Opinione su Mondo Convenienza: PESSIMI

PESSIMI

07/05/2021

Vantaggi

Cucina bella da vedere

Svantaggi

Un servizio pessimo da parte della ditta mondo convenienza

Ho acquistato una cucina e un frigo da mondo convenienza verso fine Marzo, in modalità PRONTA CONSEGNA come scritto sul sito. Bene, iniziamo:

- cucina: consegna prevista tra il 15 Aprile e il 19 Aprile. Non era in pronta consegna?

- frigo: consegna prevista tra il 26 e il 29 Aprile

- il 19 aprile ancora niente cucina.

- il 29 Aprile ancora niente cucina e niente frigo.

- cucina e frigo disponibili per la consegna tra il 2 Maggio e il 5 Maggio

Nel frattempo il danno recatomi è elevato poiché appena trasferito in una casa nuova, a 23 anni, libero professionista, mi sono trovato a dover mangiare cibi freschi o in scatola poiché fuori non fa più tanto freddo e il frigo non c'era (dimenticavo, era in PRONTA CONSEGNA anche il frigo).

- il 5 Maggio mi confermano la consegna per il 6 Maggio tra le 11 e le 17.

- iniziano i messaggi: "consegneremo tra le 15 e le 17", poi "tra le 11 e le 15" poi "tra le 13 e le 15"... al che chiamo e fissiamo l'appuntamento sotto casa mia alle 14:30.

In questo modo io prendo ancora pazienti in studio alle 13 per poi andare a casa che è lì vicino.

- alle 13:10 mi chiamano gli operai che erano già sotto casa mia, con 1 ora e mezza di anticipo. Vado a casa ad aprire.

- finiscono di montare la cucina

- MANCA IL LAVANDINO. Chiedo... " scusate ma il lavandino?"

"Quello va ordinato a parte"

"...quando ho acquistato la cucina online C'ERA IL LAVANDINO"

"È lì a titolo illustrativo"

... al che li ho salutati e fatti uscire, gli operai non ne possono molto eseguono solo il loro lavoro.

Sono rimasto veramente colpito da tanta scorrettezza e mancanza di rispetto verso i clienti, dopo aver pagato subito tutto mi sono ritrovato 1 mese senza cucina, con dei danni economici non indifferenti per il momento e con una cucina incompleta.

Per quel che ho conosciuto mondo convenienza si meriterebbe anche meno di 0 stelle. Scandalosi.

La cucina in sé è un prodotto abbastanza buono, quando la userò l'augurio è di andare presto oltre a questa esperienza.

Se ci si riempie di lavoro bisogna assicurarsi di saperlo gestire.

SCONSIGLIO VIVAMENTE.

Grazie della lettura, auguri per i prossimi vostri acquisti

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, siamo davvero desolati per quanto scritto. Restiamo a sua completa disposizione per assistenza qui https://bit.ly/mc_Contatti.
fb-4284910758226540

• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani