Peccato che dimagrisca anche il portafoglio
Fino a poco tempo fa, acquistavo regolarmente questi cereali, poi, alcuni elementi mi hanno persuaso dal farlo: il prezzo & la quantità.
Ok che si tratta di prodotti per così dire "Fit" cioè magri e poveri di zuccheri e grassi, ma mettere in vendita confezioni che contengono solo 375 grammi di cereali e farle pagare un'occhio della testa non mi sembra un'idea geniale. Infatti acquistavo regolarmente questi cereali perché riuscivo a trovarli sempre in offerta e a non pagarli mai più di 2 euro e 50 centesimi. Ma pagarli più di 4 euro mi sembra una follia. Indubbiamente la marca Nestlé è ottima così come indubbiamente l'accoppiamento Cereale & Cioccolato Fondente è vincente, ma il prezzo penso sia troppo esagerato per una quantità tanto misera.
Questa al Cioccolato Fondente è una variante nuova, immessa da poco sul mercato, quindi presumo che abbassare di tanto il prezzo fosse per far conoscere il prodotto ai consumatori e vederne la reazione in merito.
Sicuramente li acquisterò quando andranno nuovamente in offerta, anche perché sono ottimi non solo accompagnati con il latte, ma anche impiegati per realizzare tante ricette golose ed originali.
Segnala contenuto