Opinione su Mondo Convenienza: Non comprate mobili in questa catena: mancano di professionalità

Non comprate mobili in questa catena: mancano di professionalità

15/03/2018

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Poca attenzione al cliente. Utilizzo di padroncini. Regole rigide e poca capacità di relazione da parte del call center


Buonasera a tutti
vi consiglio di non comprare prodotti presso questa catena di discount mobiliare. Vorrei essere qui a parlarvi della qualità dei prodotti ma non sono ancora in grado di saggiarne l'effettiva resistenza o robustezza o comodità. Il servizio consegna comunica le sue scelte orarie meno di 24 ore prima della consegna concordata una settimana prima per forbici di 4 ore. L'impossibilità di prendere giorni di ferie comporta l'esperienza peggiore: parlare con il call center. Questi signori si appellano a regole aziendali che comportano che la fascia oraria è nota solo il giorno prima (decide il padroncino in base alle proprie esigenze di risparmio) ma su insistenza si può avere una fantomatica disponibilità dalle 12:00 alle 13:00 a casaccio nei giorni a seguire ma bisogna sempre aspettare la conferma del giorno prima. Ricordatevi che il servizio di consegna è pagato a parte, il 10% della spesa (non vi dico quanto ho pagato, abbastanza per pretendere uno sforzo da parte dei freddi e rigidi signori che lavorano nel call center) Questa non è azienda che vuole mettere il cliente al centro della propria attività. Considerate che si paga anche la giacenza in caso di impossibilità alla consegna. NON COMPRATE MOBILI: diverrebbe per voi una odissea. Questa azienda manca di professionalità.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto. Qualora necessitasse di supporto, può contattare la nostra assistenza, 7 giorni su 7, al numero 06 91515 oppure accedendo al seguente link https://www.mondoconv.it/contatti/scrivi-al-servizio-clienti.
eugenia

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani