Opinione su Mondo Convenienza: Pessimi!

Pessimi!

06/12/2021

Vantaggi

nessun vantaggio

Svantaggi

incompetenti


Abbiamo acquistato un divano letto da Mondo Convenienza a Moncalieri in provincia di Torino. I dipendenti informano i clienti con informazioni non corrette o poco chiare mi hanno fatto pagare in trasporto e montaggio GOLD che se la consegna non veniva rispettata mi rimborsavano la spedizione secondo loro con buono sconto o BONIFICO (COSA NON VERA MA RIMBORSABILE SOLO CON BUONO PREVISTO DA CONTRATTO CHE OVVIAMENTE NON MI HANNO MAI CONSEGNATO) e a me il buono non mi interessava.
Ho fatto mille telefonate con il centro assistenza anche loro poco chiari nelle informazioni e quando mi dicevano la richiamo entro 48 ore passava una settimana e chiamavamo noi e nonostante le nostre lamentele continuavano a rimbalzare la responsabilità a destra e sinistra.
Dopo l'ennesima telefonata mi reco di nuovo nel negozio facendo finta ti essere interessato a un divano, faccio domande mirate su tutto quello che mi interessava e di nuovo mi hanno dato INFORMAZIONI COMPLETAMENTE SBAGLIATE. A questo punto chiedo di parlare con una responsabile, ne discutiamo e lei scarica la colpa al centro assistenza. Esco dal negozio rimango nel parcheggio e chiamo l'assistenza dicendo cosa mi hanno riferito in negozio e loro cosa mi dicono? IL PROBLEMA E DEL NEGOZIO E NON NOSTRA!! Sono rientrato nel negozio con la ragazza dell'assistenza in linea al telefono, ho fatto richiamare la responsabile per chiarire la situazione a quel punto sembra arrivare una svolta, la responsabile si accorge di aver commesso l'errore nell'informare il cliente al momento della vendita e, nonostante questo, non mi hanno voluto rimborsare in nessuno modo per un totale DISSERVIZIO! Non solo non rispettano il cliente ma se ne FREGANO ALTAMENTE!
Il divano si è rotto dopo una settimana e anche li "la richiamiamo" e invece no abbiamo richiamato noi! Veramente Pessimi!























Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
valerioparisi

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.