Opinione su Nievski - Catania: Per chi ami luoghi informali e caratteristici
Per chi ami luoghi informali e caratteristici
31/03/2017
Vantaggi
ambiente variegato, informale, amichevole. Ottime birre
Svantaggi
affollato, servizio non impeccabile, non adatto a tutti
Vastissima l'offerta di birre e alcolici in genere, il Nievski è in realtà anche un ristorante che offre una buona cucina tradizionale con una grande attenzione ai prodotti del territorio a km 0 e con una vasta scelta per vegetariani e vegani.
Caratterizzato politicamente, il Nievski è sempre stato un locale molto informale, ricco di locandine a sfondo satirico-politico, nel quale apprezzare l'atmosfera e l'apertura che ne ha sempre fatto un luogo di ritrovo per persone libere, senza pregiudizi, gay friendly, frequentato da persone di ogni strato sociale attente più al piacere dei rapporti che alla perfezione del servizio (che, molto amichevole, è lontano dall'essere perfetto).
Bellissima la location nel cuore del centro storico del barocco catanese, davanti ad una scalinata che si riempie di giovanissimi con la loro birra in mano quando il locale è stracolmo, fino a tardissima sera.
Può infastidire il fatto che nella sala principale sia consentito fumare, circostanza che, nonostante gli aspiratori, non evita il fastidio quando il locale è sovraffollato. Ma esistono anche sale per non fumatori.
Location adatta a persone che non ricerchino la raffinatezza ma un luogo molto caratteristico per una buon cous-cous e una buona birra per una serata all'insegna del "casual".
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
qualità
-
convenienza
-
ambiente
-
servizio
- tempi attesa
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento