Proprio low cost.
Anche volendo spendere, non è possibile avere un servizio business: ho preso quindi la fascia massima, chiamata "economy premium", ma ho ugualmente viaggiato male. A Fiumicino infatti c' è il check in riservato, ma poi la sala d' attesa della Neos sembra quella di un dopolavoro (è spoglia, il buffet è carente e quando qualcosa finisce non viene riassortito dal personale), e l' attesa per l' imbarco è lunga; al gate la fila prioritaria c' è. Sull' aereo 787 dreamliner il servizio è buono e il vitto adeguato, ma le poltrone hanno lo schienale che non si ribalta a sufficienza e il poggiapiedi che non si alza in orizzontale. Il volo Roma-Nosi Be dura 8-9 ore ed è notturno: io non sono riuscito a dormire (non sono stato il solo…) e di conseguenza non sono stato bene neanche nella giornata successiva: per questo la mia valutazione del viaggio Neos è pessima. Consiglio la Neos solo a chi è determinato a sacrificarsi pur di risparmiare. Per quanto riguarda me, trattandosi di viaggio di piacere, la prossima volta o starò a casa o viaggerò con Air France.
Segnala contenuto