2 Opinioni per My Best Veggie Medaglioni ai Legumi
  • ladyanna
    Me li faccio in una zuppa
    opinione inserita da ladyanna il 03/12/2018
    Questi medaglioni vegani si trovano al Lidl, nel reparto frigo. 250 grammi di prodotto vegan che in teoria dovrebbe avere il gusto dei legumi e in pratica non si sente affatto, ma ad ogni modo sono mangiabili. Difatti, dovrebbero avere una grossa percentuale di presenza di ceci e lenticchie, ma non si sente! Forse perché di ingredienti ne hanno fin troppi, inutile che ve li elenchi, ma dico, veramente troppi (pure il bambù). Sapore a parte, me li sono preparati in una zuppina creata da zero: ho messo la cipolla e l'aglio a rosolare con il rosmarino in olio evo, poi ho aggiunto pezzettini di pomodoro e infine un mix di verdure. Cucinato, frullato e poi ho aggiunto i medaglioni in questa deliziosa zuppina. Un po' di olio evo crudo e via!
    Buoni, veg
    Non si sente molto il gusto di legumi
  • mammaseba
    Il gusto dei legumi non si sentiva proprio.
    opinione inserita da mammaseba il 23/08/2018
    Quando ho comprato questo prodotto, avevo delle grandi aspettative perchè avevo già provato dei medaglioni di questa stessa marca, ma con un ripieno differente. Questi ultimi infatti avevano un gusto molto intenso, che nonostante io non abbia gradito, credevo però fosse la caratteristica principale di questo tipo prodotto. Purtroppo invece sono rimasta molto delusa, infatti questi medaglioni ai legumi non sapevano di nulla. Il gusto del ripieno non sapeva di nulla, cioè non posso assolutamente dire che si sentissero i legumi. Di sicuro è un prodotto adatto per chi segue una dieta vegana o più semplicemente non ama mangiare carne. L'ho comprato da Lidl ed è disponibile durante tutto l'anno, a differenza di altri prodotti che si possono trovare da Lidl, ma solo in certi periodi dell'anno.
    nessuno in particolare
    i legumi non si sentivano proprio