Opinione su Mondo Convenienza: PESSIMA ESPERIENZA!!!!!

PESSIMA ESPERIENZA!!!!!

10/05/2022

Vantaggi

ottima area espositiva

Svantaggi

INAFFIDABILITÀ


Con questa mia lettera voglio esprimere tutto il mio rammarico, la mia frustrazione, la mia rabbia nei confronti di Mondo Convenienza.
La mia è stata un'esperienza pessima, nonostante la fase di acquisto sia stata ottima. Mi sono recata a metà febbraio nella sede di Mondo Convenienza per acquistare una cucina su misura. Ho trovato una venditrice gentile e disponibile, che ha saputo consigliare bene, ma avendo io espresso l'urgenza di avere la cucina in casa, ad un controllo è emerso che la lavastoviglie in offerta che avevo scelto inizialmente non era disponibile subito e così anche il forno. Per non ritardare troppo la consegna che non sarebbe stata inferiore ad un mese, ma garantita per i primi di aprile, ho cambiato gli elettrodomestici con altri che mi avrebbero garantito quella data. La cucina è effettivamente arrivata l'8 aprile, peccato però che fosse sprovvista del lavandino. Dopo il montaggio gli operai non hanno potuto inserire lo zoccolo perchè non avevano quelli che loro hanno chiamato angolari e il tappo tra il muro e la cucina è risultato di misura sbagliata. Preciso che le misure le aveva prese un loro tecnico venuto proprio per questo a casa prima di confermare l'acquisto. Appena andati via gli operai, che avevo lasciato lavorare in piena autonomia, ho provato ad accendere il frigo che non ha funzionato. Ho chiamato gli operai al telefono per chiedere spiegazioni e loro mi hanno detto che avevano inserito la spina nella presa preposta dietro il frigo. Non riuscendo a capire perchè invece il frigo non si accendesse, ho fatto verificare al tecnico, sempre pagato da me, venuto per verificare il lavoro di muratura che doveva compiere lui, allacciare il gas alla cucina e mettere la presa al forno. Ha spostato con grande fatica il frigo e ha constatato che la presa non era inserita assolutamente in modo corretto. Perchè gli operai non avevano verificato se il frigo funzionava? Mistero, uno dei tanti di Mondo Convenienza. Altro difetto: il top, che da una parte ha lasciato quasi due cm di vuoto tra il mobile e il muro. Dovendo procedere io, a mie spese, al paraschizzi, questo ha costretto il muratore a fare una sorta di tamponamento che naturalmente ha inciso sul costo finale dell'opera.
Dopo diversi solleciti il lavandino e il rubinetto arrivano il 10 maggio, naturalmente è stato solo consegnato perchè il montaggio è a mie spese e anche qui sono dovuta ricorrere persino ad un marmista per potermi far fare il foro per il rubinetto. Sempre a mie spese! Malgrado questo non ho ancora la cucina completa perchè dello zoccolo e del tappo non ne ho visto neppure l'ombra. Io da un mese non ho potuto usare la cucina, ma questa l'ho pagata per intero alla consegna. Con la cucina in queste condizioni, tra l'altro mi sono accorta che non sono stati registrati bene né i cassetti, né le ante del frigo.
È inutile avere il personale sempre gentile e educato, ma incompetente per risolvere i problemi.
Non siete puntuali nelle consegne, vi presentate il giorno di consegna con metà del materiale senza ultimare il lavoro con discussioni ma i soldi continuate a chiederli.
Non ripeterò mai più lo stesso incubo, non vi consiglierò a nessuno. PESSIMA ESPERIENZA


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera Miria.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
miria

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani