22 Opinioni per Nestlé Fitness Original
  • michelac84
    Colazione
    opinione inserita da michelac84 il 09/04/2020
    I focchi Nestlé Fitness original sono dei fiocchi molto buoni croccanti dal sapore delicato, io preferisco lasciarli ammorbidire un po' nel latte; sono leggeri e adatti per una certa assunzione di fibre anche se da soli non bastano; non sono completamente privi di zucchero ma si può chiudere un occhio se si considera che la quantità che bisogna mangiarne deve essere un tot preciso e non più di tanto nel caso si stia dieta; che poi si fanno sgarri ben peggiori. Si mantengono a lungo friabili e molto bene all'interno della loro confezione. Io in genere butto via il cartone e li conservo soltanto all'interno del loro sacchetto.
    Buoni
  • robyelele2014
    Cereali integrali
    opinione inserita da robyelele2014 il 20/11/2019
    La mia colazione della mattina è sempre la stessa , un buona tazza di latte caldo macchiato da del caffè con trenta grammi di cereali , non compro sempre gli stessi cereali , mi piace cambiare gusto e tipologia , vario secondo i miei gusti , devo dire che non tutti li trovo buoni. Ultimamente ho trovato in offerta i Fitness original della nestlè, provandoli ho notato che sono ottimi , i cereali contengono ingredienti semplici come frumento , riso e avena integrali , apportano le vitamine del gruppo B che contribuiscono al normale metabolismo energetico, ottimi per iniziare una giornata frenetica dove ci vuole tanta energia . I cereali sono buoni anche sgranocchiati da soli ma io li preferisco immersi nel latte , si mantengono buoni e abbastanza friabili e consistenti.
    Ottima qualità
    Un pò piu caro
  • opinion71
    Cereali Nestlè
    opinione inserita da opinion71 il 12/09/2019
    In generale mi piacciono molto i cereali. Anche se sinceramente mi piace molto mangiucchiarli così direttamente dalla scatola come se sgranocchiarsi dei pop corn. Mi piacciono anche inzuppati nel latte caldo. E' una mia abitudine bere il latte caldo la notte, ovviamente in inverno, sia da solo sia con l'accompagnamento di cereali o di biscotti. I cereali fitness original marchiati nestlè sono molto buoni. Non mi piacciono le cose che affondano sbriciolandosi nei liquidi e questi cereali mantengono tono e non si sbriciolano affatto! Costano un pochino di più rispetto ad altri prodotti. Li ho comprati quando erano in offerta.
    non sbricolano
    nulla
  • plutarco
    Adoro
    opinione inserita da plutarco il 01/09/2019
    Nestlé Fitness Original sono i miei cereali favoriti, li acquisto assiduamente e mi piacciono veramente moltissimo. È un prodotto seriamente eccezionale, è veramente notevolmente diverso. Si distingue palesemente tra gli innumerevoli cereali attualmente in circolazione, Nestlé Fitness Original sono tra i migliori in commercio. In famiglia piacciono moltissimo, sia ai più grandicelli, sia ai più piccolini. Sono dei cereali salutari ed immensamente ideali per qualsivoglia momento della giornata. Sono dei cereali che adoro follemente. La reperibilità è elevatissima. Il prezzo è estremamente conveniente
    Qualità, prezzo
    Cereali per... tutti!
    opinione inserita da jimorris il 01/09/2019
    Solitametne quando si pensa ai cerali fitness si pensa alla dieta, ma io li compro e non faccio nessuna dieta. Li compro perchè adoro i prodotti integrali e ai cereali e questi fitness sono molto gradevoli perchè sono anche poco dolcificati. Non li uso nel modo tradizionale, ossia a colazione nel latte, ma li mangio così, come fossero patatine, come snack o spezza-fame insieme a mia figlia che mi ha isnegnato ad apprezzare i cereali in questa maniera. Pur nei limiti dell'essere un prodotto industriale, questi cereali risultano piuttosto sani ed equilibrati nel loro contenuto. Il prezzo è piuttosto elevato, dovuto al marchio, ma non ho trovato prodotti di egual fattura. Consigliato
    gusto, consistenza, ingredienti
  • fb-10208766220818850
    opinione inserita da Annamaria Scarnati il 12/07/2019
    Al mattino a volte è bello fare la colazione con i cereali integrali, ultimamente ho comprato Nesltè fitness original cereali integrali e devo ammettere che sono molto buoni, a me piace gustarli con il latte freddo d'estate oppure caldo d'inverno, in alternativa li mescolo nello yogurt. Ingredienti dei cereali integrali fitness original sono: frumento e avena integrali più il riso. Bastano solo 30 grammi di questi magnifici cereali integrali per soddisfare il mio fabbisogno alimentare per tutta la mattinata. Per me i cereali integrali fitness di Nestlè rappresentano anche una giusta dose di vitamine del gruppo B ottime per il normale metabolismo energetico. Questi cereali sono gustosi e buoni.
    Buonissimi
  • maestra10
    opinione inserita da maestra10 il 19/05/2019
    Generalmente non apprezzo particolarmente i generali classici ma devo ammettere che dopo aver provato Nestlé fitness original, sono rimasta molto soddisfatta. A differenza dei classici cereali, li ho trovati molto più leggeri e soprattutto molto più gustosi, provandoli sia nel latte per una buona colazione, sia nello yogurt per aggiungere un qualcosa di gustoso ad un prodotto classico per la merenda. Il prezzo probabilmente non è tra i migliori, soprattutto considerando la quantità all'interno non particolarmente elevata ma il prodotto, sia questo classico sia tutte le altre varianti che possiamo trovare, non si può discutere in particolare dal punto di vista qualitativo. Un prodotto che gli amanti dei cereali troveranno senza dubbio molto buono.
    Il prezzo
  • nickulow
    Fitness Original
    opinione inserita da nickulow il 12/04/2019
    Non sono amantissimo dei cereali ma se capitano, devono essere buoni. Ho avuto modo di provare questi del marchio Nestlé e ovviamente ne sono rimasto soddisfatto a livello di gusto. Il prodotto è buono, croccante, saporito, nonostante la parola fitness a mio avviso abbastanza calorico con una buona dose di zucchero ma, a parte questo, tralasciando la dieta, non è affatto male. A prezzo pieno è caro ma, se lo trovate in offerta, potete sicuramente acquistarlo e provarlo con gusto. Ve lo consiglio senza alcun dubbio perchè è buono e può fare da alternativa alla classica merendina la mattina. Da provare.
    ottimo
  • am53
    Energia per la mattina.
    opinione inserita da am53 il 09/02/2019
    Mi piace variare la colazione e al mattino metto nel caffèlatte fette biscottate,ma a volte biscotti o fiocchi di cereali. Ultimamente sto mettendo nella mia tazza di latte i Fitness Original frumento e avena integrali. Pur non aggiungendo zucchero nel latte,con questi cereali ,il gusto è molto buono. La scatola che ho comprato a euro3,60 ha 625 grammi di cereali,diciamo che è in formato convenienza. Si presenta in una scatola di cartone bianca con una strsicia rosa nella parte superiore Io metto 5 cucchiai di questi cereali in 125ml di latte per avere una colazione soddisfacente oppure mangio 8 cucchiai di cereali con un frutto di stagione. Fitness Original sono prodotti da Nestlè Italiana S.p.A Via Del Mulino 6 Asiago (Mi) In una scatola ci sono circa 20 porzioni di 30 grammi ciascuna e sono di colore scuro. iNGREDIENTI:frumento integrale,riso,avena integrale,zucchero di canna,estratto di malto d'orzo,vitamine e minerali. Per la conservazione è importante tenere il prodotto in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore. La qualità di questi cereali,a mio parere è ottima,il sapore è molto buono e mi sembra anche un prodotto salutare. Io l'ho acquistato nei supermercati Iper,ma sono molto reperibili anche in altri punti vendita. Li consiglio!
