3 Opinioni per Neutromed Lenitivo detergente intimo con complesso micellare
  • manekineka
    Efficace e affidabile
    opinione inserita da manekineka il 17/02/2020
    Questo, insieme alla versione 'freschezza' sono ormai gli unici dettergenti intimi che utilizzo. Li alterno, a seconda del ciclo o meno, per via del loro PH differente. Da quando uso solo loro due alternati, non ho più avuto alcun accenno di fastidio intimo. Ne ho provati, nel corso degli anni, di tutti i tipi, anche eco bio, ed apparte quello della Omia all'aloe, direi che con tutti gli altri, nel breve o nel lungo periodo, si sono manifestati problemi legati alla scarsa delicatezza o alla scarsa protezione. La nuova versione micellare mi pare maggiormente leggera rispetto a prima, ma anche quella precedente di certo non creava alcun problema. Neutromed per me è sinonimo di detergenti affidabili, efficaci e delicati. Nessun difetto da rilevare.
    tutti: prezzo, affidabilità, delicatezza ed efficacia
    Ottimo prodotto!
    opinione inserita da jimorris il 01/02/2020
    Quando ho un problema d'irritazione solitamente per prima cosa acquisto un detergente intimo lenitivo per vedere se mi passa senza bisogno di medicinali. L'ultima volta ho voluto provare il neutromed lenitivo a ph fisdiologico che mis embrava il più indicato e un marchio affidabile. Il risultato è stato ottimo perchè il disturbo è passato in un paio di giorni e il detergente non mi ha dato alcun fastidio. Il costo è nella fascia alta dei supermercati, ma inferiore a quello delle farmacie, infatti è intorno a poco pià di due euro per 250 ml di prodotto. Ora lo uso spesso e lo trovo nella maggior parte dei supermercati, mi trovo bene soprattutto perchè non ha un profumo troppo invadente.
    efficacia, profumo, costo, reperibilità
    Da comperare e ricomperare!
    opinione inserita da Margherita123 il 29/01/2020
    Uso da sempre i detergenti intimi Neutromed preferendoli a tante altre marche magari meno costose ma anche meno valide in tema di igiene intima. Nell'ultimo periodo sono usciti vari detergenti intimi di questo marchio con complesso micellare. Le micelle sono particelle detergenti e purificanti che uniti all'azione lenitiva del detergente intimo assicurano una perfetta igiene intima senza bruciori ed irritazioni. Il prodotto viene venduto in un flaconcino di plastica bianca con l'etichetta rosa contenente 200 ml di un gel trasparente dall'odore quasi impercettibile, senza coloranti e senza componenti chimici troppo aggressivi. Anche l'odore che si sente appena garantisce una presenza minima di profumo che al contrario potrebbe irritare le parti intime. E' un buonissimo detergente che lava bene facendo poca schiuma. Si percepisce subito sollievo e pulizia anche nei giorni del ciclo quando ci si sente più impacciate e si ha bisogno di una rassicurazione in più in fatto di igiene. Il prezzo è di € 2.55 ogni tanto in offerta e lo consiglio!
    efficace
    un po' costoso quando non è in offerta