9 Opinioni per Natura è Piacere-Zabaione al moscato
  • forevergirl1
    Una favola da gustare
    opinione inserita da forevergirl1 il 02/06/2020
    Non sono mai stata amante dello zabaione, infatti quando mia cognata ha portato a casa 4 vasetti al moscato di “Natura è Piacere”, sono rimasta indifferente. Ma ........... a fine pranzo ho visto apparire sulla tavola delle coppette deliziosissime preparate da lei, lo zabaione con biscottini alle mandorle. Una golosa tentazione a cui non ho saputo resistere pur non amando lo zabaione. E' finita che da assaggiarlo , l'ho gustato con tanto piacere fino alla fine! Una delizia per il palato, indescrivibile la bontà! Ha la consistenza di una crema, è spumosa , vellutata e soffice come una nuvola con un retrogusto moscato. E' un prodotto genuino, lo abbiamo messo anche sul gelato, buono davvero, si sposa a meraviglia regalando un connubio di sapori molto ma molto appagante! E' un dolce al cucchiaio perfetto da gustare in ogni momento. Adesso si che amo lo zabaione! Più che promosso!
    gustosa, di qualità
  • sicula59
    Incredibile
    opinione inserita da sicula59 il 21/03/2020
    Visto che già si trovano in giro le prime avvisaglie delle preparazioni per la Pasqua, ho ben pensato di prendere anche un vasetto di zabaione al moscato da mettere su belle fette di colomba pasquale. Il sapore è intenso e si sente un po' la punta alcolica, ma se non penso al fatto che si tratta di una crema spalmabile, e quindi non zabaione vero, posso tranquillamente dire che è una delizia davvero incredibile. Provatelo perché ne vale davvero la pena soprattutto se siete molto golosi e amate in particolare lo zabaione, che sempre meno spesso viene preparato, perché non c'è troppo da fidarsi delle uova che troviamo al supermercato.
    Molto ricco
    Bomba calorica e proteica
  • tatadada
    Zabaione
    opinione inserita da tatadada il 13/08/2019
    Per fortuna che mio padre ha imparato a farmi lo zabaione in casa, perché io ne vado matta, ma preferisco mangiarlo solo d'inverno, perché mi piace guastarlo un po' caldo. Insieme ci metto sempre dei cannoli. Prima che lui imparasse a farlo acquistavamo sempre questa della marca Natura è Piacere-zabaione al moscato. Una crema da spalmare dove si desidera è davvero buonissima. Sono prodotti di alta qualità, infatti costano parecchio, ma come dico sempre io la qualità si paga. Densità perfetta, come la fa quasi mio padre a casa ora. Per chi adora lo zabaione consiglio di assaggiare questo, non ve ne pentirete.
    è di moscato, buono e gustoso
    un po' caro
  • lavinhia
    Eccellente
    opinione inserita da lavinhia il 11/02/2019
    Natura è Piacere - Zabaione al moscato è un prodotto qualitativamente seriamente validissimo. Acquisto frequentemente la crema spalmabile natura è piacere - Zabaione al moscato, in famiglia piace moltissimo a ciascun membro, dai più piccolini fino ai più grandicelli. Gli ingredienti di natura è piacere - Zabaione al moscato sono ingredienti qualitativamente estremamente straordinari, è un prodotto che possiede innumerevoli benefici. Il sapore è buonissimo, davvero sensazionale. La profumazione è molto delicata. Inoltre la confezione è assolutamente accattivante ed ottima la chiusura, si richiude con estrema semplicità mantenendo il prodotto immensamente fresco. La sua reperibilità è semplicemente ottima, sia on-line sia nei negozi fisici. Il prezzo è decisamente molto competitivo.
    Qualità, prezzo
  • enty75
    Zabaione al moscato
    opinione inserita da enty75 il 30/12/2018
    Come dolce natalizio ho preparato un pandoro farcito con tre tipi di creme, la crema pasticcera e la crema al cioccolato le ho preparate io ma la terza crema che avevo scelto, ho preferito acquistarla.. ho scelto uno Zabaione al moscato che già conoscevo, quello del marchio Natura E'. Natura è Piacere-Zabaione al moscato è un prodotto genuino e buonissimo, è cremoso e si spalma benissimo, non ha bisogno di restare in frigorifero ed ha un colore dorato che sta benissimo col pandoro. Ha un gusto buonissimo ed è anche digeribilissimo. Il costo è di circa tre euro per il vasetto da circa trecento grammi.
    cremosissimo
    non ne ha
  • laurafilippi
    Piacevole scoperta
    opinione inserita da laurafilippi il 24/11/2018
    Devo ammettere che, mentre guardavo questo prodotto che mi è stato regalato, partivo piuttosto prevenuta nel giudizio: non amo particolarmente i dolci e le creme confezionate poiché, spesso, sono caratterizzati da un sapore che è ben lontano da quello che ci si aspetterebbe. Però a differenza delle mie, basse, aspettative il dessert è risultato buono. La consistenza è cremosa e vellutata, proprio come lo zabaione fatto in casa, ed anche il sapore ricorda molto quello genuino di una volta. Il retrogusto di moscato, che rappresenta la principale caratteristica di questo dolce, non è però invadente e si sposa egregiamente con torte e biscotti secchi; la tradizione li vuole alla nocciola.
    Buon sapore
  • zafferano
    Un dessert davvero unico
    opinione inserita da zafferano il 18/10/2018
    Quando devo servire ai miei ospiti un qualcosa di particolare per un piccolo e veloce dessert sono solito servire Natura è Piacere-Zabaione al moscato. Preciso subito che si presenta in una confezione di vetro per meglio conservare lo zabaione al moscato. Il suo costo è accessibile a tutti, cioè viene venduto al pubblico al prezzo di euro 2,80: sul sito ufficiale questo delizioso alimento si trova spesso in promozione. Ha un sapore particolarmente delicato e la sua massima espressione viene raggiunta con delle fette biscottate. E' un alimento che può essere mangiato anche alla sera, poichè è altamente digeribile. Consigliato.
    sapore, prezzo
    opinione inserita da Luisa Allocca il 19/02/2018
    Il piacere del gusto alimentare italiano non tradisce mai le aspettative proprio perchè le nostre aziende non deludono mai i loro clienti sopratutto se si tratta di aziende di qualità eccellenti. Tra le tante aziende che producono prodotti eccellenti troviamo questa qui chiamata Natura è Piacere che...
    Ottima, raffinata, gustosa
    Prezzo alto
  • little51
    opinione inserita da little51 il 10/02/2018
    In un cesto che mi è stato regalato per Natale insieme al solito Panettone, ho trovato un barattolo speciale del marchio - Natura è piacere- (un’azienda di tipo artigianale che è a Rivoli, vicino a Torino), precisamente “Zabaione al moscato” , una vera delizia per il palato, un qualcosa che fa chiud...
    una vera delizia artigianale
    nessuno, ma non facile da reperire, salvo online