Opinione su Mondo Convenienza: VERGOGNATEVI!

VERGOGNATEVI!

26/08/2020

Vantaggi

Nessuno. Sembra conveniente, ma meglio stare alla larga

Svantaggi

Qualità scadente, servizio PESSIMO


Vergognatevi! Dò' una stella perché non si può dare meno, ma la mia valutazione sarebbe sotto lo zero. Si richiede di effettuare per intero il pagamento prima della consegna. Paghiamo tutto e chiamiamo a fine Luglio (come da voi richiesto) per confermare la consegna del 4 Agosto. Ci viene detto che consegnerete in ritardo il 12 Agosto. Annulliamo due giorni di ferie per venire incontro alla vostra programmazione. Il 12 Agosto arriva la cucina COMPLETAMENTE ROTTA e con I FRONTALI TUTTI ROVINATI. Gli operai la riportano indietro segnalando al servizio assistenza tutti i pezzi rotti e difettosi. Ci assicurate al telefono che farete una nuova consegna in tempi brevi. Passano altri 15 giorni e arriviamo ad oggi. Gli operai portano solo i pezzi che erano rotti e lasciano nel vostro deposito il resto della cucina! Nonostante il magazzino sia a soli 1o km di distanza e nonostante vi abbiamo segnalato tutti gli errori che sono stati fatti sino ad oggi e i disagi che ci avete causato, CI RISPONDETE IN MALO MODO E ANNULLATE PER LA TERZ VOLTA LA CONSEGNA, senza darci un'altra data. Ma secondo voi noi siamo a vostra disposizione e non abbiamo nulla di meglio da fare che passare giornate intere ad aspettarvi per poi ricevere ogni volta la cucina rotta???? Voi però intanto i soldi li avete presi subito, eh? VERGOGNA! per la qualità, l'organizzazione, la serietà, il servizio clienti. Per tutto. Inimmaginabile. Mi ero già trovata male in passato anni fa con una camera da letto di qualità scadente. ma adesso avete veramente superato il limite. Sconsiglio a chiunque. Posso solo dire MAI PIU'!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera Elisa, ci dispiace molto per quanto accaduto.
La invitiamo a segnalare la sua problematica al nostro servizio clienti tramite queste modalità https://bit.ly/mc_Contatti. Grazie
elisascire80

Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

24/09/2020 15:37

Tutto bene tranne il servizio clienti Tutto bene fino a quando e nato un problema di un pezzo errato del valore irrisorio il servizio clienti che cambia versione 3 volte in 3 giorni arrampicandosi sugli specchi pur di non ammettere l evidenza. Servizio clienti poco professionali e anche scortese e dire che prima di questo inconveniente avevo dato un bel 9 che mi rimangio molto deluso per una cosa che si poteva risolvere con buon senso e professionalità cose che il personale in oggetto non conosce un consiglio all azienda di selezionare meglio detto personale

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani