13 Opinioni per Mulino Bianco Tenerezze
  • giusy58
    leggeri e delicati
    opinione inserita da giusy58 il 25/11/2019
    Come ho scritto in precedenti opinioni,per me, il marchio Mulino Bianco rappresenta una garanzia! Quando nel supermercato ho visto le Tenerezze e le Chicche sono rimasta un po' interdetta in quanto la confezione è piccolina,200 grammi... Mi sono detta a casa mia finisce in pochi minuti...però la curiosità ha vinto quindi ho acquistato una confezione di entrambe! Si tratta di biscotti molto delicati con una frolla leggera ed una buonissima crema,rispettivamente al cacao ed al limone...a casa mia sono piaciuti a tutti! Somigliano un po' ai Grisbi ma li trovo più leggeri,più sottili,più delicati! Secondo me Mulino Bianco dovrebbe produrre confezioni più grandi,almeno da 400 grammi...
    leggeri,crema buonissima,ottimo brand
  • lolaconiglio
    tenere tenerezze
    opinione inserita da lolaconiglio il 09/11/2019
    Questi biscottini li avevo provati anni fa, quando vivevo in Italia e non mi si erano ancora manifestate palesemente intolleranze e allergie alimentari varie. Tenerezze mi piacevano per la pasta frolla delicata e il ripieno di crema di limone, che li fa alquanto somigliare alla torta con crema pasticcera agli agrumi. Non avevo invece provato le chicche al cioccolato, perchè non sono mai stata una grande fan del cacao in eccesso, preferendo di gran lunga i dolcetti fruttati. A chiunque non soffra di celiachia o forte intolleranza al glutine (e nemmeno al lattosio) consiglio senz'altro questi biscottini, sono molto buoni (e lo saranno senza ombra di dubbio anche le chicche al cacao, per chi preferisce la cioccolata al limone). Peccato soltanto per il prezzo che ricordo un po' altino, di fronte al pacchettino piccolo che li contiene.
    pasta frolla delicata, gustoso ripieno
    celiachia e intolleranza al glutine o allergia al lattosio, prezzo forse un po' altino
  • monichina76
    Una bontà
    opinione inserita da monichina76 il 08/11/2019
    Questi biscotti sono un'autentica bontà, sono molto simili a dei pasticcini. Sono simili anche ai grisby ma più piccoli e dalla forma forse più raffinata. Sono biscottini di pasta frolla ripieni di crema. La pasta è friabile e croccante e dentro c'è una crema o al limone o al cacao. Mi sembra che ci siano altri gusti che io non ho mai mangiato. Quelli al limone hanno un gusto fresco con un'ottimo equilibrio dolce e acidulo. Quelli al cacao hanno la pasta frolla al cacao e la crema dentro al cacao non troppo dolce. Entrambe le creme sono morbide ma non abbondanti. Sono molti buoni entrambi, purtoppo non li trovo sempre al supermercato.
    Friabili fuori cremosi dentro, molto buoni
  • plutarco
    Adorabili
    opinione inserita da plutarco il 08/11/2019
    Mulino Bianco Tenerezze sono dei biscottini veramente estremamente accattivanti, davvero infinitamente adorabili ed estremamente impareggiabili. Sono dei biscottini che acquisto assiduamente, sono davvero una bontà seriamente autentica. Qualitativamente sono veramente validi, seriamente notevolmente validissimi. Mulino Bianco Tenerezze sono ideali da consumare in qualunque momento della giornata sia in casa sia fuori casa. La pasta frolla ha una consistenza veramente ottima. Ogni biscottino ha un gusto ineguagliabile. La reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è palesemente super conveniente, davvero ragionevole
    Qualità, prezzo
  • angela1
    Opinioni.it le tenerezze
    opinione inserita da Anonimo il 08/11/2019
    Le tenerezze del mulino bianco, sono dei buonissimi biscotti/pasticcini di pasta frolla morbida e friabile farciti con crema in una vasta varietà di gusti. del famosissimo marchio mulino bianco. Ogni confezione di tenerezze del mulino bianco costa circa sui due euro e pesa circa duecento grammi. Le tenerezze sono vendute in tante varianti di gusto...cisono al limone, alla crema, al caffe, al cioccolato e al cioccolato bianco. Buonissime, golosissime e piacevoli da offrire agli ospiti o da mangiare nel pomeriggio o per un dopo cena dolcissimo. Ottimo prodotto di un ottimo marchio qualè mulino bianco.
    ce ne sono troppo pochi nella confezione
  • cancrina
    Tenerezze
    opinione inserita da Anonimo il 06/08/2019
    Qualche tempo fa ho trovato nel mio abituale supermercato un prodotto che non avevo visto prima della Mulino Bianco e cioè i biscotti Tenerezze. Si tratta di biscotti farciti al suo interno da crema al limone. Per quanto riguarda il gusto devo dire che sono molto buoni, gusto intenso e piacevole. Dal punto di vista della consistenza il biscotto è leggermente friabile mentre la farcitura è cremosa, purtroppo la farcitura è limitata così come la quantità di biscotti presenti nella confezione. Sono ottimi da mangiare da soli o accompagnati ad un succo di frutta. Io li preferisco usare come prodotti da offrire quando viene qualche ospite in casa.
    buoni
    quantità limitata
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 03/08/2019
    Mulino Bianco è presente da anni e anni sul mercato alimentare con prodotti unici e di qualità, proprio come le Tenerezze. Si tratta di pasticcini ripieni al limone che fabbo parte della linea di dolcetti più sofisticati e particolari. Le Tenerezze al limone sono preparati ocn ingredienti di qualità...
    Gusto, ingredienti, qualità, consistenza
    Reperibilità non ampia
    Le Tenerezze!
    opinione inserita da Margherita123 il 08/07/2019
    Le Tenerezze sono un classico di Mulino Bianco che contrappone i classici frollini da colazione a questi pasticcini un pochino più raffinati da gustare con un tè o una tazzina di caffè. Sono contenute in sacchetti da circa 200 grammi per un prezzo di poco superiore ai due euro ogni tanto in offerta. Le Tenerezze si caratterizzano per avere una base croccante ed un cuore morbido che può essere ripieno di cioccolato, caffè, cioccolato bianco, limone o crema. Ogni tanto escono nuovi gusti e ne vengono ritirati altri ma i grandi classici sempre presenti all'Auchan sono la versione al cioccolato e quella al limone. Tra l'altro sono i più buoni per il sapore asprigno del limone e la golosità del cioccolato. Sono due biscotti veramente molto sfiziosi!
    buoni
    ingrassano
  • delia89
    Tenerezze all'albicocca
    opinione inserita da delia89 il 26/06/2019
    Tra i tanti biscotti della marca Mulino Bianco, i miei preferiti o quasi come biscotti da tè delle 5.00 sono senza dubbio le Tenerezze. Mi piacciono moltissimo perchè sono tra i pochi biscotti morbidi profotti dalla Mulino Bianco. Non sono l'ideale per essere inzuppati perchè si sbriciolano subito, ma sono un piacere da mangiare semplicemente così come sono, perchè sotto la superficie morbida è racchiuso un cuore ancora più morbido e dolce di marmellata all'albicocca. Io li trovo perfetti sia come merenda di metà pomeriggio sia come dolcetto per chiudere il pasto. Li consiglio veramente a tutti, non rimarrete delusi!
    Morbidi e dolci
  • viola04
    Un po' di Tenerezze
    opinione inserita da viola04 il 25/06/2019
    Le Tenerezze del Mulino Bianco sono dei dolcetti di pasta frolla, ripieni di crema. Esistono in due versioni: le Tenerezze con crema di limone e quelle al cacao, che però si chiamano ormai Chicche al cacao, anche se le caratteristiche sono le stesse. Sono dolcetti venduti in piccole confezioni da duecento grammi e sono facilmente reperibili. La confezione è molto invitante e quindi le ho provate entrambe , anche se non sono molto convenienti dal punto di vista del prezzo. Le Tenerezze sono ottime, adatte ad essere servite con un tè, per esempio. La quantità di prodotto è contenuta, quindi per forza di cose non si può eccedere nel consumo. Da provare.
    golosi
    costosi
    Sfizio... usa e getta!
    opinione inserita da jimorris il 25/06/2019
    Non sono un fan dei prodotti Mulino Bianco perchè sono parecchio costosi e non sempre si nota la differenza con quelli del discount. Le tenerezze fanno eccezione perchè si avvicinano parecchio ai pasticcini da bar per la bontà del ripieno e del biscotto. La confezione del pacchetto e da 200 grammi, ma può essere considerata una vera mono-dose, ossia uno snack da consumare in giornata a dispetto delle calorie. Il motivo è che non si può richiudere, ma, soprattutto che sono davvero golosi e uno tira l'altro! In casa mia, una volta aperto, raramente si riesce a chiuderlo. Ecco perchè li compro saltuariamente. Esistono in due formati, in inverno prediligo quello con crema al cacao, mentre in estate quello con crema al limone che è più delicato.
    gusto, sfizio, consistenza
    prezzo, calorie, grassi
  • gioros
    Dolce tenerezza
    opinione inserita da gioros il 24/06/2019
    Ultimamente trovo sempre piccole confezioni di biscotti della Mulino Bianco di piccola grammatura come i biscotti Tenerezze in busta da 200 gr che durano davvero poco. Questo però ci porta a mangiarne poco per non farli finire subito e già dopo 2 biscotti non si ha più voglia di continuare. Le Tenerezze hanno un ripieno di crema al limone che più che biscottini, sembrano dei veri e proprio pasticcini. Io alcune volte le mangio a colazione anche se raramente ma questi pasticcini biscottini morbidi e golosi sono perfetti per un dopo pranzo o uno snack a mezza giornata o per merenda. Se la busta non si chiude bene si rischia subito di perdere la consistenza del prodotto
    Sapore e consistenza
    Prezzo
  • digilander88
    Biscotti Tenerezze, Mulino Bianco.
    opinione inserita da Anonimo il 16/06/2019
    Ho acquistato i biscotti Tenerezze della Mulino Bianco al supermercato Rossetto, dove nella confezione da 200 g sono costati 1, 30 euro. Sono rimasta incuriosita sia dalle Tenerezze con cuore al gusto di limone, che dalle Chicche con ripieno al cacao, così li ho assaggiati entrambi e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta. La tenera pasta frolla racchiude un delizioso cuore di crema al limone ( Tenerezze ) e al cacao ( Chicche ). Sono irresistibili da accompagnare alla pausa caffè o tè, inoltre sono leggeri e facilmente digeribili, preparati con pochi e semplici ingredienti come le uova, la farina e la crema, sono privi di olio di palma. Una squisita coccola da cui farsi tentare!
    Una coccola di delicata bontà.