Opinione su Mondo Convenienza: Pro e contro
Pro e contro
12/03/2022
Vantaggi
Prodotti belli ed economici, ottimo servizio trasporto e montaggio
Svantaggi
Tempi di attesa infiniti, smaltimento usato troppo costoso, consegna su appuntamento a ulteriore costo
Buoni i prezzi, bello il mobilio (il divano ordinato mi piace molto: stoffa bella, al tatto e a vedersi) anche se non posso esprimermi sulla qualità perché quella la mostrerà il tempo, belli i punti vendita, buona l'assistenza al cliente perché rispondono (eccetto tramite il form sul sito: lì fanno copia e incolla del FAQ, ed è assolutamente INUTILE. Un vizio bruttissimo che hanno molti negozi. Se un cliente fa una domanda, bisogna rispondere a cosa chiede e NON copiare le risposte alle FAQ che spesso non rispondono al problema).
Difetti, che spero l'azienda prenda come suggerimenti:
1) tempi un po' troppo lunghi. Ordinato il prodotto quasi un mese fa. Ho aspettato dieci giorni perché fosse pronto (e va bene), e molti più per la consegna perché ho dovuto aspettare un sabato. Lavorando e non vivendo con altre persone, mi era impossibile ricevere il prodotto senza pagare a parte la consegna concordata, il che mi pare davvero ingiusto. Si paga già, la consegna, quindi il servizio che chiamano "gold" non dovrebbe essere a parte né considerato un "lusso", ma il minimo sindacale. Dovrebbe essere consentito concordare la consegna, così avrei potuto ricevere il divano molto tempo prima e in comodità. Non è bello far pagare ulteriormente la consegna concordata. Bisogna andare incontro soprattutto al cliente in difficoltà, non riempirlo di altri costi.
2) Il servizio smaltimento è TROPPO costoso. Più di ottanta euro per smaltire il vecchio divano! Davvero troppo! Ed è pure "tariffa agevolata" in quanto cliente MC, figurarsi senza. Avrei speso meno a chiamare lo sgombero. Per un servizio simile non dovrebbero chiedere più di cinquanta euro, anzi pure meno facendolo insieme alla consegna del nuovo (e risparmiando così sul trasporto, piuttosto).
Un plauso però ai ragazzi che mi hanno consegnato e montato il divano: sono stati velocissimi (letteralmente non più di venti minuti a portarlo su e montarlo), educatissimi, molto efficienti. Hanno portato il furgone nella stradina e il divano al secondo piano (no ascensore) senza problemi, mica come certi CORRIERI e NEGOZI veramente PESSIMI che fanno molte più storie per spostare carichi meno voluminosi, e che perfino si rifiutano di farlo, se non gli va. Bravi a questi ragazzi, quindi ottimo il servizio di trasporto e montaggio. Ora vediamo il divano che resa avrà.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, grazie per il feedback. Ogni recensione ci aiuta a migliorare e ci scusiamo personalmente per ogni disguido. Le ricordiamo che per qualsiasi necessità restiamo a sua completa disposizione 7 giorni su 7 al numero 0691515.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento