Opinione su Mondo Convenienza: PESSIMO

PESSIMO

16/06/2021

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

POCO CHIARI - TEMPI LUNGHISSIMI - PESSIMI


In data 15 marzo 2021 ho effettuato l'acquisto online di un divano.
Trascorsi TRE mesi dall'acquisto, non ho ricevuto alcuna notizia sul divano in questione.
Ho effettuato varie telefonate, durante le quali ricevevo sempre la medesima risposta: il Divano non è ancora arrivato in magazzino, dunque, non è ancora disponibile (DOPO 3 MESI DALL'ACQUISTO!!!).
Ora, come tanti nel 2021, sono solita fare acquisti on line e molti altri titolari di e-commerce e marketplace avvisano il consumatore, anche solo nella descrizione prodotto a sito, che l'articolo oggetto di interesse "non è al momento disponibile", Mondo convenienza evidentemente NO o, se lo fa, racconta menzogne.
Fatto sta che dopo tre mesi ed innumerevoli telefonate, il 2 giugno una operatrice del servizio clienti mi dice che il divano è in magazzino e che dispone immediatamente la consegna. Nell'arco di qualche ora al max due giorni avrei ricevuto una email di presa in carico dell'articolo e poi FINALMENTE entro 7 giorni sarebbe stato consegnato sto benedetto divano.
Ovviamente nessuna email è giunta. Quindi il 10 giugno richiamo e chiedo spiegazioni. Mi dicono che non hanno risposte e che l'email arriverà... che al massimo entro fine giugno avrei ricevuto il divano e BLA BLA BLA. Tante parole, nessuno scritto. Nessuna email di aggiornamento dello stato di presa in carico. Chiedo di parlare con qualcuno dell'ufficio reclami e valuto di annullare l'ordine.
Mi passano, quindi, un tipo che mi dice tutto il contrario di quanto sinora detto dal servizio clienti: Il divano non è stato preso in carico, non risulta disponibile in magazzino e forse arriverà in deposito i primi di luglio..................... decido di annullare e chiedo quando avrò il rimborso, sebbene avrei diritto anche a qualcosa in più del mero rimborso!
Il tipo mi dice che nell'arco di 4-5 giorni riceverò il riaccredito.
Siamo al 16 giugno: OGGI. Non ho ricevuto il riaccredito e ho chiamato il servizio clienti che - ancora una volta cambia versione - mi riferisce che visto che il divano era già stato preso dal corriere per la consegna (NON HO MAI RICEVUTO EMAIL DI PRESA IN CARICO - E IN OGNI CASO MAI NESSUNA EMAIL), per il rimborso bisognerà attendere prima che il divano rientri in magazzino e poi da lì passerà almeno una settimana per l'accredito. Quindi tirando le somme: forse riceverò il rimborso a luglio e non ho mai avuto notizia di questo famigerato divano fantasma pagato ANTICIPATAMENTE A MARZO!

DIFFIDATE DA MONDO (S)CONVENIENZA. QUALITA' MEDIOCRE E BUGIE E IMBRTOGLI A VOLONTA'.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve Sabrina, siamo desolati per quanto accaduto.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
sabrina88

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • ivanapagano
    opinione inserita da ivanapagano il 02/10/2024
    In data 24/11/2023 ho acquistato un letto contenitore, il montaggio effettuato dai tecnici è risultato difettoso, in quanto il tessuto del fondo del letto non è stato correttamente installato, lascian...
    Continua a leggere >
    nessuno
    letto difettoso e servizio clienti pessimo
  • ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    Continua a leggere >
    nessuno
    costoso
  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    90%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.