa ed il venditore mi ri-tranquillizza dicendo:” non c’è problema, io autorizzo scrivendo al trasportatore di montarla cosi com’è senza la presenza degli elettrodomestici (e l’ha scritto sul loro portale davanti ai miei occhi)”.
Passano 5 giorni, mi richiamano per scaricare la cucina e si presenta nuovamente il problema, i trasportatori non possono montarla per via della manopola a gas (nonostante il piano cottura da me ordinato fosse ad induzione e nonostante l’autorizzazione del venditore). Mi incazzo come una belva facendogli presente che il gas è stato staccato in mattinata (facendogli vedere la lettera di ItalGas) e sollecitandogli di rileggersi l’autorizzazione del venditore. A quel punto loro riportanto tutto quanto giù nel furgone e chiamano un’operatrice di una stupidità unica la signora Laura1639, la quale contraddice tutto ciò che mi ha detto il venditore, autorizzando i trasportatori a non montarla. Alle mie molteplici sollecitazioni riesco a farmi scaricare tutta la cucina in casa, provvedendo da solo al montaggio di ogni singolo pezzo.
Morale della favola, il 12% sul trasporto e montaggio ve lo siete preso, il montaggio non l’avete effettuato per delle vostre problematiche interne … dov'è il rimborso del 6% che tanto ho richiesto telefonicamente all'operatrice???
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera Manuel, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento