Opinione su Mondo Convenienza: servizio post vendita degno del terzo o forse quarto mondo

servizio post vendita degno del terzo o forse quarto mondo

11/10/2021

Vantaggi

economico

Svantaggi

poco funzionale


Codice di controllo ordine nr. J19893JQ6
Abbiamo scelto di acquistare una cucina presso Mondo Convenienza (punto vendita di Pontecagnano (SA)). Essendo ben consapevoli della qualità dei materiali in vendita non ci si aspettava certo di ricevere una cucina in legno massello, rovere ecc. . Ciò detto, in data 10/6/2021 ci siamo recati presso il punto vendita che ci ha accolti in modo molto professionale e ci ha messi a nostro agio, fornendoci tutte le delucidazioni necessarie fino alla definitiva sottoscrizione dell'ordine di acquisto, nel quale, la data di consegna veniva fissata nelle giornate comprese tra il 6 ed il 12 agosto 2021. Dopo la visita di verifica delle misure da parte di un tecnico inviato da Mondo Convenienza, in data 22/6/2021, siamo tornati presso il punto vendita per la definitiva conferma dell'ordine, In quella occasione ci fu prospettato che la consegna slittava ai giorni compresi tra il 27/8 ed il 2/9/2021. Dopo quest'ultima visita presso il punto vendita, siamo passati alla gestione post vendita con telefonate di conferma della consegna la mattina (27/8) e telefonate di smentite al pomeriggio. Tra le telefonate ricevute ad intervalli più o meno regolari, abbiamo provato ad acquisire informazioni noi direttamente attraverso il numero 0691515 (call center) ed attraverso la chat live, ebbene, durante tali interlocuzioni senza alcuna ragione, venivano interrotte le telefonate dagli interlocutori, in un caso in particolare, con tono sprezzante da parte di una donna . Lo stesso dicasi per la chat che è stata troncata subito dopo aver segnalato la ragione dell'interlocuzione. il 27/8, viene consegnata la cucina (mancante del tavolo) che, secondo Mondo Convenienza, non era stato fornito dal produttore. La consegna del tavolo, slittava pertanto alla metà circa di settembre. Non è certo finita qui, il tavolo infatti mi è stato consegnato il 6 ottobre dopo ovviamente il solito balletto di telefonate.
In tutto questo, appare evidente che nulla pare addebitabile al punto vendita, così non è invece per il servizio post vendita per quanto attiene alla consegna ed all'assistenza alla clientela da remoto. Nulla da eccepire relativamente al personale che ha effettuato la consegna e l'installazione.


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, ci dispiace per l'accaduto.
La invitiamo a segnalare la problematica riscontrata al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Per qualsiasi ulteriore necessità restiamo a sua completa disposizione
viaggiatore60

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani