Opinione su Mondo Convenienza: pessima esperienza

pessima esperienza

27/03/2022

Vantaggi

economico

Svantaggi

non funzionale


ho ordinato oltre 5 mila euro di mobili, alcuni in pronta consegna altri no, ho chiesto varie consegne in base alle disponibilità dei prodotti e mi è stato detto che due andavano bene ma la terza era eccessiva quindi avrei dovuto ritirarla al magazzino, perchè dividere un ordine in tre consegne non era possibile.
la prima consegna è andata bene, la seconda è stata programmata 8 gg dopo la data prevista, poi due gg prima della consegna apro la mia pagina degli ordini e noto che l'importo era variato, non capendo ho chiamato e mi è stato risposto che per errore avevano inzialmente calcolato il 12% di trasporto e montaggio sulla spesa e non sul prezzo pieno come è scritto ovunque. mi dicono che loro hanno una proposta d'acquisto dirmata da me con l'0importo maggiore, invece ancdando a controllare la mail io ne trovo due, in quanto poi era stata modificata con l'aggiunta di altri mobili e per assurdo la prima proposta riportava il prezzo a loro dire esatto (114€) e la seconda il prezzo errato, sempre secondo loro (98€). Contesto questa cosa e mi viene risposto che così è e punto.
Il mattino successivo arriva finalmente la cameretta, dopo due ore di montaggio mi viene detto che manca il supporto che collega il ponte e che non è possibile andare avanti, ho due bambini piccoli, pertanto mi montano il letto in modo da poterlo usare e mi lasciano tutto il resto dei mobili assemblati nella stanza. mi dicono di contattare l'assistenza dopo qualche ora, che l'avrebbero fatto anche loro e che entro pochi giorni avrebbero finito il montaggio. sono passati tre gg, chiamo per chiedere informazioni e mi dicono che devo aspettare perchè non è una consegna ma un'assistenza.. vorrei capire che assistenza è se la consegna a mio avviso non è andata a buon fine! insomma la tipa che mi risponde mi attacca il telefono in faccia, richiamo e per fortuna trovo una persona più gentile, che credo abbia capito la mia difficoltà e mi dice di aver sollecitato e entro sera sarò contattata. ovviamente nn mi ha contattata nessuno e non riesco a reperire nemmeno una mail a cui inviare due righe di reclamo.
sono curiosa di leggere la risposta che darà mondo convenienza alla mia lamentela! pessimi pessimi pessimi!! senza parole davvero!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve Antonella!
Siamo spiacenti di apprendere che abbia riscontrato tutta questa serie di problemi.
Le chiediamo gentilmente di fornirci i dati relativi al suo ordine ed un recapito telefonico. La nostra assistenza sta gestendo tutte le richieste e la contatterà appena possibile per la risoluzione della problematica. Grazie
antonella81

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani