3 Opinioni per Nivea Intimo Aqua Termale Mousse Detergente & Lenitiva
  • darkdalia
    acqua in mouse
    opinione inserita da darkdalia il 20/02/2019
    Aqua Termale Mousse Detergente & Lenitiva è un nuovo sapone intimo prodotto da Nivea e, siccome io sono sempre molto attratta da questo genere di novità, ho deciso di acquistarlo e di provarlo personalmente. Quello che mi aspettavo era un prodotto delicato ma che funzionasse bene, anche se non ero troppo convinta per la semplice dr dell'acqua potesse diventare mouse. In realtà invece proprio quello che desideravo, un prodotto eccezionale, molto delicato ma allo stesso tempo molto igienizzante, una cosa estremamente fondamentale per la nostra igiene intima, che ha bisogno di più cure ed attenzioni del resto del corpo. Un prodotto promosso al 100%
    un ottimo prodotto
    nessuno in particolare
  • dasied
    Un po' delusa
    opinione inserita da dasied il 18/01/2019
    Essendo una appassionata delle novità, per quanto riguarda i prodotti per l’igiene della persona, appena ho visto questo prodotto sugli scaffali del supermercato ho deciso di acquistarlo. Avevo già provato Nivea silk mousse come bagnoschiuma e trovandomi molto bene, ho deciso di provare anche questo prodotto. Purtroppo però ne sono rimasta un po’ delusa. L’erogatore, non so se perché rotto, non fa uscire bene la mousse e comunque a livello di igiene mi sembra poco efficace. I prodotti in gel lasciano una maggiore sensazione di pulito che rimane anche per parecchie ore. Inoltre la mousse non ha una bella consistenza sembra quasi annacquata.
    pratico
    poco funzionale
  • mammaseba
    L'acqua che diventa mousse.
    opinione inserita da mammaseba il 23/12/2018
    Ho provato questo prodotto qualche settimana fa perchè la Nivea mi ha scelto per testarlo, dopo aver inviato la mia candidatura per poterlo provare. E' un prodotto completamente innovativo, che esiste in tre versioni diverse. Io ho scelto Nivea Intimo Aqua Termale, che è una Mousse Detergente e Lenitiva. Le altre due versioni invece sono Intimo Aqua Aloe e Intimo Aqua Sorgiva. Il primo di questi ultimi due è una mousse detergente e idratante, mentre il secondo ha un'azione rinfrescante. Non ho ancora provato queste due varianti, ma solo quella ad azione lenitiva e devo dire che sono rimasta davvero sorpresa. La versione Termale contiene acqua termale e pantenolo, ma la cosa davvero strana non è questa. Infatti, il packaging si presenta come tanti altri, ma l'igiene intima contenuta al suo interno è molto diversa rispetto alle altre in commercio. Intendo che all'interno della confezione è in forma liquida, ma dall'erogatore esce sotto forma di mousse. E' qualcosa che non avevo mai provato prima e che mi piace davvero tanto. Non sono rimasta tanto contenta della sua profumazione, che non saprei dire di preciso di cosa sia, ma nel complesso reputo questo prodotto davvero ottimo e super innovativo.
    qualità, l'acqua diventa mousse
    la profumazione non mi ha fatto impazzire