6 Opinioni per Neosan - Salviette Baby
  • raffaellab91
    morbidisse
    opinione inserita da raffaellab91 il 25/07/2020
    Quando i miei bambini erano piccoli ho avuto modo di conoscere queste salviette della Neosan, devo dire la verità per almeno 3-4 anni le ho utilizzate e mi sono sempre trovata bene. Si tratta di salviette morbidissime, profumate, facilmente reperibili e soprattutto convenienti, basti pensare che ogni confezione avendo due bambini mi duravano tre quattro giorni, si presentano come un prodotto anche molto delicato sulla pelle dei bambini e anche il loro era profumo particolarmente gradevole, le confezioni sono abbastanza grandi possono contenere circa 100 salviette e io le portavo sempre con me nel borsone del cambio dei bambini
  • bea2017
    Utili
    opinione inserita da bea2017 il 25/07/2020
    Quando i miei bambini erano piccoli ho sempre utilizzato queste salviette della neosan baby, le vendeva un negozio di casalinghi vicino casa di mia madre si tratta di salviette di ottima qualità, convenienti, efficaci, molto delicate sulla pelle dei bambini e con una gradevole profumazione, ogni pacco conteneva circa un centinaio di salviette si presentavano molto durature io infatti le compravo il lunedì e finivano sabato, ottimo prodotto, conveniente e utile. Queste salviette fortunatamente non sono neanche ingombranti e possono essere tenute in borsa senza alcun problema, occupano poco spazio
    durature
  • anatascooper
    Salviette
    opinione inserita da anatascooper il 26/04/2020
    Avendo dei bambini, spesso e volentieri quando sono fuori, si sporcano con qualsiasi cosa. Per questo motivo tengo sempre in borsa un pacco di salviette imbevute adatte ai bambini, che rispettino il loro ph e sopratutto che siano efficaci e delicate. Tra le varie salviette che ho acquistato vi sono anche le Neosan - Salviette Baby, acquistate in sanitaria. Le Neosan - Salviette Baby contengono 72 salviette e la confezione è molto comoda perché ha l'apertura/chiusura in plastica, che non si rompe facilmente. Questo aiuta un sacco a preservare anche le salviette e non le fa asciugare. Sinceramente le trovo veramente ottime, il rapporto qualità/prezzo è anch'esso ottimo e sulla pelle dei bambini risultano molto delicate e sono efficaci.
    Ottime
  • tatadada
    Salviette mille usi
    opinione inserita da tatadada il 12/10/2019
    Non mancano mai in casa mia e nemmeno nella nostre borse, le salviette baby. Si utilizziamo queste perché sono più delicate e noi che abbiamo la pelle delicata non ci fa venire arrossimenti e neanche bruciori intimi. Una volta compravamo solo quelle di marca, ora cerchiamo le più economiche, ma che non hanno petrolati o cose chimiche all'interno. Che non siano anche troppo eccessive con le profumazioni. Queste sono della Neosan, non si trovano ovunque, ma ogni tanto le troviamo a poco meno di un euro e ci sono ben 72 salviette al profumo di talco. Sono adatte sia per il viso, che per lavare l'intimità. Soprattutto quando sei fuori casa e non c'è il bidet.
    delicate, profumate e economiche
    Buon prodotto!
    opinione inserita da jimorris il 11/10/2019
    Da quando è nata mia figlia abbiamo cominciatoa d usare le salviettine igienizzanti per il cambio, ma anche ora che lei non usa più il pannolino le acquistiamo regolarmente, magari meno spesso, ma le troviamo molto comode per ogni occasione. All'inizio facevamo molto caso alla marca, adesso bado solo al prezzo e che non siano troppo profumate, come queste della neosan. Non è facile trovarle, ma le ho viste solo in un negozio nella mia zona al prezzo imbattibile di un euro per una confezione da 72 salviette. L'odore non è invadente e sono ultradelicate come tutte le salviettine per bimbi, ideali per pulirsi, ma anche rinfrescarsi nella calde giornate estive. La chiusura facilitata le mantiene imbevute e sono sempre utili per ogni occasione. Le consiglio perchè hanno buona qualità e il prezzo più economico del mercato.
    efficacia, delciatezza, costo
  • emynoda89
    Validissime
    opinione inserita da emynoda89 il 30/09/2019
    Frequento una palestra in cui non è possibile farsi la doccia pertanto prima di cambiarmi per poter uscire, porto sempre con me nel borsone una confezione di salviette per rinfrescarmi a dovere. Le ultime testate ( e riacquistate di recente) sono queste Made in Italy a marchio Neosan, in cui il prefisso Neo sta per neonato. Infatti sono salviette indicate per detergere il sederino dei più piccoli ad ogni cambio pannolino. Dato che sono destinate a questo tipo di utilizzo, fa ben intendere che siano dunque alquanto delicate! tant'è vero che come ogni salvietta che si rispetti - Non Contiene Alcool - Non contiene allergeni - Non contiene parabeni e sono clinicamente testate. La trama del tessuto inoltre essendo extra soft non graffia e non arrossa sgradevolmente la pelle. Anzi,ladeterge lasciando anche un buonissimo profumo al talco. Ogni confezione ne presenta 72 pezzi. La reperibilità però non è delle migliori: infatti riesco a trovarle solo in un singolo punto vendita della mia città. Per il resto assolutamente ottime!Anche in termini di prezzo (poco meno di un euro). Consigliatissime!
    economiche, di qualità, profumate, senza additivi chimici, quantità adeguata
    reperibilità