2 Opinioni per Neutromed purezza micellare
  • opinion71
    Detergente intimo neutromed
    opinione inserita da opinion71 il 07/03/2020
    Da tigotà ho acquistato ad un prezzo veramente irrisorio il detergente intimo neutromed purezza micellare. Ho pagato il flacone di detergente intimo novantanove centesimi. Da tigotà d'altronde ci sono sempre tante offerte! Questo detergente intimo è molto delicato. La schiuma che produce non è molta anzi. Devo dire che è davvero molto poca. Il detergente liquido neutromed è molto liquido e molto delicato. Anche il profumo di questo detergente non è troppo invasivo. E ho notatto che non produce nessun effetto allergico. La mia opinione sul detergente neutromed purezza micellare è quindi seza ombra di dubbio positiva.
    delicato
    nulla
    Fresco e detergente!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/02/2020
    Ho trovato in promozione da Tigotà ad € 1.85 il detergente intimo Neutromed "Purezza Micellare" che ho voluto subito provare per approfittare anche dello sconto dato che in altri supermercati il prezzo sale fino a € 2.55 che mi sembra un tantino troppo caro per un detergente intimo così commerciale. La scatola contiene un flacone da 200 ml di plastica bianca con scritte azzurre. Il prodotto si presenta fluido ma non liquido, trasparente quindi senza coloranti, dall'odore leggero e fresco. Ci piace molto questo detergente intimo perché è delicato in tutti i giorni del mese, anche in quelli del ciclo quando si ha maggior bisogno di pulizia ed igiene dato appunto l'impaccio del flusso che ci fa sentire sempre in disordine. A contatto con l'acqua sviluppa una leggera schiuma che si sciacqua facilmente. Lava e dà sollievo, ci si sente veramente puliti dopo l'uso e quindi pur non essendo un prodotto completamente verde lo consiglio!
    buon prodotto comperato in offerta
    prezzo un po' alto senza sconti