Opinione su Mondo Convenienza: UNICO CONSIGLIO: COMPRATE DA ALTRI

UNICO CONSIGLIO: COMPRATE DA ALTRI

07/07/2021

Vantaggi

gli operai della cooperativa esterna che montano sono gentili

Svantaggi

esser cascata nella trappola di questa azienda


Il 10 Maggio, DIECI MAGGIO, ordino l'isola per la cucina, mobile su misura che mi è costato anche profumatamente, non essendo di una misura standard, per sopperire alla mancanza di piani utilizzabili nella mia cucina. Ordino con larghissimo anticipo per evitare di vivere la situazione che puntualmente sto vivendo. Il giorno 23 Giugno mi viene consrgnata l'isola e altri mobili e gli operai mi informano che il top dell'isola è rovinato e che quindi avrebbero dovuto riordinarlo. La cosa mi mette parecchio in difficoltà, non essendo la cucina un ambiente di cui si possa fare a meno, ma mi viene risposto che nessuno può fare niente e devo aspettare, salvo che non voglia accettare il top rotto....
Passano una decina di giorni e finalmente riesco ad ottenere una nuova data di consegna del nuovo pezzo (chiamando io 20 volte ovviamente), che sarebbe dovuta avvenire oggi, 07/07. Mi libero nuovamente dai miei impegni lavorativi e nuovamente questa mattina (LA MATTINA DELLA CONSEGNA) ricevo la telefonata da un'operatrice che nuovamente mi dice che anche il secondo top è arrivato rotto (il che mi fa anche prefiguare la qualità che mi posso aspettare...si che è mondo convenienza, ma se neranche riesce ad arrivare intero a destinazione...) e che dovrò nuovamente aspettare almeno 10 giorni. Io ho ordinato i mobili con due mesi di anticipo, pagato il saldo la settimana dopo l'odine invece di quando mi è stato fissato l'appuntamento per la consegna, come gli sarebbe stato dovuto, ho inseguito il servizio clienti...tutto per prevenire questa situazione e mi ritrovo a metà luglio puntualmente fregata da questa società indecente.
Da sottolineare la chicca finale: il mio top è stato consegnato in magazzino 2 giorni fa ma l'appuntamento mi era stato dato per oggi in quanto, testuali parole, il giorno 6 (ieri), l'azienda si sarebbe assiurata che fosse tutto ok per non farmi sorprese sul momento. Non voglio immaginare se me la avessero voluta fare la sorpresa....è tutto sconcertante: l'inefficienza, la mancanza di professionalità, la scarsa qualità del servizio...tutto. Ok pagare poco i mobili per la qualità che è quello che è, ma qua si pagano mobili che possono arrivare in mesi....se arrivano. Ok la prima volta, può succedere, ma la presa in giro della seconda volta, comunicata all'ultimo, lasciandomi di nuovo per due settimana senza cucina è ridicolo. Consiglio di pagare poco di più ma affidarsi ad un'azienda seria. Non do 1 stella solo perchè gli operai della cooperativa esterna che sono venuti a montare il resto sono sempre molto gentili

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve Roberta, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
fb-10224171793219142

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani