4 Opinioni per Nattura Biscotti integrali rustici con avena
  • freewriter70
    Nattura biscotti integrali: salutari e gustosi.
    opinione inserita da freewriter70 il 19/02/2020
    Questi biscotti sono stati una piacevole scoperta per la colazione del mattino o per una pausa pomeridiana, magari accompagnati da un bel tè caldo. Si tratta di frollini piuttosto semplici realizzati esclusivamente con ingredienti vegetali ( vantano la relativa certificazione per vegani ) ma senza il tanto discusso olio di palma. Al suo posto è presente quello di girasole che mi sembra decisamente più sicuro ed anche più gradevole al palato. La percentuale di fibre contenuta in questi biscotti è abbastanza alta e questo costituisce un beneficio per l' organismo dato che viene favorita la motilità intestinale e modulato nel tempo l' assorbimento degli zuccheri. Il sapore è buono e gradevole e decisamente non stucchevole. Se posso permettermi di notare un fatto migliorabile direi che i biscotti sono buoni ma abbastanza secchi e quindi non sono gradevoli al massimo se non sono accompagnati da una qualche bevanda. Si tratta di biscotti piuttosto grandi ed una confezione contiene solo 17-18 pezzi.
    Buoni e salutari
    Disponibilità limitata.
  • nickulow
    Integrali rustici con Avena
    opinione inserita da nickulow il 09/01/2020
    I biscotti integrali a mio avviso non sono mai particolarmente il massimo, d solito sono sempre abbastanza secchi, abbastanza insipidi e poco inclini ad essere biscotti ideali per la colazione però devo dire che , ho trovato abbastanza soddisfazione in questi del marchio NATTURA. I biscotti in questione sono abbastanza buoni, diciamo che con il latte si sposano bene, sono integrali, con avena , poco zuccherini e poco calorici e devo dire che a livello di gusto non sono male. Ovviamente siamo lontani da biscotti gustosi e pratici della colazione ma se, per qualsiasi motivo, non potete puntare ad altro, questi non sono male. Li consiglio.
    buoni
    prezzo
  • fb-1827672193915369
    biscotti con avena
    opinione inserita da Maria Miele il 09/01/2019
    io e mio marito adoriamo i biscotti integrali ma non sempre conviene acquistarli al supermercato perchè sis trovano dei prodotti di alta qualità a prezzi davvero enormi, come questa confezione di biscotti fatta dalla fabbrica nattura che offre degli ottimi prodotti ma a prezzi elevati secondo il mio parere. i biscotti però sono buoni, sono ricchi di avena e sono anche ricchi di fibre, hanno una buona consistenza ed una buonissima croccantezza. adoro tantissimo il loro sapore del latte perchè dona quel tocco di rustico al palato e sono anche molto digeribili, peccato solo per il prezzo troppo alto della confezione. per il resto è tutto ok, anche mio marito li mangia perchè sono a basso contenuto di grassi.
    buonissimi
    costosi
  • alep
    opinione inserita da alep il 28/04/2017
    Ho provato nel corso degli anni un po' tutti i prodotti del marchio Nattura per questa motivazione mi sono lasciata incuriosire anche dai biscotti integrali rustici con avena. Devo dire che in questo caso la mia recensione non sarà molto positiva per quanto riguarda il sapore. Gli ingredienti sono c...
    Sicuramente ottimi ingredienti
    il sapore non ci siamo proprio