• Convenienza
  • Costo
  • Affidalibità
3 Opinioni per NeN
  • lbopinioni
    Consigliato: trasparenti, chiari e convenienti
    opinione inserita da lbopinioni il 24/04/2021
    Trovo NeN un fornitore chiaro, trasparente, più conveniente rispetto al fornitore di energia che avevo precedentemente, con disponibilità di contatto rapido tramite operatore (addirittura via chat non automatica!). Insomma, finora non mi resta che consigliarlo! Trovo inoltre l'iniziativa "Porta un Amico" decisamente ottima e vantaggiosa. In pratica, entrando nel sito di NeN e inserendo il mio codice sconto quando richiedono "Hai un codice promo?", si può usufruire di uno sconto fino a 96 Euro sull'attivazione delle utenze di luce e gas! Lo sconto legato al mio codice è variabile nel tempo, ma ho notato che non scende mai sotto i 36 Euro per fornitura. Un bel vantaggio! In generale sono soddisfatta del risparmio che ho potuto vedere fin dal momento del preventivo online.
    Bolletta a rata fissa. Zero sorprese. Conveniente.
  • mrzlcu
    Rata fissa e sconto!!!
    opinione inserita da mrzlcu il 21/02/2021
    Ottimo perché si ha la certezza di una rata fissa tutto l'anno che viene proposta semplicemente fornendo i consumi dell'anno precedente, quindi potete valutare subito la convenienza e decidere se aderire o meno. Altra cosa importante è che inserendo il codice [RIMOSSO] si ha diritto a un ulteriore sconto sul primo anno sia per quanto riguarda la fornitura di luce che quella del gas. La comunicazione con la società è sempre stata ottima, e il sito è veramente ben fatto e intuitivo, sito nel quale si possono visionare tutte le bollette. Per tutte le altre informazioni consultate il sito Nen
    Rata fissa, sconto
  • Admin
    NeN
    opinione inserita da Anonimo il 05/02/2021
    NeN con uno sguardo alla salvaguardia dell'ambiente produce e fornisce luce e gas.