Opinione su Mondo Convenienza: Un incubo che dura da 4 mesi

Un incubo che dura da 4 mesi

31/01/2022

Vantaggi

Fino ad ora solo svantaggi

Svantaggi

Totalmente inaffidabili.


Ho effettuato un ordine abbastanza cospicuo ad ottobre con consegna prevista per fine novembre. Ho pagato tramite bonifico l'acconto richiesto e attendevo di essere chiamata per fissare la consegna. Ai primi di dicembre chiamo per capire come mai non fossi stata contattata e mi dicono che per fissare l'appuntamento visto che pago con bonifico devo prima saldare e poi fissarlo. PAGO QUINDI L'INTERO ORDINE e richiamo e scopro dopo innumerevoli chiamate e colloqui con operatori diversi che l'ordine di una delle due cucine ordinate non è mai partito per un errore loro! Viene riordinata pertanto dopo ben 2 mesi e dopo essere già stata saldata come da loro richiesta. A gennaio chiedo di consegnarmi quanto meno la metà dell'ordine complessivo visto che la cucina ordinata in ritardo non era ancora arrivata e mi vengono fatti pagare 2 FUORI ZONA (440 EURO) quando la stessa cifra mi era stata chiesta per l'intera fornitura e pertanto avendo ordinato la metà degli arredi avrei dovuto pagare solo un fuori zona!!
In più mi inviano gli elettrodomestici della cucina ordinata per errore in ritardo e non ancora arrivata, al posto degli elettrodomestici della cucina ordinata ad ottobre per cui la cucina è inutilizzabile! Anche la camera da letto lo è in quanto i pianali del letto sono sbagliati!!
Ma la cosa più assurda è che ogni giorno che li chiamo per avere notizie sulla consegna dei restanti arredi mi comunicano che mancano sempre pezzi differenti: un giorno c'è tutto manca solo la cucina, un giorno mancano solo i divani, oggi apprendo che è sparito il frigo (appartenente al tris di elettrodomestici che avrebbero dovuto consegnare insieme alla cucina a gennaio e invece per errore hanno consegnato quelli della cucina non ancora disponibile a quella data !!!! Ma com'è possibile che il frigo di una cucina ordinata ad ottobre, INTERAMENTE PAGATA A I PRIMI DI DICEMBRE, che fino al 25 gennaio era pronto per la consegna adesso non c'è più??????? L'operatrice al telefono mi ha detto che tengono i pezzi in deposito per i clienti solo 48 ore e poi li rimettono in vendita!!!! MA SE FOSSE COSI' E' ASSURDO METTERE IN VENDITA UN ARTICOLO DA ME GIA' PAGATO E NON CONSEGNATO A CAUSA DI UN ERRORE LORO NELL'ORDINE DELL MIA CUCINA!!!
QUINDI NON NE VERRO' MAI FUORI? PERCHE' QUANDO ARRIVERA' IL FRIGO POI CHISSA' COS'ALTRO MANCHERA'!!!!!
E' UN INCUBO VERO E PROPRIO .. mai più comprerò da loro e mi rivolgerò subito a un legale




Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera.
Potrebbe indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
31012022

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

01/02/2022 15:59

ho già chiesto di essere contattata dal servizio clienti e mi era stato garantito che sarei stata richiamata subito ma ovviamente nessuno mi ha mai telefonato

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza