Opinione su Mondo Convenienza: Serietà ZERO!

Serietà ZERO!

20/12/2020

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Leggi sopra


Poco più di un ano fa acquisto una cucina e da lì ha inizio la mia disavventura.. Per far conoscere quanto accaduto, ho scritto unq recensione e sono stata contattata : mi è stata data la possibilità di avere un buono da 50 euro oppure la sostituzione del mobile danneggiato.. Il 30/11/19 accetto di avere un buono sconto.. Tra pandemia e problemi vari il 25/11/20 cerco di fare un ordine e SORPRESA!?! DEL MIO BUONO ACQUISTO NESSUNA TRACCIA! L'operatore che mi risponde apre una segnalazione assicurandomi una risposta entro 24 ore lavorative! Attendo fiduciosa fino al 28/11 quando riscrivo in chat e mi viene detto che la segnalazione era aperta e che entro 48 ore mi avrebbero ricontattata! Faccio presente che il buono sarebbe scaduto il giorno successivo e che mi auguravo di non perderlo! L'operatore mi liquida con un verrà ricontattata entro 48 ore. Passando circa 10 gg e nessuno mi contatta... Riscrivo in data 11/12/20 rispiegando tutto e l'operatrice che mi risponde mi dice che stanno aspettando riscontro dall'amministrazione e che avrebbe sollecitato in modo da farmi avere riscontro entro 48 ore lavorative!!!

OVVIAMENTE NON SONO STATA CONTATTATA, IL PEZZO DELLA CUCINA NON È STATO CAMBIATO E IL BUONO ( SEMPRE SE È MAI ESISTITO) NON È PIÙ VALIDO!!!

SONO PESSIMI SIA QUALITATIVAMENTE NEI PRODOTTI SIA NEL POST VENDITA!

SENZA MENZIONARE L'ESPERIENZA DEL MONTAGGIO E NEL POST MONTAGGIO QUANDO È USCITO IL TECNICO CHE HA ASSERITO CHE IL DANNO ERA ALL'INTERNO DEL MOBILE QUINDI AVREI DOVUTO METTERCI DEI TAPPINI DI PLASTICA!!!

MAI PIÙ ACQUISTERÒ DA LORO E FARÒ PUBBLICITÀ NEGATIVA ALL'INFINITO!

Come già detto l'anno scorso: NON LO CONSIGLIEREI NEMMENO AL MIO PEGGIORE NEMICO!!!!



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera Simona, ci dispiace leggere del disagio che le abbiamo arrecato. Siamo molto attenti alla soddisfazione dei nostri clienti e alla qualità del servizio che offriamo loro. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità di supporto. Può contattare la nostra assistenza telefonica 7 giorni su 7 al numero 06/91515.
fb-10223497237687395

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

09/01/2021 19:42

Peccato che a quel nr. Risponde sempre una persona diversa.. Servizio post vendita pessimo.. Non comprerò neanch'io mai più.. Saluti squillante Elisabetta mai più cliente

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani