• 2 persone su 62 non lo consigliano
  • 4 persone su 62 indecise se consigliarlo o no
62 Opinioni per Mulino Bianco Tarallucci
    Eccellenti
    opinione inserita da Anonimo il 01/10/2020
    I Tarallucci sono tra i biscotti della Mulino Bianco più diffusi, venduti e famosi. Io li compro da diversi decenni e ciò significa che funzionano... Sono dei frollini preparati con delle uova fresche ed hanno un loro sapore particolare e non ripetibile da altre aziende, almeno secondo me è cosi. Sono fatti con il cinquantacinque per cento di grassi saturi in meno rispetto al passato e senza l'olio di palma. Sono biscotti perfetti per la colazione che si possono mangiare asciutti oppure inzuppati nel latte, nel thè o nel caffè a seconda dei giusti di ciascuno di noi. Sono facilmente reperibili ovunque ed hanno un costo conveniente, spesso poi li trovo in offerta specie negli Ipermercati. La mia valutazione è positiva senza alcun dubbio in merito.
    sapore, venduti da anni ed anni
  • eleonora5
    Buonissimi e genuini
    opinione inserita da eleonora5 il 25/04/2020
    Ho quindi comprato un pacco da 350 g a 1,90 €. I Tarallucci sono i frollini perfetti per la colazione. Friabili, abbastanza profumati, perfetti da inzuppare nel latte , thè caldo o caffè. Secondo me, infatti, ideali da consumare anche tutti i giorni: ottimi da un punto di vista nutrizionale , 40 Kcal ; ingredienti genuini ( costituiti da latte fresco ed uova) e praticamente niente grassi saturi (perché non c’è burro, ma solo olio). Nella loro semplicità, sono gustosi e leggeri . Tra i biscotti migliori, prodotti dalla Mulino Bianco. Non sono cari e spesso sono in offerta. Potete comprarli tranquillamente per meno di due euro. E sono reperibili in tutti i supermercati.
    genuini;semplici;friabili
  • melina2010
    Tarallucci: energia assicurata
    opinione inserita da melina2010 il 16/04/2020
    I tarallucci sono i famosi biscotti dalla forma circolare del brand Mulino Bianco. Ottimi a colazione da accompagnare con una tazza calda di latte al mattino. Sono molto energetici e hanno un buon profumo. Le uniche due pecche sono rispettivamente il prezzo (circa quattro euro, a meno che non siano in offerta) e la fortissima presenza di uova, che ahimè, rovinano un po' il sapore. E' nel complesso un buon biscotto, friabile e di qualità. Ovviamente non essendo un prodotto decisamente salutare, conviene sempre consumarlo con moderazione. Naturalmente lo consiglio se non avete intolleranze al lattosio o ad altri ingredienti.
    buono, friabile
    prezzo, non salutare
  • allen88
    sapore di buono
    opinione inserita da allen88 il 11/04/2020
    Un classico davvero senza tempo, fare colazione con i tarallucci della Mulino Bianco, un marchio di proprietà Barilla. Sono principalmente costituiti da latte fresco ed uova, il loro sapore è così semplice che si sposano davvero bene con tutto, come latte caldo, tè, camomilla e chi ne ha più ne metta! La consistenza è friabile ed il biscotto è studiato rigorosamente per l' inzuppo, infatti il sapore è ancora più ricco se accompagnato. Ma io li preferisco anche semplicemente da sgranocchiare, perchè non mi stancano praticamente mai! Li adoro per la loro estrema semplicità e bontà! Prezzo ragionvolissimo.
    si
  • iceblu
    Perfetti per una prima colazione
    opinione inserita da iceblu il 28/03/2020
    Per una buona colazione, i biscotti del marchio Mulino Bianco sono sicuramente un'ottima scelta. Perfetti con il latte sono sicuramente i Tarallucci, che anche se potrebbe ingannare il nome, non hanno nulla a che fare con i taralli, sono infatti un prodotto dolciario fatti con uova derivanti da galline allevate a terra. Realizzati con pastafrolla leggera e fragante(usando farina di frumento ideale per la produzione di biscotti), hanno un ottimo sapore e nel tè e latte si sciolgono bene, non sono affatto duri. Elevata la reperibilità, li troviamo in tutti i supermercati. Da ricordare che vengono prodotti senza utilizzare OGM, conservanti, olio di palma, coloranti e grassi idrogenati. li consiglio a tutti, specie se si trovano in offerta.
    sapore, senza OGM, grassi idrogenati, olio di palma
  • lolaconiglio
    uno tirava l'altro
    opinione inserita da lolaconiglio il 28/03/2020
    I tarallucci me li ricordo bene perchè da piccola chissà quanti ne avrò mangiati! Non avendo allora manifestato intolleranze o allergie nè a lattosio nè a glutine (nè a qualsiasi altro ingrediente), come purtroppo invece mi accade da anni a questa parte, questi biscotti tondi facevano parte della mia colazione. Ricordo che li trovavo dolci e friabili al punto giusto ed erano, insomma, tra i miei preferiti. Sarà pur vero che si tratta di prodotti da banco, di grande distribuzione e dunque non artigianali, ma se non si soffre di alcuna allergia, intolleranza o altra malattia che ne impedisca il consumo, credo che tenerne un pacchetto in casa per la colazione o merenda ci può tranquillamente stare, per rendere più allegra la giornata. L'importante è non abusarne, come del resto non bisogna eccedere con qualsiasi merenda infarcita di conservanti. Mulino Bianco è comunque una buona marca di per sè e questi biscotti sono semplici, non contengono certo mille pasticci da renderli poco salubri anche se consumati perfino in modica quantità. Direi che li consiglio.
    sempici, dolci e friabili
    celiaci e intolleranti
  • yanezdegomera
    Biscotti ottimi
    opinione inserita da yanezdegomera il 27/03/2020
    Sono fantastici, non posso fare a meno d'inzupparli nel latte la mattina. Oddio, vi sono vari biscotti della Mulino Bianco di cui sono ghiotto, ma questi veramente mi portano su un altro pianeta. Consiglio, come ho scritto in precedenza, d'inzupparli nel latte, così da farli ammorbidire un po' visto che sono alquanto duri, e poi gustarseli a fondo, e senza fretta. Dovrei però iniziarne a farne a meno, e pensre un po' anche alla linea, ma mi capirete quando dico che è alquanto difficile, se non impossibile. Purtroppo data la quarantena, li trovo con difficoltà nel supermercato, al contrario di altri, sarà che non sono l'unico a preferirli.
    Ottimi e gustosi
    Un po' duri
  • growfaster
    Sembrano biscotti della nonna
    opinione inserita da growfaster il 27/03/2020
    Adoro questi biscotti. Per me, il momento migliore della mia giornata alle quattro del pomeriggio, quando faccio il caffè latte, mi siedo sul divano e mi godo questa deliziosa pausa. Frollini imbevuti di caffè si sciolgono in bocca. Questo prodotto è magnifico nella sua semplicità. Sembra che la tua nonna abbia sfornato questa delizia. E proprio per questa semplicità e allo stesso tempo gusto perfetto, adoro questi biscottini.. Li consiglio a tutti chi, come me, amano la pasta frolla e la qualità. E per chi vuole provare i biscotti casalinghi ma non ama cucinare. E uno dei vantaggi importanti: possono essere trovati in qualsiasi supermercato a un prezzo molto conveniente.
  • fb-edoardoderosa
    Ottima per una colazione leggera
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 27/03/2020
    I "Tarallucci" prodotti e distribuiti dalla rinomata "Mulino BInaco" sono dei biscottini gustosi e semplici, ideali per una colazione leggera e, direi, sfiziosa. Non hanno pretese particolari, non hanno aggiunta di cioccolato o creme, ma hanno il motivo del loro successo proprio nella loro semplicità. Costituiscono il perfetto accompagnamento ad un bel bicchiere di latte fresco. Per quanto concerne la facilità di reperimento siamo su livelli altissimi. In pratica si trovano dappertutto e, con sommo piacere delle nostre tasche, spesso sono in offerta. Piacciono a grandi e piccini, e per tale motivo non mancano mia nella dispensa familiare. Consigliati senza alcuna remora.
    Buoni e semplici. Spesso in offerta
  • petnoira
    opinione inserita da Anonimo il 27/03/2020
    Non si può non dire che i Tarallucci del Mulino Bianco siano buoni. Per me rappresentano una tipologia di biscotto molto gradita che mangio volentieri specialmente a colazione con il latte o il thè. Essendo di una marca cosi' famosa li trovo sempre e ovunque ogni volta che mi reco a fare la mia spesa settimanale. Non sono cari, hanno un costo corretto che a volte è reso ancora più conveniente da sconti ed offerte. In media comunque li pago intorni ai due euro circa che non è molto. Sono rotondi e gustosi, a me piacciono sia inzuppati che asciutti. Li consiglio vivamente. Di solito ne mangio tre o quattro a colazione e sono pronto per partire ed iniziare la giornata con gusto ed energia.
    biscotti per me squisiti
  • nonnanico
    Fragranti
    opinione inserita da nonnanico il 27/03/2020
    I tarallucci. Sono un classico della Mulino Bianco., sono tra i biscotti più buoni. Vedere la recensione mi ha ricordato che è da tanto che non li prendo, peccato che andare al suprrmercato è un problema adesso. Sono rotondi e hanno sopra il mulino. Sono fatti di una pasta frolla molto fragrante. È molto buono perché si sentono le uova fresche. Uova da galline allevate a terra. La farina è di frumento. Non sono stopposi anzi uno tira l'altro e per essere industriali sono ottimi. Sono buoni sia inzuppati nel latte, nel the e mangiati secchi. Il prezzo è un po' più alto degli altri ma ne valgono la pena.
    Fragranti, buoni
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 27/03/2020
    Acquisto quasi sempre i prodotti della Mulino Bianco perché fortunatamente quando i miei bambini e mio marito fanno colazione sono abituali mangiare della tazze di latte o di te accompagnate da 4/5 biscotti, i biscotti della Mulino Bianco sono biscotti veramente Graziosi, siano esse al latte, con uova e alcuni anche al cacao. Io amo tantissimo i Pan di Stelle ma anche i tarallucci sono un qualcosa di sfizioso, sono realizzati con panna e piacciono tantissimo a mio marito Infatti lui glieli inzuppa nella tazza di tè e ci fai colazione, hanno un buon sapore, non la consistenza friabile, sono facilmente reperibili in qualsiasi supermercato e presentano un giusto rapporto qualità-prezzo
    Buono
  • fb-10208766220818850
    Sono Buoni Buoni
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 27/03/2020
    Salve, vorrei parlarvi dei Tarallucci Mulino Bianco i biscotti buonissimi, ideali per la prima colazione, così buoni che ogni volta è difficile smettere di mangiarli. I Tarallucci Mulino Bianco sono buoni sia da soli che inzuppati, personalmente consiglierei di provare i Tarallucci Mulino Bianco inzuppati nel caffè vi assicuro che sono eccezionali. I Tarallucci Mulino Bianco, sono impastati con uova fresche hanno meno del 70% di grassi saturi, rispetto alla media dei biscotti più venduti e in più non contengono olio di Palma. La farina scelta dalla Mulino Bianco per impastare questi deliziosi biscotti è la farina di frumento.
  • laurentia
    Ricordano i biscotti di una volta
    opinione inserita da laurentia il 28/02/2020
    I frollini tarallucci fanno parte della linea classica di biscotti del Mulino Bianco e ancora oggi restano tra i più venduti insieme ai galletti ed alle macine. Non sono i miei preferiti ma in casa sono molto amati da altri familiari per cui spesso li compro. La loro forma è rotonda con impresso il bassorilievo del Mulino al centro e la frolla è spessa ma soprattutto molto croccante. Sanno un po' di biscotti di una volta ma non in senso negativo, anzi ,io percepisco molto il sapore dello zabaione e quindi delle uova che vengono indicate come l'ingrediente maggiormente caratterizzante la ricetta. Non contengono olio di palma e la confezione da 700 grammi costa circa 2,50€.
    Croccanti frollini con uova fresche e col sapore dei biscotti di una volta
    Non ne ho trovati
  • henna
    Genuini
    opinione inserita da henna il 28/02/2020
    Non li compro sempre, ma tra i vari biscotti in commercio , se decido di cambiare e non mangiare le solite fette biscottate con marmellata, questi sono tra quelli che acquisto. Sono semplici...mi ricordano un po' i biscotti che preparava mia mamma...anche se non sono certi la stessa cosa. Tra gli ingredienti con cui sono fattii, troviamo farina di frumento, miele, zucchero, uova fresche che provengono solo da galline allevate a terra e olio di semi di girasole. Sono privi di olio di palma. Gli ultimi che ho acquistato contengono il 70/% in meno di grassi idrogenati. Devo ammettere che non sono particolarmente sfiziosi, ma proprio perché non sono molto elaborati, sanno di cibo semplice e genuino...per questo li apprezzo. Li trovo perfetti nel latte ma anche per accompagnare il caffe'.
    Con pochi grassi idrogenati
    Non saprei
  • festina
    Biscotti
    opinione inserita da Anonimo il 03/02/2020
    I Tarallucci sono dei biscotti famosi della Mulino Bianco, sono tra i più venduti e facili da trovare. A volte sono anche venduti in offerta. Sono di forma rotonda e hanno un gusto intenso e pieno che mi da soddisfazione. Li amo consumare indifferentemente asciutti o inzuppati nel latte o nel thè caldo. Li consiglio per la colazione, sono amati da grandi e piccini e si possono anche mangiare a merenda o dopo cena. Io adoro sgranocchiarli. La marca Mulino Bianco è, per il sottoscritto, la migliore per i biscotti come qualità, reperibilità e varietà dei prodotti. Li consiglio ma senza abusi, perchè i biscotti non fanno dimagrire ovviamente.
    sapore, marca e consistenza
  • campa45
    Iniziare bene la giornata
    opinione inserita da campa45 il 05/01/2020
    Mulino Bianco è una ditta di prodotti da forno, di proprietà della Barilla. Tra i suoi prodotti troviamo i biscotti, in questo caso i tarallucci, Essi sono a base di uova, senza grassi cattivi. Infatti, il biscotto, che pesa poco meno di 10 grammi, ha poche calorie, solamente 40. Essi sono piuttosto sostanziosi, infatti dopo averne mangiati un po' ti senti piuttosto sazio, seppure i 5 biscotti raccomandati li ritengo insufficienti per tenerti "a vuoto" tutta la mattina fino al pranzo. Il sapore è notevole, oltre ad essere parecchio "versatile": infatti, essi sono buoni da soli, con il latte, con crema spalmabile di diversi gusti. La consistenza è perfetta, ne troppo croccante, ma nemmeno "molle". Il prezzo non è proprio competitivo, tuttavia la qualità del prodotto rende il rapporto buono. Ve li consiglio.
    Ottimo spezzafame
    C'è da starci attenti: "uno tira l'altro"
    opinione inserita da Rita Malizia il 03/12/2019
    I tarallucci della Mulino Bianco sono degli ottimi biscotti molto corposi, sono rotondi a forma di ruota e c'è disegnato di sopra il mulino; sono dolci e sono fatti con le uova. Rispetto agli altri biscotti della Mulino Bianco sono un po' più pesanti Infatti quando li mangio mi sento piena di stomaco; il loro costo si aggira intorno alle €3 per il pacco grande da 750 g oppure intorno alle €2 quello piccolo; l'altra volta in offerta alla Despar il grande L'ho pagato €1,99. Sono dei biscotti di qualità anche perché la Mulino Bianco è un ottimo marchio e su questo non c'è dubbio; consiglio di acquistarli anche per i più piccoli perché sono molto sostanzioi ee nutrienti.
    Nutrienti
  • ioalessandro
    Buonissimi da mangiare
    opinione inserita da ioalessandro il 21/10/2019
    Fin da piccolo ho sempre fatto colazione con i prodotti della Mulino Bianco. Mulino Bianco fa secondo il mio parere degli ottimi prodotti e fin da piccolo la mattina appena suonava la sveglia per andare a scuola, io mi alzavo dal letto e andavo in cucina a fare una buona colazione con i tanti prodotti della Mulino Bianco. Ogni settimana i miei genitori amavano cambiare e di fatti ho avuto modo nel corso degli anni di provare tutti i prodotti della Mulino Bianco e devo dire che tutti i prodotti sono tutti davvero buoni. Anche per quanto riguarda Mulino Bianco Tarallucci, posso dire che fino ad oggi io personalmente sono davvero molto soddisfatto e la mattina per me è sempre un vero piacere continuare a fare colazione con i prodotti della Mulino Bianco.
    ottima qualità
  • giocobene
    i classici
    opinione inserita da giocobene il 21/10/2019
    Questi biscotti sono molto buoni e li ricordo da tanti anni. Comprarli da un senso di continuità. Per fortuna costano un po' meno degli altri e si trovano anche in offerta. Sono di pasta frolla e hanno la superficie lucida per la spennellata di uovo. Si riconoscono dal mulino bianco stampigliato sopra. Sono un po' compatti, buoni da mangiare da sole ma molto più buoni inzuppati nel te e nel latte, nel latte sono il massimo. Il sapore è buono e si sente abbastanza l'uovo. Sono sempre un prodotto industriale per cui non sanissimo, sono però buoni e molto invitanti e molto meglio di altri. Una dei pochi prodotti di marca che compro ancora.
    buoni, prezzo accettabile
  • luca862
    Molto buoni
    opinione inserita da luca862 il 18/10/2019
    I tarallucci sono storici biscotti della Mulino Bianco, riconoscibili per la spennellata d'uovo data sopra la frolla per renderla lucida e dorata. Il logo del mulino è stampigliato sopra, un vero classico di questa marca. Sono ottimi per la colazione, si inzuppano molto bene nel caffélatte e si possono trovare sia in confenzione piccola che in quella più grande da 700 grammi. Rispetto agli altri biscotti della stessa marca costano un po' meno, e di solito si riescono a trovare in tutti i supermercati e negozi di alimentari, essendo tra i più diffusi. La data di scadenza è abbastanza lunga e la confezione, se chiusa bene, ne mantiene la fragranza nel tempo.
    Buoni, reperibili
  • amnesia8
    Frollini spessi e consistenti dal sapore di uova
    opinione inserita da amnesia8 il 12/09/2019
    I biscotti per la prima colazione o la merenda del marchio Mulino Bianco Barilla sono presenti in una gran varietà di gusti, consistenza e forme. Tra quelli più classici sicuramente ci sono i tarallucci, ovvero i biscotti in cui prevale il gusto delle uova impiegate nella ricetta, e che personalmente ho sempre trovato un po' pesanti per via della pasta frolla spessa e croccante che assorbe molto bene il latte o le altre nostre bevande preferite. Non che il gusto non sia gradevole ma mi stancano ben presto e personalmente preferisco le macine ai tarallucci. La confezione da 350 grammi spesso la acquisto in offerta a 0,89€ ma a prezzo pieno costano circa 1,40€.
    Frollini da inzuppo spessi e consistenti in cui prevale il gusto intenso delle uova
    Non ne ho riscontrati
  • thomas
    Molto buono
    opinione inserita da thomas il 07/09/2019
    Sono un amante delle cose dolci e soprattutto delle cose fatte al forno. Mi piacciono molto i biscotti che tendo a mangiare a colazione o come snack durante la giornata. Oggi vi parlerò di un prodotto che trovo essere un buon prodotto e che ho avuto il piacere di acquistare e provare io stesso. Sto parlando di un marchio noto e molto famoso per la produzione di generi alimentari soprattutto da forno. Mulino Bianco infatti è la maggior produttrice di prodotti da forno come i biscotti. Ne ha una grande varietà. Uno dei miei preferiti sono senza dubbio i tarallucci dei biscotti di pasta frolla ottimi! Molto buoni e ideali da inzuppare nel latte.
  • cristinasordi
    Non ci si stanca mai
    opinione inserita da cristinasordi il 11/12/2018
    I biscotti Tarallucci del Mulino Bianco - Barilla sono davvero molto famosi. Sono dei biscotti rotondi, in cui all'interno è disegnato il logo con un mulino. A me piacciono molto per fare colazione: sono friabili e croccanti, buoni da inzuppare, ma anche da mangiare accompagnando una tazza di latte o una tazza di tè. Ottimo rapporto qualità/prezzo, come moltissimi prodotti di questa marca. Diciamo che è difficile rimanere delusi o stancarsi. Sono davvero intramontabili. Io li consiglio davvero a tutti coloro che vogliono fare una colazione veloce e golosa. Buoni. Se volete risparmiare potete acquistare questi biscotti quando sono in offerta.
    friabili e croccanti
  • lupenemargot
    adatti all'inzuppo
    opinione inserita da lupenemargot il 25/11/2018
    I prodotti della Mulino Bianco sono ottimi e mi piacciono tutti tanto anche se ovviamente ci sono i prodotti più o meno golosi! I tarallucci rientrano tra i prodotti che acquisto meno spesso,non perchè non siano buoni,anzi,ma perchè preferisco acquistare biscotti del medesimo marchio ma più saporiti! Detto questo,si tratta di biscotti dalla forma tondeggiante che hanno come cornice la scritta "tarallucci" e poi centralmente c'è il disegno del logo della Mulino Bianco! Per la loro forma sono amati dai piccoli di casa che li mangiano più volentieri! Io quando li mangio li inzuppo perchè trovo che nel latte caldo siano più saporiti,non sono male da mangiare senza inzupparli ma con l'inzuppo diventano più saporiti! Reperirli è molto semplice dato che si tratta di una tipologia di biscotti molto conosciuta!
    adatti all'inzuppo nel latte caldo,buona qualità,ottimo brand,reperibilità
    nessuno (tranne il fatto che i biscotti del medesimo brand siano più interessanti)
  • lawlietl
    Nel Mulino che vorrei...
    opinione inserita da lawlietl il 17/10/2018
    I tarallucci del Mulino Bianco sono stati per tantissimi anni i miei biscotti preferiti. Mi è sempre piaciuto quel gusto inconfondibile di buono, la consistenza eccezionale per l'inzuppo e quel non so ché nel sapore che non stanca mai. Diverse volte ho provato anche a riprodurre la ricetta riportata sulla confezione e non sono venuti affatto male, ma gli originali sono sempre gli originali. Questi biscotti li vedo un po' come il simbolo del Mulino Bianco, vuoi per la forma, vuoi per il mulino disegnato sopra o semplicemente per la storia che raccontano. Adesso non li mangio più come prima, da quando ho scoperto i cereali ho messo un po' da parte i biscotti, ma i tarallucci sono sempre tra quelli che preferisco.
    buonissimi
    prodotto industriale
    opinione inserita da anity il 14/08/2018
    In dispensa mi piace sempre avere un buon pacco di biscotti secchi senza creme, molte volte compro i tarallucci della Mulino Bianco. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercato io compro il pacco grande da 800 grammi, il prezzo e' sempre molto conveniente meno di 2 euro e molte volte riesco a trovarli anche in promozione. I biscotti hanno la forma tonda sono un po' doppi, sono fatti di pastafrolla con semplici ingredienti senza conservanti. Scadenza a vista solitamente abbastanza lunga. Una volta aperto il pacco consiglio di chiuderlo bene in modo che non si perde la freschezza. Consiglio!!!
  • robyelele2014
    Tarallucci Mulino Bianco
    opinione inserita da robyelele2014 il 13/08/2018
    Ho voluto provare i biscotti Tarallucci del Mulino Bianco, biscotti fatti con uova fresche, farina di frumento, zucchero, latte fresco e miele. Leggendo gli ingredienti ho notato che è un prodotto fatto senza olio di palma e senza l' utilizzo di conservanti. Infatti raccomandano di tenerli in un luogo fresco e asciutto. Una porzione di sei tarallucci al giorno fornisce poche calorie è un buon prodotto per variare spesso le diete e seguire uno stile di vita sano. Fare una colazione con dei biscotti buoni e salutari ti fa incominciare la giornata con gusto e allegria , sono molto fragranti ma perfetti da inzuppare nel latte oppure mangiarli semplicemente. Il mio bambino li mangia spesso durante il giorno ,mentre guarda la televisione a colazione oppure a merenda, io sono tranquilla perché so che sta mangiando qualcosa di genuino e non un alimento che può fargli male. Ho comprato una confezione da un chilo a Auchan, il prezzo era molto conveniente , il sapore mi è piaciuto e quindi consiglio il prodotto.
    confezione non richiudibile
  • shelley
    opinione inserita da shelley il 07/05/2018
    I biscotti della nonna Al mattino, appena sveglio, il mio primo pensiero è il caffè, poi la cura della persona. Eseguite queste operazioni prioritarie del dopo risveglio, appare improcastinabile la colazione, per mettere l’energia necessaria nel motore ed affrontare la giornata che ci aspetta. Ce ch...
    buonissimi
    ipercalorici
  • am53
    opinione inserita da am53 il 01/04/2018
    I tarallucci Mulino Bianco sono dei biscotti rotondi ,con l'immagine del mulino impresso nel biscotto,con meno 55% di grassi saturi , privi di olio di palma,molto gustosi e ideali da inzuppare nel latte. Li compro abbastanza spesso perchè ci piace il sapore e perchè li ritengo biscotti di qualità co...
    Gusto e qualità.
    Non è economico.
  • nickulow
    opinione inserita da nickulow il 15/03/2018
    Il primo grande pregio di questi Taralucci è senza dubbio il prezzo. Ora, è vero che di base costano abbastanza ma, almeno nella mia zona, si trovano praticamente sempre in offerta al prezzo incredibile di 1 euro e, considerando il prodotto, il marchio e perchè no, anche la qualità, il prezzo è davv...
  • gamma3
    opinione inserita da gamma3 il 03/03/2018
    Ogni tanto compro i Tarallucci del Mulino Bianco. L'ho fatto di recente,in occasione di una promozione fantastica. Ho speso 2 euro per una confezione da 800 grammi,veramente incredibile! Sono biscotti molto buoni,ideali da inzuppare nel caffellate ma anche per fare un veloce spuntino o una merenda,d...
    Sono proprio buoni
  • scarabattolino
    opinione inserita da scarabattolino il 23/01/2018
    Mulino Bianco è una marca storica che produce una vasta gamma di biscotti. I tarallucci, in particolare, sono biscotti friabili ideale per la colazione mattutina o per uno spuntino pomeridiano specie se farciti con confettura a piacere. Ritengo che i prodotti del mulino bianco si avvicinino molto a ...
    Friabili, buoni, da inzuppo
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 11/01/2018
    In passato, ogni tanto, ho comprato questo storico prodotto del Mulino Bianco. Devo dire subito che è buonissimo e gustoso ed è ideale da consumare durante la prima colazione insieme al latte caldo. Per quanto riguarda le sue caratteristiche posso dire che è realizzato con uova fresche, che tra i su...
    Più che buoni
    Non sono dietetici
  • powerfulzibe
    opinione inserita da BVZZ78 il 21/11/2017
    Classico frollino di pastafrolla a base di farina di frumento e zucchero. L'ingrediente principale sono le uova. Il biscotto infatti, nella classica forma circolare ha un gusto riconoscibile, principalmente dovuto al forte sapore di latte e uova presenti. Estremamente goloso; è perfetto da inzuppare...
    estremamente goloso
    Il sapore di uova si sente molto
  • nina
    opinione inserita da nina il 27/10/2017
    Chi non conosce i classici biscotti “Tarallucci” che ci offre l’azienda Mulino Bianco – Barilla ? Sono tanto imitati, ma secondo me, i migliori in assoluto sono solo loro, gli originali. Li troviamo in tutti i migliori supermercati come Auchan e Conad, in diversi formati a partire da 750/800 grammi ...
    versatili, gustosi
    tanto zucchero........
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 28/07/2017
    I classici biscotti del Mulino Bianco per me sono i Tarallucci, sono rotondi fatti di pasta frolla, con al centro il mulino di frolla ed il contorno ricamato, belli da vedere, buoni e croccanti da mangiare. Sono ormai i biscotti della Barilla, tutti senza olio di palma, senza coloranti, senza grassi...
    tradizionali
  • rossella83
    opinione inserita da rossella83 il 28/07/2017
    I biscotti Mulino bianco hanno tutti un comune denominatore e cioè la grande bontà e qualità! Certo anche tra le cose più buone si può scegliere e sinceramente io rispetto ad altre tipologie di biscotti del medesimo marchio i tarallucci non li preferisco particolarmente,sarà che mi piacciono di più ...
    ottimo marchio,buoni nella loro semplicità
    non sono particolarmente golosi
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 09/06/2017
    Io faccio solitamente colazione con latte e biscotti o cereali. Tra i prodotti che è capitato di provare ma non sono rimasta pienamente soddisfatta ci sono i biscotti tarallucci della mulino bianco. La confezione contiene 400 grammi di prodotto. Si tratta di un prodotto di ottima qualità. A me non s...
    pochi
    alcuni
  • littlestar
    opinione inserita da littlestar il 26/05/2017
    Compro spesso i tarallucci del Mulino Bianco, buonissimi biscotti realizzati con solo prodotti ed ingredienti italiano di altissima qualità e che fanno bene alla salute. Soprattutto sono stati realizzati senza utilizzare l'olio di palma. Sono davvero squisiti e li mangio tutti i giorni quotidianamen...
  • olga50
    opinione inserita da olga50 il 24/05/2017
    Quasi tutti i biscotti della Mulino Bianco mi piacciono, ma i tarallucci che appartengono alla stessa famiglia non trovano alcun interesse positivo, da parte mia. Sono frollini di forma rotonda, per mangiarli è necessario arricchire il loro sapore con un profondo inzuppo nel thè o caffè perché da so...
    sapore mediocre
  • roxena
    opinione inserita da Anonimo il 20/03/2017
    Adorando moltissimo i prodotti Mulino Bianco acquisto sempre di tutto, dalle novità agli alimenti basici come appunto i classici ed intramontabili Tarallucci. Non mi fanno impazzire, lo ammetto, perchè per me risultano poco digeribili a causa delle uova o dell'impasto troppo corposo, non mi è ben ch...
    di qualità
    per me poco digeribili
  • alereviw
    opinione inserita da alereviw il 14/03/2017
    I Tarallucci della Mulino Bianco sono tra i biscotti che mia madre acquistava di più fin da quando ero bambino, quindi uno dei biscotti che conosco molto bene e che ho amato e odiato. Da piccolo preferivo di gran lunga le Macine, ma crescendo ho imparato ad apprezzare il sapore dei Tarallucci, più d...
    Ottimi biscotti di pasta frolla; facili da reperire; sapore unico
    Un po dolci
  • acrhon
    opinione inserita da acrhon il 12/03/2017
    Pur avendo una predilezione per Macine e Campagnole, adoro anche i Tarallucci. Spesso disponibili in promozione in entrambi i formati (grande e piccolo), si caratterizzano per essere essere particolarmente dolci e friabili. Recentemente sono prodotti - come tutti i biscotti Mulino Bianco – senza l’o...
    Molto dolci e piacevoli da mangiare
    Sicuramente calorici
  • alep
    opinione inserita da alep il 20/02/2017
    Mi piacciono molto i biscotti del marchio Mulino Bianco e oggi vorrei parlarvi dei tarallucci. Un prodotto reperibile nei supermercati in diversi formati, devo dire che ha comunque un ottimo rapporto qualità prezzo. Si tratta di frollini davvero abbastanza semplici, dalla forma tonda con il simpatic...
    Ingredienti e sapore
  • opinionipam
    opinione inserita da opinionipam il 11/02/2017
    I tarallucci sono tra i miei biscotti preferiti. Li ho mangiati molte volte durante la colazione nel latte, ma anche nel thè. Mi piacciono a parte per il sapore, dolce, buonissimo. Ma poi rimangono molto friabili anche durante i vari giorni. Adoro tutti i biscotti della Mulino Bianco, si, non sono i...
    molto buoni!
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 10/02/2017
    Fino a ieri non avevo mai assaggiato i biscotti " Mulino Bianco Tarallucci" e dire che vado matto per i biscotti fatti bene. Così mosso dalla curiosità in mattinata avevo deciso di togliermi questo sfizio , avendo visto peraltro molte pubblicità positive su questo delizioso prodotto. Al primo impatt...
    opinione inserita da Anna Riviera il 10/02/2017
    I prodotti del Mulino Bianco li compro abbastanza spesso, sono prodotti nella media come qualità e sapore. Per me però questi Tarallucci risultano un po' dolciastri rispetto ad altri biscotti sempre del Mulino Bianco e che io preferisco di più. Il fatto che oggi siano siano senza olio di palma non c...
    prodotto buono nella norma
    per me un po' dolciastri alla fine
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 09/02/2017
    I prodotti offerti dalla Mulino Bianco li considero immancabili durante la colazione, soprattutto per quanto riguarda i vari biscotti in vendita ed i Tarallucci non posso considerarli un'eccezione. Sono fatti con la pastafrolla e devo ammettere che li preferisco di gran lunga ad altri prodotti della...
  • clementina62
    opinione inserita da clementina62 il 09/02/2017
    I Tarallucci della Mulino Bianco sono biscotti di pastafrolla abbastanza spessi da sgranocchiare o da pucciare,io li preferisco più mangiarli inzuppati nel latte e nel te che da soli... assorbono ma rimangono integri,dal gusto piacevole,appena addentato si sente il contrasto del dolce e dell' amaro ...
    Ottimo rapporto qualità-prezzo
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 09/02/2017
    Si tratta di biscotti storici prodotti da Mulino Bianco, azienda che si sta premurando di eliminare l' olio di plama dalle sue ricette, dopo avercelo propinato per anni.... Per questi tarallucci ho note di elgio solo in merito all' estetica, perchè graziosi alla vista, nella loro forma tonda e raffi...
    estetica
    superati, retrogusto salino
  • vitocatozzo
    opinione inserita da vitocatozzo il 09/02/2017
    Spesso e volentieri a colazione consumo quelli che sono i tarallucci di Mulino Bianco. Hanno un sapore veramente speciale, poi per quel che riguarda il rapporto fra qualità e prezzo c'è da dire che quest'ultimo è competitivo al massimo. Bene il fatto che questi biscotti siano privi di olio di palma,...
    validi
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/02/2017
    Nella mia dispensa non manca mai qualche prodotto della Mulino Bianco, sopratutto non manca mai una confezione di buoni biscotti. Mi piace cambiare spesso varietà , dato che assortimento della Mulino Bianco è davvero amplissimo! Così ho avuto l'occasione di provare tantissimi tipi e formati diversi ...
    piacevoli, corposi, ideali da inzuppare
    nessuno in particolare
  • marysyna
    opinione inserita da marysyna il 09/02/2017
    Questi frollini del Mulino li conosco da molti anni. Sono tra i primi esistenti sul mercato della linea. Quindi ho avuto più occasioni d'acquisto. Il biscotto non è male. Forse potrebbe non piacere perché piuttosto semplice rispetto ad altri tipi più ghiotti. Io li ho provati varie volte con il the ...
    semplici e leggeri
    dolcini
  • pipolo
    opinione inserita da pipolo il 09/02/2017
    Col tempo ho iniziato a preferire frollini e biscotti il più semplici possibili per colazione e ho riscoperto con grandissimo piacere i Tarallucci Mulino Bianco. A differenza di altri prodotti della stessa marca, come gli Abbracci, non sono troppo burrosi, cosa che mi fa molto piacere, dato che non ...
    Sapore pulito, buon prezzo
    Se non vi piacciono i biscotti semplici, non fanno per voi
  • nookiegirl
    opinione inserita da nookiegirl il 09/02/2017
    Ho mangiato i Tarallucci tantissime volte ma non mi hanno mai convinta appiena. Il sapore non mi dispiace, ma mangiati da soli dopo un po' li trovo stucchevoli. Sicuramente li trovo meglio quando associati al latte o al the, da soli non li consiglio, meglio altri biscotti più burrosi a mio gusto. In...
    opinione inserita da Margherita123 il 09/02/2017
    Mulino Bianco è un marchio che mi piace ma è da un po' di tempo che non lo acquisto perché preferisco quelli biologici che mi ispirano più sicurezza. In passato, quando abitavo dai miei, mi è capitato ogni tanto di mangiare i Tarallucci, storico frollino di questo marchio. Sono biscotti di forma ton...
    c'è di peggio
    c'è molto di meglio
  • narghilea
    opinione inserita da narghilea il 09/02/2017
    Eccomi qua!questa mattina a parlare di Mulino Bianco Tarallucci ,prodotto conosciutissimo ,consumatissimo ma sopratutto amatissimo.. Personalmente mi piacciono tantissimo...anche se devo essere sincera sono un po costosi... Comunque ,a parte questo piccolo particolare ,devo dire che nella nuova vers...
    ottimi
    costosi
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 09/02/2017
    I Tarallucci della Mulino Bianco sono dei biscotti frollini molto buono. Sono all' apparenza duri e croccanti ma, se inzuppati nel latte o nel thè, diventano morbidissimi. A me piace mangiarli in entrambi i modi, sia secchi che inzuppati e li trovo veramente buoni e squisiti. Sono molto famosi e rec...
    buoni, prezzo ok, senza olio di palma
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 09/02/2017
    Conosco i Tarallucci di Mulino Bianco da sempre, anche se dovo dire che non li compro spesso perché preferisco altri tipi di biscotti. Nonostante mi piacciano come ho detto non gli acquisto spesso perché non vado matto per i biscotti all'uovo, il mio è puro gusto personale che non centra niente con ...
    Ottimi biscotti
    Un po' pesanti da digerire
  • feder
    opinione inserita da feder il 06/02/2017
    I biscotti sono sempre presenti a casa mia, li adoro, in tutte le loro forme e i loro gusti. Quelli della Mulino Bianco li mangio sin da quando ero bambina, secondo me sono tra i migliori con un prezzo accessibile. Da poco Mulino Bianco ha finalmente tolto l'olio di palma dalle ricette, quindi dopo ...
    Senza olio di palma
    Sapore un pò "piatto"
  • tinetta
    opinione inserita da tinetta il 05/12/2016
    Era da moltissimo tempo che non acquistavo più i biscotti Tarallucci del Mulino Bianco, da quando avevo scoperto che conteneva olio di palma, ingrediente a cui io sono assolutamente contraria, poiché ritengo che sia dannoso per la salute dell’uomo, mentre la sua produzione crea danni all’ambiente e ...
    Prezzo, non contengono olio di palma
    provenienza degli ingredienti