Opinione su Mondo Convenienza: Mondo di Incompetenti

Mondo di Incompetenti

09/07/2021

Vantaggi

puntualità nelle consegne

Svantaggi

persone incompetenti


Esperienza Tremenda con questi furfanti!

Mondo convenienza è un'azienda terribile. Effettuo un ordine presso un loro punto vendita di ROMA (VIA CASILINA) di una cucina a composizione fissa (di quelle che hanno a prezzi stracciati), una volta date al venditore tutte le misure di OGNI presa/manopola/tubo/rubinetto presente sulla parete, mi viene ufficializzato l’ordine. Tempo 2 settimane e mi chiama il trasportatore pronto per consegnarmi la cucina.
Arriva, gli apro la porta prende le misure ed esordisce con la seguente frase: “qui la cucina non posso montartela poiché il piano cottura a gas finisce sotto la manopola”.
Sorpreso di questa cosa chiedo ulteriori spiegazioni chiamando anche il servizio clienti ed ammettono l’errore da parte del venditore durante la progettazione della cucina. Poco male, cucina non pagata ed ordine annullato.

Conscio del fatto di avere un problema con la manopola a gas, mi reco nuovamente al punto vendita di Roma (VIA CASILINA) dove al venditore Andrea faccio progettare la stessa cucina ma con il cambio del piano cottura, inserendo un piano cottura ad induzione al posto di quello a gas, facendogli notare la presenza della manopola sopra il piano cottura ad induzione. La sua risposta mi tranquillizzò:” Non c’è nessun tipo di problema, con il piano cottura ad induzione la manopola del gas, anche se stà sopra è perfettamente legale”. Perfetto, meglio di cosi cosa si vuole?
A me la cucina serviva subito e il duetto da loro venduto (piano cottura + forno) non era momentaneamente disponibile, pertanto dovevano essere ordinati. Faccio presente questa cosa ed il venditore mi ri-tranquillizza dicendo:” non c’è problema, io autorizzo scrivendo al trasportatore di montarla cosi com’è senza la presenza degli elettrodomestici (e l’ha scritto sul loro portale davanti ai miei occhi)”.
Passano 5 giorni, mi richiamano per scaricare la cucina e si presenta nuovamente il problema, i trasportatori non possono montarla per via della manopola a gas (nonostante il piano cottura da me ordinato fosse ad induzione e nonostante l’autorizzazione del venditore). Mi incazzo come una belva facendogli presente che il gas è stato staccato in mattinata (facendogli vedere la lettera di ItalGas) e sollecitandogli di rileggersi l’autorizzazione del venditore. A quel punto loro riportanto tutto quanto giù nel furgone e chiamano un’operatrice di una stupidità unica la signora Laura1639, la quale contraddice tutto ciò che mi ha detto il venditore, autorizzando i trasportatori a non montarla. Alle mie molteplici sollecitazioni riesco a farmi scaricare tutta la cucina in casa, provvedendo da solo al montaggio di ogni singolo pezzo.
Morale della favola, il 12% sul trasporto e montaggio ve lo siete preso, il montaggio non l’avete effettuato per delle vostre problematiche interne … dov'è il rimborso del 6% che tanto ho richiesto telefonicamente all'operatrice???

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera Manuel, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
fb-10221887590837105

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani