Opinione su Mondo Convenienza: SE POTETE, EVITATE
SE POTETE, EVITATE
02/07/2021
Vantaggi
Risparmi un po', ma alla fine li spendi in altri modi per risolvere i problemi causati
Svantaggi
Poca professionalità, organizzazione pessima, nessun responsabile a cui rivolgersi o comunque nessuno che possa decidere, perché è tutto dentro un sistema che prevede o meno certe variazioni
In alternativa, METTETE IN CONTO DI STARE IN BALLO PER MESI, di continuare a chiamare mille mila persone, di recarvi continuamente al negozio E COSE COSÌ. Io ho il progetto con data metà febbraio e la proposta d'acquisto dei primi diarzo. Siamo a luglio e la ucina è un puzzle.
A parte altri dettagli di altre parti dell'arredamento che vi risparmio e sui quali sorvolo, perché altrimenti mi ammalo, LA CUICNA la sto ancora aspettando perché ogni volta portano i pezzi sbagliati, o del colore sbagliato, o di altre cucine, non so più cosa pensare, e il mio ordine risale a MESI FA. Sono passate di qui un numero di squadre che non ricordo, spesso senza nemmeno indossare la mascherina, anche quando lo segnalavo. Sono tutti Gentilissimi, a partire dagli operatori del call center, ai venditori e anche agli operai che si mostrano disponibili, ma nel limite del tempo che viene loro assegnato per svolgere il lavoro che dovrebbero fare: a un certo punto mollano tutto e vanno di corsa, perchéagari semplicemente, come è capitato l'ultima volta, non avevano l'ordine di fare anche quella piccola cosa che chi è venuto prima di loro non ha fatto (e parlo di applicare lo zoccolino alla cucina, una roba di pochi minuti, immagino, per chi lo fa di mestiere). In generale ho trovato tutti quanti POCO PREPARATI, tranne eccezionali casi. Venditori che ripetutamente mi dicevano che la cappa che potevo scegliere era solo una di quelle a vista, di design, mentre io la volevo a scomparsa con il mobiletto sopra per recuperare spazio. Niente. Ho dovuto prendere più appuntamenti con venditori diversi fino a che ne ho trovata una che sapeva di cosa stavamo parlando. Gli operai lavorano in fretta e male (e dovremmo chiederci: come mai?). Danneggiano parti di mobili e non sempre però lo segnalano. Poi ci vogliono mesi e bisogna alzare la voce per ottenere la sostituzione, come è capitato a me per una parte dell'armadio, perché al telefono mi dicevano tutti che ormai erano passati i giorni entro i quali segnalare il problema. In totale ho speso circa 6500 euro e ho ottenuto un abbuono per il disagio sulla cucina, di circa 220 euro, senza stranamente imbattermi mai in nessun tipo di scontistica, solo dopo essere passata più volte in negozio e aver parlato con il manager, che però ormai si fa negare. "Perché comunque, signora, lei può cucinare e utilizzare la cucina..." Certo, come no?, con un pensile sì e un pensile no, un cestone mollato in mezzo al soggiorno perché del colore sbagliato e ancora oggi stiamo aspettando la sostituzione!!
Insomma, lo ripeto, METTETE IN CONTO DI STARE IN BALLO PER MESI, di continuare a chiamare mille mila persone, di recarvi continuamente al negozio E COSE COSÌ.
Poi la qualità dei mobili è quella che è ma lo sappiamo, dal momento che acquistiamo un prodotto meno caro di altri, ci mancherebbe.
Questo NON GIUSTIFICA la POCA PROFESSIONALITÀ e nemmeno il fatto che il prodotto SIA DIFETTOSO : può non essere di legno, ma le ante devono chiudere correttamente, tanto per fare un esempio.
Invece, ripeto anche questo, sono tutti GENTILISSIMI, si vede che hanno seguito i corsi per trattare anche con clienti arrabbiati e che l'hanno fatto con successo.
A oggi, ho appena chiamato, risulta in ordine solo il frontale di un cestone, mente manca un'anta di un pensile e un altro cestone più piccolo, anche. Oltre ad alcune ante che non sono allineate, non chiudono bene o addirittura il mobiletto a ribalta che non sta su, devi tenerlo tu con unaano mentre l'altra, eventualmente, cerca il necessario! Cose assurde! Quindi SAPPIATE a cosa andate incontro: non sono casi isolati, come anch'io pensavo. A me sembra più uno stile, sbaglierò.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera. Potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
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Impegno
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Convenienza
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Affidabilità
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Design
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