Opinione su Mondo Convenienza: Non provare ma credere !

Non provare ma credere !

22/02/2022

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

Qualità dei mobili mediocre, servizio clienti inesistente ed inaffidabile, montaggio approssimativo


Ho ordinato un armadio a ponte per la camera di mio figlio il 31 agosto 2021 con consegna prevista a cavallo tra fine ottobre e primi di novembre. Mi viene comunicata la data di consegna per il 4.11.2021, poi prorogata al 6. La mattina stessa prevista per la consegna mi viene comunicato che la consegna non può avvenire a causa della mancanza di alcune parti e che verrò contattato per un nuovo appuntamento. Viene programmata una nuova consegna per il 22.11.2021. La mattina di tale giorno si presenta una squadra dicendo che alcuni pezzi sono danneggiati e che avrebbero montato il mobile e poi sarebbero tornati a smontarlo e rimontarlo con i pezzi sani quando questi fossero stati disponibili. Ovviamente rifiuto la consegna. A fine dicembre viene programmata una nuova consegna per il 10.01.2022. La squadra di montaggio si presenta con gli stessi pezzi danneggiati della consegna di novembre ed io rifiuto la consegna. Dopo la metà di gennaio mi viene detto telefonicamente che, se avessi mantenuto l'ordine, avrebbero riordinato tutti i pezzi e mi avrebbero applicato uno sconto di Euro 100,00. Viene programmata una nuova consegna per il 09.02.2022 e mi accorgo che lo sconto di Euro 100,00 mi viene applicato su di un prezzo che, rispetto all'ordine effettuato ad agosto 2021, era stato aumentato di oltre 90 euro. La consegna viene ugualmente effettuata ma, scopro dopo il montaggio, che all'interno dell'armadio manca una cassettiera prevista nell'ordine. Chiamato il servizio clienti mi viene riferito che la cassettiera non era disponibile e che mi verrà consegnata appena sarà disponibile e, quindi, probabilmente, nel mese di marzo 2022 (a tale momento saranno trascorsi sette mesi dall'ordine). Ho scritto questa lunga recensione per raccontare una odissea che mi è costata disagi, arrabbiature, interminabili attese telefoniche, rimbalzi da un ufficio all'altro, numerose e-mail di contestazione, per poi ottenere un mobile di mediocre qualità costruttiva, montato in modo indecoroso e nel quale non è stato nemmeno semplice montare un ripiano all'interno del ponte (consegnato successivamente) perché l'incastro con il reggi ripiano non combaciava. Valutate voi se acquistare da Mondo Convenienza. Io certamente non lo farò più.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
fb-10222721764412749

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

23/02/2022 16:15

Non credo sia necessario indicare il numero di ordine. L’opinione è stata inviata con nome e cognome. Mi auguro che il servizio clienti, da me più volte contattato, sappia ritrovare l'ordine che mi riguarda.

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani