Opinione su Mondo Convenienza: Una pessima esperienza

Una pessima esperienza

09/06/2021

Vantaggi

buon rapporto qualità prezzo

Svantaggi

tutte le attenzioni e gli strumenti utili fino alla firma del contratto, poi dopo sei abbandonato al tuo destino


A metà aprile contattiamo Mondo Convenienza per la fornitura di una cucina per la nostra casa vacanza richiedendo espressamente alla venditrice la data di consegna.
Sottolineiamo il fatto che essendo sull'Isola d'Elba volevamo essere tranquilli in merito alla consegna
La venditrice ci tranquillizza in tutti i modi dicendo che la data sarebbe stata orientativamente per fine Maggio ma la data esatta sarebbe stata comunicata qualche giorno dopo la firma del contratto, non appena l'ordine sarebbe arrivato in ditta.
Il 21 Aprile rassicurati dalla venditrice sulla data di consegna indicativa per fine Maggio firmiamo il contratto.
Seguendo il tracking della nostra cucina vediamo che il 20 Maggio la cucina è stata prodotta ed è arrivata in magazzino.
I primi di Giugno chiamiamo per avere informazioni in merito alla consegna che, chi ci risponde ci informa essere stata fissata per il 24 Giugno.
Alle nostre rimostranze ci comunica di aver preso la segnalazione e che saremmo stati ricontattati entro qualche giorno per anticipare la consegna.
Ad oggi, non avendo ricevuto alcuna telefonata riproviamo a contattare Mondo Convenienza ricevendo l'informazione che la data non solo non era stata anticipata, ma ADDIRITTURA era stata rimandata al 6 Luglio (CHIARAMENTE SENZA CHE NESSUNO SI PRENDESSE LA BRIGA DI FARE UNO STRACCIO DI TELEFONATA).
A parte l'inaccettabilità della data di consegna sulla quale valuteremo il da farsi quello che resta è un trattamento pessimo nei confronti di un cliente.

Da voltastomaco la stridente differenza tra il trattamento ANTE firma contratto (addirittura con messaggini che ti ricordano l'appuntamento fissato ) ed il trattamento POST vendita (durante il quale ti rimandano la consegna di oltre un mese senza neppure avvisarti).

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buon pomeriggio Silvio.
Potresti indicarci il numero d'ordine? In modo da segnalare al servizio clienti.
Grazie
silvio68

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani