Opinione su Mondo Convenienza: Vergognosi e Incompetenti
Vergognosi e Incompetenti
29/07/2021
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Molti
Sicuramente come ho notato avrò la risposta meravigliata o con le solite frasi di circostanza dei medesimi come già letto alle giuste lamentele, non so poi se le recensioni buone sono di dipendenti e parenti vari perché di realtà ne ho vista ben altra.
Devo arredare un intera villetta e mi faccio convincere da mio Zio (che doveva cambiare la cucina) ad andare da loro. Comincio con la cameretta di mia figlia e dico... vedo come mi trovo.
Premetto alla venditrice chiaramente e senza perdite di tempo,che siccome ho prenotato le ferie e mia figlia dorme da giorni sul divano , vorrei sapere più o meno la data di arrivo.
Mi assicura non entro il 17 Luglio. Io parto il 20 dico ok completo l acquisto dando più della metà come caparra e aspetto tale giorno.Giustamente prendo il giorno di ferie non si fa vivo nessuno chiamo e mi dicono che la data andava dal 23 al 29 come scritto sulla commissione.
Il che controllo e mi accorgo che tra le parole x vendere e i fatti mi era saltata la prima settimana di vacanza con enormi disagi e seguito di casini vari.Ritorno a Milano da solo e in data odierna dopo aver saputo da mio zio che gli avevano portato tutto altra roba per lo più con dei specialisti del montaggio da cacciare fuori casa,in ansia mi assicuro che fosse tutto a posto e per di più poiche mancavano due giorni alla fine della seconda data,(per iscritta stavolta), di consegna.
Mi rispondono serenamente e figuriamoci avvisarmi che la consegna non sarebbe stata effettuata,che per mancanza di più pezzi della cameretta neanche potevano darmi una data.
Mi passano dopo ore e casuali cadute di linea e richiamate continue un operatrice svogliata che alle prime domande mi conclude con un Metta il legale se vuole, o revochi il tutto. Il che mi invia una mail non valida (ho provato due volte) e chiude.
Dopo ore al telefono invano mi reco questa sera direttamente sul posto (SanGiuliano M.se) dove disdico il tutto senza nessuna domanda e nell' indifferenza totale, figuriamoci un ci scusiamo.Vi aggiornerò per il rimborso come per la cucina di mio Zio consigliando veramente ad affidarsi a professionisti veri, perché andate a comprare mobili che già per la qualità hanno il prezzo che hanno,non andate a comprare il latte, specialmente di questi tempi.
Sono Arrabbiato e Disgustato
SCONSIGLIATISSIMI
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera Angelo, potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine ed un recapito telefonico, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento