• Vestibilità
1 Opinioni per Moschino Occhiali
  • kloro
    Un amore di occhiale - Moschino Love 506
    opinione inserita da kloro il 05/08/2020
    Ho acquistato questa montatura da vista perché volevo un occhiale leggero, funzionale e di un colore vivace ma non troppo appariscente. Devo dire che non sono rimasta affatto delusa. L'occhiale è in materiale plastico, molto leggero ma abbastanza robusto. Le aste sono flessibili e permettono una calzata ottimale. Personalmente preferisco utilizzare occhiali con le aste in plastica perché essendo io miope e dovendoli utilizzare praticamente sempre, le aste in plastica non mi creano fastidio dietro l'orecchio e non si rovinano con il sudore. Il colore della montatura è un bel punto di rosso scuro, non troppo appariscente ma che si fa notare. Le aste sono caratterizzate da un disegno grafico a cuoricini stilizzati dal contorno biancho su fondo nero e rosso. La calzata sul naso è buona, io sono miope utilizzo l'occhiale circa quindici ore al giorno, ma la sera quando li tolgo non ho i classici segni rossi dovuti al peso della montatura, ai lati del naso. Ho trovato il prezzo adeguato alle caratteristiche ed alla qualità del prodotto.
    Leggero, pratico, colore particolare, ottimo rapporto qualità - prezzo