    Qualità e ottimo sapore
  • stella87
    in forma con nestlè fitness
    opinione inserita da stella87 il 25/10/2018
    Certe volte compro questi cereali della nestlè fitness original , sono croccanti fiocchi integrali zuccherati e croccantissimi , li metto nel latte o nello yogurt ma certe volte quando ho fame a merenda ne prendo 30 grammi e li mangio senza nulla e sono una buona merenda leggera. Inzuppati diventano subito morbidi ma sono molto molto buoni , li pago sulle €2 e rotte ma ne vale la pena ,la confezione è da 300 grammi. Sono integrali quindi contengono fibre e le fibre regolarizzano il transito intestinale quindi è bene inserirli nella nostra alimentazione,perchè le fibre servono e poii sono molto buoni,quindi li consiglio !
    croccanti e leggeri.
    nessuno.
    Gli original della Fitness
    opinione inserita da Anonimo il 23/10/2018
    Gli Original della Fitness sono a mia memoria i primi fiocchi di frumento integrale che ho provato per la prima colazione. Ricordo ancora anni fa quando li pubblicizzavano in televisione rimandando al sito dove fornivano consigli di fitness e bellezza. Le confezioni sono varie da quella standard da 300 e passa grammi ai formati famiglia che superano i 500. I cereali sono in formato fiocco, molto croccanti e per nulla mollicci una volta aggiunti ad un liquido che può essere latte o yogurt. Sono a mio parere abbastanza dolci e per questo negli anni ho optato per altre scelte sempre della stessa categoria. Sono arricchiti con varie vitamine. Anni fa il loro prezzo era decisamente sopra a media per dei cereali da prima colazione ma ho notato un buon abbassamento anche a fronte della concorrenza. Mi piacciono e ogni tanto li prendo anche se in genere preferisco altre fonti di carboidrati da prima colazione.
    sapore e consistenza
    zuccheri
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 01/09/2018
    Qualche volta compro i cereali integrali Fitness della Nestlè e li mangio a colazione con un po’ di frutta fresca e latte o yogurt. Li considero di alta qualità e con caratteristiche nutrizionali e organolettiche decisamente ottimi. La confezione è da 375 grammi e il prezzo raramente supera i due eu...
    Sapore, prezzo, consistenza, versatilità, ingredienti
    Li compero spesso!
    opinione inserita da Margherita123 il 27/07/2018
    Variamo molto la prima colazione mattutina. Il punto fermo ovviamente è un buon caffè latte ma alterniamo biscotti, merendine, fette biscottate ed altri prodotti da forno. In dispensa non mancano mai neanche i cereali e questi Fitness li compero spesso dato che l'Auchan li mette periodicamente in offerta. Il prezzo è di circa € 2.59 ma con le promozioni si scende fino a € 1.99 quindi diventano particolarmente convenienti. La scatola bianca contiene un sacchetto con 300 grammi di fiocchi integrali. Sono piacevolmente zuccherati, non troppo stucchevoli, molto croccanti senza essere duri. Inzuppati nel latte e caffè caldo non si rompono in mille pezzi, non affondano e non si ammosciano. Si impregnano e si ammorbidiscono diventando ancora più buoni e piacevoli. Essendo integrali contengono fibre e possono essere un buon aiuto per mantenere la regolarità. Sono anche buoni da sgranocchiare se a metà pomeriggio avete fame e non sapete cosa mangiare!
    buoni
    nessuno in particolare
  • vbeauty
    Buonissimi!
