Opinione su Mondo Convenienza: PESSIMO SERVIZIO
PESSIMO SERVIZIO
07/12/2022
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Azienda inaffidabile, montatori incompetenti
Il 25 maggio 2022 acquisto una piccola cucina. Pago l’anticipo e il servizio “gold” scegliendo la fascia oraria di consegna perché non vivo in quella casa. Il 18 giugno mi telefonano perché il progetto fatto da loro non può essere realizzato. Torno in negozio, il progetto è stravolto e non corrisponde più alle mie esigenze. Il 31 agosto consegnano la cucina, arrivando molto in ritardo, avevo pagato un extra per la consegna alle 8:30, arrivano alle 10:15. Giustificazione: siamo partiti tardi! Montano la cucina con laterali al contrario, finiture al contrario, sigillano il lavandino con silicone, anche se hanno in dotazione l’apposita gomma, e per pulire spargono il silicone sul top. Nessuno mi ha detto che doveva essere presente l’elettricista, bloccano i pensili al muro senza collegare i fili elettrici del led che illumina il lavello per cui è inutilizzabile. Inseriscono il frigo nel mobile senza togliere la plastica che ricopre le porte. Faccio le foto dei danni e il giorno dopo mi reco in negozio e faccio un reclamo che viene subito accettato. A metà ottobre mi telefonano per prendere appuntamento per il rimontaggio, ma non riescono perché non funziona l’applicazione per la prenotazione dell’idraulico. Non si fanno più sentire. Chiamo il servizio clienti e mi dicono che sollecitano. Dopo qualche giorno mi richiamano, ma non funziona l’applicazione per prenotare l’idraulico. Aspetto di nuovo. Il 4novembre arriva una mail confermata il 18 novembre con un sms: consegna lunedì 21 novembre. Chiedo 4 ore di permesso sul lavoro. Sabato 19 novembre alle 17 telefonano per disdire l’appuntamento. Io non posso più disdire il permesso preso sul lavoro. Nuovo appuntamento oggi 7 dicembre fra le 10:30 e le 14:30. Prendo 4 ore di permesso. Questa mattina faccio 60km, tolgo quel poco che posso mettere nei mobiletti, riscaldo la casa, svuoto frigorifero e congelatore. Alle 11:45 mi telefonano per disdire l’appuntamento. Non posso parlare con un responsabile che dovrebbe contattarmi “più tardi” Ovviamente non chiama nessuno. Altre 4ore di permesso buttate al vento. Non si sa quando sarà il prossimo appuntamento. Sconsiglio di acquistare da questa azienda, la loro forza sarà il prezzo ma se la cucina è su misura non costa meno che da altre aziende. Si appoggiano a ditte di montatori incapaci e maleducati. Il servizio è pessimo, non si riesce mai a parlare con un responsabile e chi telefona dal centralino si prodiga in scuse, senza senso. È una presa in giro continua.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, provvederemo ad inoltrare la sua segnalazione ai reparti competenti. Saluti
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento