• Convenienza
5 Opinioni per NeN
  • fabiot66
    Ottima Esperienza!
    opinione inserita da fabiot66 il 06/08/2022
    Ottima scelta direi, la mia esperienza con NEN é iniziata a marzo 2022 e devo dire che per ora è del tutto positiva. Fra i benefici aggiuntivi l'opportunità di ottenere degli sconti attraverso la segnalazione di nuovi clienti che, a loro volta, possono usufruire degli stessi sconti. Nel caso vogliate approfittarne vi lascio il mio codice promozionale che potrete usare in fase di attivazione, e che vi darà diritto ad uno sconto di ben 54 Euro, il mio codice è : @passiflora157 Consiglio NEN assolutamente in quanto il sevizio è facile, veloce , moderno, chiaro ed interattivo, ho trovato soprattutto molto simpatico il modo in cui sono strutturati il sito e l'App...
    chiarezza ed interattività del servizio, interessanti promozioni
    nessuno per ora
  • gt1989
    Semplice e smart
    opinione inserita da gt1989 il 16/01/2021
    Semplice e smart. E soprattutto chiaro e trasparente. Penso che tutti siamo stanchi di pagare tasse ed oneri su consumi irrisori. In questo modo niente più sorprese. Una rata fissa ogni mese per la componente energia con costi di trasporto,oneri accessori e tasse incluse. E dopo un anno se consumi meno la rata viene abbassata o rimodulata in base ai consumi reali. Ovviamente si è sempre liberi di andare via senza penali. Con il codice @zizzania61 inserito in fase di attivazione ottenete un ulteriore sconto sulla vostra rata!passaparola! Il servizio clienti è rapido,cordiale e semplice da utilizzare.
    Bolletta sempre prevedibile
    Al momento nulla
    Ottimo......sconto di 108€ con codice @origano57
    opinione inserita da Antonio Belfiore il 17/12/2020
    Sono in attesa di attivazione ma per ora il servizio di assistenza mi é sembrato rapido e cordiale. Nen ha tutto in trasparenza. Con il codice @origano57 da inserire già in fase di preventivo si risparmiano ben 108€ (54€ sul gas e 54€ sulla luce).....davvero conveniente!....senza dimenticare la comoditá di sapere in anticipo quanto si pagherà in bolletta senza sorprese. Appena mi verranno attivate le forniture sarò lieto di tenervi aggiornato sulla mia esperienza che per ora posso solamente definire molto positiva!.....Nen ha anche una app molto comoda e di facile utilizzo dalla quale poter avere tutto sotto controllo.....una bella svolta per chi come me era stanco di brutte sorprese in bolletta!
    Convenienza e trasparenza
  • fb-208645197542461
    Gran bel servizio
    opinione inserita da Mestar Coddga il 15/12/2020
    SCONTO 108 EURO! (54 a fornitura attivata) codice amico valido fino al @brionia40 Ero alla ricerca di un abbonamento mensile per gas e luce per non avere sorprese. Non solo l'ho trovato, ti permettono di AZZERARE LA RATA. Per ora sono molto MOLTO contento. - Preventivo agile. - App semplice, chiara ed intuitiva. - Comunicazione Super, facile reperire informazioni sul sito. - Semplicissimo il passaggio. Ad ora, non posso che dare feedback positivi e parlare bene di questa startup. quindi condivido il mio codice amico per abbassare la rata mia e di chi lo utilizza. come? NeN, offre la possibilità di abbassare la rata mensile attraverso il passaparola, quindi condivido il mio codice sconto di 108 euro per me e per chi passa a NeN energia con questo codice: brionia40 (54 euro a fornitura, 108 quindi se si fanno gas e luce) https://nen.it/attiva-nen.html?promoCode=@brionia40 magari a qualcuno può far comodo.
    Economico
    per ora niente svantaggi
  • perseo
    Solo NeN ti dice quanto pagherai
    opinione inserita da perseo il 15/11/2020
    Ciao a tutti, ho confrontato per giorni tutte le offerte e alla fine ho capito che non si capisce nulla! Alla fine ho scelto NeN perchè è l'unico che ti dice da subito quanto spenderai al mese TUTTO compreso (tasse, canone, tutto), dal sito viene calcolata la rata mensile che si andrà a pagare, senza costi variabili e sorprese varie ;) In più con gli sconti si può abbassare la rata, se vi interessa usate il codice amico @agave31 per risparmiare 36€ ad utenza ;) Il sito/app sono ben fatti e spiegano benissimo con un po d'ironia tutti i passaggi, sono abbastanza soddisfatto, davvero niente male ;)
    Viene chiaramente indicato la rata fissa che si pagherà, la tariffa può essere scontata, il prezzo è fisso
    Senza sconti si risparmia poco (ca. 30/40€ rispetto al regime di tutela)