    opinione inserita da vbeauty il 25/07/2018
    Utilizzo i cereali Fitness di Neslé da ormai tantissimo tempo... e li adoro! Li mangio sia la mattina nel latte, perché mi consente di iniziare la giornata con un giusto apporto di energie, senza però appesantirmi e sia il pomeriggio, quando ho voglia di uno snack leggero. Questi fiocchi di cereali sono davvero buonissimi! Contengono avena integrale e vitamine del gruppo B, contribuendo al normale metabolismo energetico. Sono Facilmente digeribili, hanno un sapore delicato ma croccante. Adatti a chi segue diete o chi fa fatica a digerire. Consiglio a tutti di provarli! Ottimo anche il rapporto quantità-prezzo.
    Buonissimi, leggeri
  • darkdalia
    colazione fitness
    opinione inserita da darkdalia il 24/07/2018
    I cereali che ho provato ultimamente per colazione nel latte sono quelli semplici della linea Fitness della Nestlè. Sono dei normali fiocchi di cereali croccanti, senza aggiunta di noci, nocciole, gocce di cioccolato o quant'altro. Nonostante ciò sono veramente molto gustosi e saporiti, e sono l'ideale per sentirsi sazi a lungo anche quando si sta seguendo un regime di dimagrimento. Inoltre danno un ottimo apporto naturale di fibre, ideali per la regolarità dell'organismo che a volte con le diete va a mancare. Sono squisiti anche nello yogurt, perchè non perdono il loro sapore e la loro croccantezza. Peccato per il prezzo che purtroppo a mio parere è davvero eccessivo.
    buoni e light
    un po costoti
  • leti999
    Dei buoni cereali per la colazione
    opinione inserita da Anonimo il 24/07/2018
    Compro e soprattutto mangio spesso questo tipo di cereali perché mi piace cominciare la giornata con una buona colazione fatta di latte e cereali. I cereali fitness sono convenienti perché ricchi di fibre che rendono in questo modo il prodotto proprio più salurare. Si possono trovare ovunque tra supermercati e discount ad un prezzo che si aggira intorno a 1,99€ per 375 grammi in una confezione bianca e blu che caratterizza benissimo il packaging. Questi cereali mi piacciono perché sono croccanti e con il latte nom diventano tanto mollicci, così come quando il pomeriggio li mangio e li metto in uno yogurt. Per me questo prodotto è davvero buono e per questo lo considero positivamente.
    Buon prodotto a buon prezzo
  • narghilea
    Per un ottima colazione ma non solo..
    opinione inserita da narghilea il 24/07/2018
    Stamane ho fatto colazione con del latte freddo e Nestlé Fitness Original, è stata un ottima colazione che mi ha aiutato ad affrontare meglio e con energia la mia giornata. Nestlé Fitness Original è un prodotto di ottima qualità , sono dei cereali semplici , senza l'aggiunta di zucchero , adatti a chi vuol mantenersi in forma o semplicemente a chi ama ,come me, mangiar sano e leggero. Si possono aggiungere al latte , al cioccolato , al thè , o dove volete, a volte li frullo rendendoli farinosi e li utilizzo per impanare pollo o carne , vi assicuro che viene una panatura squisita e particolare. Costano un po di più rispetto ad altri cereali ma sono di gran lunga migliori di molti altri. Io li preferisco a tutti gli altri.
    ottimo
  • delia89
    Cereali ideali per la linea
    opinione inserita da delia89 il 24/07/2018
    Tra i vari cereali che ho provato come colazione nel latte ci sono i cereali semplici della linea Fitness della Nestlè. Sono dei normali fiocchi di cereali croccanti, senza aggiunta di noci, nocciole, gocce di cioccolato o quant'altro. Nonostante ciò sono veramente molto gustosi e saporiti, e sono l'ideale per sentirsi sazi a lungo senza doversi preoccupare la bilancia. Inoltre questi cereali sono un ottimo apporto naturale di fibre, ideali per la regolarità dell'organismo. Sono squisiti anche nello yogurt, perchè non perdono il loro sapore e la loro croccantezza. L'unica nota positiva è il costo: 4,89 euro per una confezione mi sembrano veramente eccessivi!
    Fonte di fibre, gustosi, croccanti
    Costosi
  • raffaellab91
    Buoni
    opinione inserita da raffaellab91 il 24/07/2018
    Molte volte per variare la colazione invece di mangiare uno yogurt o semplicemente del caffè e preferisco prepararmi una bella tazza di latte caldo e inserire all'interno i cereali Fitness della nestlè, in ogni confezione di sono 300 grammi di prodotto e sono buoni per una decina di giorni calcolando un 30 grammi quotidianamente virgola il loro sapore è estremamente buono, prima di bagnarli nel latte sono molto croccanti e sfiziosi Io aggiungo anche del caffè all'interno offrendo al latte un sapore maggiore, questi cereali è possibile acquistarli in qualsiasi supermercato e il prezzo varia a seconda delle offerte del supermercato, io li pago solitamente €2,50.
    Buono
  • fb-sole.luna.9699
    I cereali più buoni.
    opinione inserita da Sole Luna il 24/07/2018
    Io amo moltissimo il cibo integrale e tutti i cereali da colazione ( un po' meno i fiocchi di mais) e tra i tanti, questi della fitness sono secondo me, i più buoni per gusto e croccante. Io non li mangio solo nel caffe latte, come tradizione, ma anche nello yogurt alla frutta o nel gelato. Provatelo con il gelato,non ve ne pentirete. Con questo prodotto si possono allestire anche dei dolcetti fatti in casa che ai bambini piacciono tantissimo, ed anche a chi bambino non è più. : la rose del deserto! Sono davvero buoni,dolcissimi e ancora croccanti. Sono molto energetici ed adatti a chi ha bisogno di un Podi carica
    Tany
    Ppovhi
    fiocchi di cereali firmati Nestlè
    opinione inserita da Silvia Bollini il 23/07/2018
    Ora che fa caldo alla mattina prima di bere il solito caffè mi gusto una ciotolina di fiocchi di cerali firmati Nestlè, parlo degli Originali Fitness, semplici negli ingredienti e ottimi con il latte freddo alla mattina, io di solito ne mangio una ciotolina senza troppo esagerare perchè ne bastano pochi per avere una bella energia poi visto che mi alzo presto esco a fare quattro passi con il mio amico di zampa al ritorno faccio la colazione caffè e una fetta di torta, i cerali Fitness sono buoni, croccanti e contengono frumento integrale, avena e riso, mi piace la loro consistenza che anche nel latte rimane sgranocchiosa, volendo si possono anche variare e invece nel latte aggiungere yogurt bianco e frutta fresca ma così diventa quasi un sostituto del pasto per chi vuole mangiare qualcosa di sostanzioso, fresco e nello stesso tempo leggero, personalmente mi piacciono tanto nella loro semplicità, consigliati.
    ottimo rapporto qualità prezzo
  • nonsolodisegni
    Cereali originali
    opinione inserita da nonsolodisegni il 23/07/2018
    Tempo addietro ho finito di consumare questo prodotto della famosa marca Nestlé. Nello specifico, si tratta di una confezione di cartone, tendenzialmente di colore bianco, che contiene 525 grammi di cereali (frumento integrale, avena integrale e riso). Questo prodotto è ideale da consumare la mattina durante la prima colazione insieme al latte, in quanto questi cereali forniscono vitamine e minerali, come la Riboflavina, la Niacina, la Vitamina B6, l'Acido Folico, l'Acido Pantotenico, il Calcio ed il Ferro. Per quanto riguarda le informazioni nutrizionali, il prodotto fornisce un'energia pari a 367 Kcal ogni 100 grammi. Direi proprio che si tratta di un ottimo prodotto, che secondo me non ha difetti.
    Ottimo