Opinione su Mondo Convenienza: VERGOGNOSO!
VERGOGNOSO!
12/02/2021
Vantaggi
Il personale addetto al montaggio, competente e rapido.
Svantaggi
Non avvertono in caso di mancata consegna, non accettano in pagamento quello stabilito al momento della sottoscrizione del contratto mettendo in difficoltà il cliente che era preparato ad un tipo di pagamento che è stato rifiutato da loro.
Dopo aver inutilmente atteso i tempi di consegna e non avendo avuto notizie abbiamo contattato il servizio clienti e fissato una nuova data di consegna tramite internet. A distanza di un mese finalmente si presentano gli operai (molto bravi), e montano il tutto.
Al momento del pagamento BRUTTA SORPRESA non accettano l'assegno (scelto al momento della sottoscrizione del contratto), e ci comunicano (una volta contattato il call center), che se non abbiamo i contanti oppure il bancomat loro smontano e portano via tutto!!
Adesso mi domando che comportamento è mai questo?
La colpa come al solito non è mai loro ma sempre del cliente che "ha capito male" anche quando i clienti sono in tre. Mi spiace, ma non acquisterò più da voi, non è un comportamento adeguato.
L'impressione personale che ho avuto è stata quasi di prepotenza nei miei confronti.
Non avvertono in caso di mancata consegna, non accettano in pagamento quello stabilito al momento della sottoscrizione del contratto mettendo in difficoltà il cliente che era preparato ad un tipo di pagamento stabilito di comune accordo e che poi è stato rifiutato da loro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
La risposta dell'azienda:
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, siamo desolati per quanto accaduto. Restiamo a sua completa disposizione per assistenza qui https://bit.ly/mc_Contatti.
-
Impegno
-
Convenienza
-
Affidabilità
-
Design
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento