Opinione su Mondo Convenienza: VERGOGNOSO! 16

VERGOGNOSO!

28/06/2021

Vantaggi

Call center disponibile

Svantaggi

INCOMPETENZA


Fine Febbraio acquisto una cucina modello Veronica,il giorno della consegna diluviava ed i mobili erano zuppi, montatori molto scortesi e parlavano unicamente nella loro lingua. Una parte della cucina bassa non ci entrava e quindi decidono di segare il mobile, il sopra della colonna frigo era legato al mobile con un pezzo di ferro, oltre sette ante danneggiate, più due cassetti e tutta la parte bassa usciva dal muro quindi le misure erano state prese in modo scorretto, lavello più piccolo rispetto a quello ordinato e mancavano alzatina e e zoccolo. Reclami su reclami, diversi sopralluoghi, finalmente accettano la nostra richiesta di sostituzione totale della cucina. Dopo due mesi ci consegnano la seconda cucina con la speranza che l'incubo fosse finito, ed invece no, sei ante da sostituire in quando danneggiate, nel vano sopra il frigo c'era un'etichetta che rimuovendola copriva un bel foro, ed una parte del top non rispecchiava il progetto. Oltre al danno della cucina in sé, ci sono anche altri tipi di danno, cene e pranzi fuori casa con un bimbo di 4 anni, per non poter utilizzare la cucina, l'incombenza e la fatica di dover svuotare completamente la cucina. Inoltre la seconda cucina per lavarla ci sono volute più di due ore e olio di gomito perché i mobili internamente erano neri, tralasciando le montagne di segatura che oramai tutti i montatori seri e professionali hanno con sé l'aspiratore. La seconda cucina è stata montata di sabato e dato che il loro idraulico non era disponibile per il foro nel lavello e l'attacco della lavastoviglie abbiamo dovuto provvedere da noi. Come minimo caro MONDO CONVENIENZA per tutti i disagi che ci avete creato ci dovreste rimborsare almeno il 50% dell'importo della cucina. MAI PIÙ! Pensare che volevamo acquistare anche l'armadio in camera da letto, ovviamente ci rivolgeremo altrove!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Buonasera, siamo desolati per quanto accaduto. Potrebbe gentilmente fornirci il numero relativo al suo ordine, in modo da permetterci di effettuare tutte le verifiche relative al suo caso. Grazie
anna81v

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

  • fb-7294930337266046
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Continua a leggere >
    100%
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
  • fb-10228735495404206
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    Continua a leggere >
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!
  • nexar
    opinione inserita da nexar il 29/01/2024
    Consegna in ritardo. Comunicazione con l'azienda che rasenta il ridicolo. Acquistata mobilia che per un valore pari a 4000 euro il 15/11/2023. L'addetto alle vendite mi ha assicurato che sarebbero sta...
    Continua a leggere >
    si risparmia
    Quello che risparmi lo paghi in salute nervosa
  • grinza2g
    opinione inserita da grinza2g il 25/01/2024
    2,5 Anni fa ho comprato diversi mobili da Mondo Convenienza, é dopo 5 consegne che sono durare circa 6 mesi di attese siamo riusciti ad ultimare l'arredamento. Da pochi mesi finiti i 2 anni di garanzi...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Dopo 2 anni se hai un problema butti via tutto !!! stare lontani