Opinione su Mondo Convenienza: Zero serietà zero professionalità, roba da matti

Zero serietà zero professionalità, roba da matti

05/05/2022

Vantaggi

Zero assoluto

Svantaggi

inenarrabili

Il giorno 23 Aprile 2022 mi sono recata nel negozio di Arredamenti Mondo Convenienza ho visionato tutti i letti contenitori e o scelto il Tiffany matrimoniale codice 1DCU
Presto veniamo seguiti da un addetto la quale ci spiega che per avere il letto bisogna attendere che il magazzino si rifornisce al giorno 9 Maggio 2022, invece per avere lo stesso letto in Outlet al prezzo di 330€ bisogna attendere 30 giorni dopodiché andiamo via.
Arrivati a casa faccio l’ordine online con pagamento, Paypal, trascorsi 4 giorni il giorno 27 Aprile il mio compagno contatta Mondo Convenienza e gli viene detto che è stato contattato da Mondo Convenienza e che non abbiamo risposto, cosa che non è affatto vera, appena mi hanno contattata ho subito richiamato un paio di volte e una voce guida mi ha detto che sarei stata ricontattata, cosa che non è più avvenuta né telefonicamente né tramite mail a quel punto il mio compagno si arrabbia e chiede l'immediato rimborso e l'annullamento dell'ordine perché quando si paga prima si è mal serviti.
Ordine annullato in modo arrogante dall'assistenza Mondo Convenienza e rimborsata il 2 di Maggio
Dopo l'annullamento rifacciamo l'ordine tramite telefono, che va a buon fine, sempre tramite l'operatore stabiliamo già la data del trasporto e montaggio il 2 di Maggio, con invio di un SMS dalle ore 15.30 alle 19.30
Arriva il giorno della consegna e appena scendono i pacchi dal mezzo di trasporto il mio compagno chiede se la merce è nuova oppure si tratta di merce smontata da esposizione! la risposta fa molto pensare " se vuole la portiamo indietro" ed il mio compagno, ripete la domanda... la merce è nuova oppure da esposizione" risposta "è nuova"
I pacchi si vedevano perfettamente che non erano integri e che erano stati chiusi malamente, ad ogni modo aprono i pacchi incominciano a uscire i pezzi per assemblare i il letto ed il mio compagno guarda bene i pezzi e scopre che il letto èra quello esposto a Verona in negozio prezzo Outlet 330€
A quel punto rifiuta la consegna e il ragazzo addetto alla consegna e montaggio chiama il servizio assistenza Mondo Convenienza la quale spiega l'accaduto, il servizio assistenza i chiede se tenere il letto pagarlo e poi ci arriva il nuovo, oppure mandare indietro in magazzino il letto, conclusione mandiamo indietro il letto e prendono un nuovo appuntamento per la riconsegna di un'altra letto il giorno 5 Maggio.
Torno alle 18 da lavoro mi metto in macchina con il mio compagno e ritorniamo a Verona in negozio perché volevo delle spiegazioni, arrivati in negozio facciamo il giro dei 2 corridoi dove sono esposti tutti i letti e guarda caso il letto contenitore Outlet Tiffany da 330€ non c'era più, mentre dialoghiamo animatamente con il banco servizio, si presenta la Manager che ci assiste e dopo tutta la spiegazione ci inviata ad attendere il giorno 5 Maggio in quanto sarà lei stessa a seguire la nuova consegna.
Oggi 5 Maggio ore 13.00 arriva Mondo Convenienza e scarica un letto di una piazza e mezza di un colore orrendo bianco rosa sporco totalmente diverso da quello che abbiamo acquistato e incominciano con le bugie, subito scaricano il problema al ai magazzinieri dicendo che l'errore è stato di chi ha caricato la merce.
Mi domando come sia possibile sbagliare Colore, grandezza e tipo di letto, dopo oltre 20 minuti mi chiama l'assistenza di Mondo Convenienza chiedendomi se volevo prendere un atro appuntamento per la consegna e il montaggio di un altro letto il giorno 9 Maggio prima disponibilità, la stessa data che ci è stata riferita il giorno 23 Aprile in negozio a Verona.

Invece per quanto riguarda la Manager di Mondo Convenienza di Verona, "mi riferisco alla biondina ricciolina che sembrava essere tutto fuorché Manager"
Non abbiamo ricevuto più sue notizie è sparita, si è riempita solo la bocca nel dire "Adesso vi seguo io"
Alle ore 18.14 del 05.05.2022 è arrivata una mail di Mondo Convenienza con la seguente conferma dell’appuntamento
“Gentile cliente,
le confermiamo l'appuntamento per la consegna del 11-05-22”
Pazzesco, appuntamento mai preso.
Benvenuti in mondo Convenienza dove troverete zero serietà e soprattutto zero professionalità

A voi le conclusioni di questo negozio che prende in giro e trasporta cose esposte smontate e rimontate in casa di persone che acquistano arredo nuovo e che danno lavoro al prossimo!

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori
Servizio Consumatori mondo convenienza
Salve!
Siamo spiacenti di apprendere che abbia riscontrato tutta questa serie di problemi.
Le chiediamo gentilmente di fornirci i dati relativi al suo ordine ed un recapito telefonico. La nostra assistenza sta gestendo tutte le richieste e la contatterà appena possibile per la risoluzione della problematica. Grazie
giorlando

• Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design

Altre opinioni degli utenti su Mondo Convenienza

• ale73pe
    opinione inserita da ale73pe il 27/08/2024
    Ho acquistato circa €5000 di arredi, versato l'acconto, consegna prevista entro il 12/08/2024 e...questa mattina mi sono sentito dire che forse effettueranno la consegna fra una settimana perchè manca...
    Tutto
  • azz
    opinione inserita da azz il 13/05/2024
    Mobili consegnati rotti. Il montaggio non è regolare in quanto tocca i rivestimenti della cucina e non in linea con gli impianti. Gli elettrodomestici difformi da quelli visti in negozio, in quanto di...
    costoso
    opinione inserita da Massimiliano Bonifazi il 28/03/2024
    ho acquistato una cameretta presso mondo convenienza incluso trasporto e montaggio. la ditta che è venuta, a parte lo sporco e il disordine che ha lasciato, ha arrecato un danno anche ad un mobile già...
    pessimi in tutto
  • raffaella2011
    opinione inserita da raffaella2011 il 09/02/2024
    Dispiace fare questa recensione negativa perché compro da loro da anni e mai ho avuto problemi di nessun tipo. Tra luglio ed agosto ho acquistato varie cose . Cucina, sedie, materassi, divani, mobile ...
    Ad oggi nessuno in passato era meglio
    Garanzia inesistente. Il cliente non ha voce in capitolo nemmeno davanti all' evidenza.
    opinione inserita da Enzo Movida il 29/01/2024
    Abbiamo acquistato un divano a penisola a novembre del 2023, dopo neanche un anno in pieno periodo di garanzia si è rotto il contenitore della penisola rendendolo inservibile. Tramite call center 0691...
    solo svantaggi
    tutti, ci rimettete anche la salute con questi maledetti!