Opinione su Nattura Fusilli di riso integrale con amaranto e quinoa: Nattura Fusilli di riso integrale con amaranto e quinoa

Nattura Fusilli di riso integrale con amaranto e quinoa

15/05/2017

Vantaggi

Qualità

Svantaggi

Mi piace tantissimo la qualità dei prodotti del marchio Nattura per questa motivazione oggi voglio assolutamente consigliarvi questo tipo di pasta. Si tratta di fusilli devo dire perfetti con qualsiasi tipo di condimento con la differenza che sono creati con farina di riso integrale, di amaranto e di quinoa il tutto da agricoltura biologica. Per questa motivazione un prodotto Supersano e ricco di vitamine e di minerali. Lo consiglio veramente anche nei periodi di dieta insomma un super promosso anche per quanto riguarda il costo che devo dire è bilanciato alla qualità degli ingredienti e alla certificazione di questo alimento.

alep
alep 9486 opinioni Aggiungi agli amici

Altre opinioni degli utenti su Nattura Fusilli di riso integrale con amaranto e quinoa

• agave
    opinione inserita da agave il 16/08/2017
    Anziché preparare la solita pasta di grano tenero, un giorno ho voluto provare questi fusilli della Nattura con riso integrale (l'ingrediente principale), amaranto e quinoa. Il gusto è molto insolito,...
    Ricchi di fibre, gusto piuttosto buono
    Preferisco comunque i fusilli di grano