Opinione su Mondo Convenienza: Pessimi!
Pessimi!
06/12/2021
Vantaggi
nessun vantaggio
Svantaggi
incompetenti
Ho fatto mille telefonate con il centro assistenza anche loro poco chiari nelle informazioni e quando mi dicevano la richiamo entro 48 ore passava una settimana e chiamavamo noi e nonostante le nostre lamentele continuavano a rimbalzare la responsabilità a destra e sinistra.
Dopo l'ennesima telefonata mi reco di nuovo nel negozio facendo finta ti essere interessato a un divano, faccio domande mirate su tutto quello che mi interessava e di nuovo mi hanno dato INFORMAZIONI COMPLETAMENTE SBAGLIATE. A questo punto chiedo di parlare con una responsabile, ne discutiamo e lei scarica la colpa al centro assistenza. Esco dal negozio rimango nel parcheggio e chiamo l'assistenza dicendo cosa mi hanno riferito in negozio e loro cosa mi dicono? IL PROBLEMA E DEL NEGOZIO E NON NOSTRA!! Sono rientrato nel negozio con la ragazza dell'assistenza in linea al telefono, ho fatto richiamare la responsabile per chiarire la situazione a quel punto sembra arrivare una svolta, la responsabile si accorge di aver commesso l'errore nell'informare il cliente al momento della vendita e, nonostante questo, non mi hanno voluto rimborsare in nessuno modo per un totale DISSERVIZIO! Non solo non rispettano il cliente ma se ne FREGANO ALTAMENTE!
Il divano si è rotto dopo una settimana e anche li "la richiamiamo" e invece no abbiamo richiamato noi! Veramente Pessimi!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento