2 Opinioni per My Best Veggie Medaglioni con Pesto Mediterraneo
  • ladyanna
    Medaglioni dal gusto intenso
    opinione inserita da ladyanna il 04/12/2018
    Di solito il pesto si mette come salsa sopra la pasta, invece qui abbiamo il pesto all'nterno dei medaglioni. Nel ripieno si trova pure del pomodoro. L'impasto è sempre vegan, con farina di grano saraceno e patata. Il prodotto lo trovate al Lidl, nel reparto frigo. La preparazione è veloce, 5 minuti in una padella con un po' d'acqua. Poi io, li condisco con un filo di olio Evo o me li cucino direttamente nelle zuppe che mi preparo. Il gusto è molto intenso e a qualcuno potrebbe dispiacere, no alla sottoscritta che è amante dei sapori forti. Il prodotto è adatto ai vegani ma no ai celiaci.
    vegan, buoni
    sapore troppo intenso
  • mammaseba
    Il pesto all'interno ha un gusto troppo forte.
    opinione inserita da mammaseba il 22/08/2018
    Ho comprato questo prodotto in un supermercato Lidl e di questa marca ho già provato diverse cose, e molte purtroppo mi hanno deluso parecchio. Questo prodotto è una confezione di Medaglioni Vegani con Pesto Mediterraneo, il cui ingrediente base di solito è il pomodoro. Stessa cosa vale ovviamente per il pesto che fa da ripieno a questi medaglioni, ma è proprio il loro interno ciò che non mi ha fatto gradire per nulla questo prodotto. Il gusto del pesto infatti è davvero troppo forte e "brucia" il palato, così tanto da non sentire poi i gusti dei cibi che andremo a mangiare dopo. Ho provato a stemperare il tutto con un po' di panna da cucina, ma la situazione non è migliorata più di tanto. Per questo motivo sono sicura che in futuro non comprerò più questo prodotto.
    nessuno in particolare
    il gusto del ripieno è troppo forte