Opinione su Mondo Convenienza: PESSIMO
PESSIMO
16/06/2021
Vantaggi
NESSUNO
Svantaggi
POCO CHIARI - TEMPI LUNGHISSIMI - PESSIMI
Trascorsi TRE mesi dall'acquisto, non ho ricevuto alcuna notizia sul divano in questione.
Ho effettuato varie telefonate, durante le quali ricevevo sempre la medesima risposta: il Divano non è ancora arrivato in magazzino, dunque, non è ancora disponibile (DOPO 3 MESI DALL'ACQUISTO!!!).
Ora, come tanti nel 2021, sono solita fare acquisti on line e molti altri titolari di e-commerce e marketplace avvisano il consumatore, anche solo nella descrizione prodotto a sito, che l'articolo oggetto di interesse "non è al momento disponibile", Mondo convenienza evidentemente NO o, se lo fa, racconta menzogne.
Fatto sta che dopo tre mesi ed innumerevoli telefonate, il 2 giugno una operatrice del servizio clienti mi dice che il divano è in magazzino e che dispone immediatamente la consegna. Nell'arco di qualche ora al max due giorni avrei ricevuto una email di presa in carico dell'articolo e poi FINALMENTE entro 7 giorni sarebbe stato consegnato sto benedetto divano.
Ovviamente nessuna email è giunta. Quindi il 10 giugno richiamo e chiedo spiegazioni. Mi dicono che non hanno risposte e che l'email arriverà... che al massimo entro fine giugno avrei ricevuto il divano e BLA BLA BLA. Tante parole, nessuno scritto. Nessuna email di aggiornamento dello stato di presa in carico. Chiedo di parlare con qualcuno dell'ufficio reclami e valuto di annullare l'ordine.
Mi passano, quindi, un tipo che mi dice tutto il contrario di quanto sinora detto dal servizio clienti: Il divano non è stato preso in carico, non risulta disponibile in magazzino e forse arriverà in deposito i primi di luglio..................... decido di annullare e chiedo quando avrò il rimborso, sebbene avrei diritto anche a qualcosa in più del mero rimborso!
Il tipo mi dice che nell'arco di 4-5 giorni riceverò il riaccredito.
Siamo al 16 giugno: OGGI. Non ho ricevuto il riaccredito e ho chiamato il servizio clienti che - ancora una volta cambia versione - mi riferisce che visto che il divano era già stato preso dal corriere per la consegna (NON HO MAI RICEVUTO EMAIL DI PRESA IN CARICO - E IN OGNI CASO MAI NESSUNA EMAIL), per il rimborso bisognerà attendere prima che il divano rientri in magazzino e poi da lì passerà almeno una settimana per l'accredito. Quindi tirando le somme: forse riceverò il rimborso a luglio e non ho mai avuto notizia di questo famigerato divano fantasma pagato ANTICIPATAMENTE A MARZO!
DIFFIDATE DA MONDO (S)CONVENIENZA. QUALITA' MEDIOCRE E BUGIE E IMBRTOGLI A VOLONTA'.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve Sabrina, siamo desolati per quanto accaduto.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento