3 Opinioni per Nivea intimo fresh comfort
  • luceblu
    ottimo prodotto
    opinione inserita da luceblu il 14/01/2019
    Il detergente intimo Nivea fresh comfort è tra i migliori, a livello di efficacia e delicatezza, in commercio! Ha una profumazione che adoro, estremamente gradevole e delicata. La qualità del prodotto è innegabile, si presenta con la giusta consistenza per un uso quotidiano all'insegna dell'igiene personale. Lo potete trovare nella maggior parte dei supermercati o in negozi quali Acqua e Sapone e affini, ad un prezzo molto vantaggioso e abbordabile per tutti. La reperibilità è elevata e posso dirvi che va a ruba, oltre a me conosco diverse persone che lo utilizzano e si trovano benissimo. E' sicuramente un detergente intimo efficace che vi consiglio di provare!
  • anatascooper
    Nivea intimo fresh comfort!
    opinione inserita da anatascooper il 02/10/2018
    Uso molto spesso cambiare i detergenti intimi e tra i vari che ho acquistato e provato, vi è anche il Nivea intimo fresh comfort. Devo dire che, a parte essere un marchio molto conosciuto, che lavora da anni in questo settore, sono più serena pensando e trovando che sia affidabile. Fatta questa premessa, posso dirvi che io ho trovato il Nivea intimo fresh comfort un ottimo prodotto, sia qualitativamente parlando che per l'efficacia. La profumazione è fantastica, degna della casa Nivea e non è per nulla aggressivo. Risulta molto delicato a contatto con la pelle e lascia un buonissimo odore. Onestamente non è molto conveniente rispetto alla concorrenza, ma vale la pena spenderci un po' di più per la sicurezza. Consigliatissimo.
    Buonissimo
    Nessun svantaggio
  • marysyna
    Forse migliore dei precedenti
    opinione inserita da marysyna il 29/09/2018
    Solitamente uso prodotti Nivea in casa. Deodoranti, docciaschiuma ed altri. Sono compresi i detergenti per igiene intima. Ho usato questo perchè recentemente non ho trovato il consueto con il tappo verde. Secondo me ho fatto anche bene. Ritengo che sia più delicato e meno profumato degli altri. I profumi per l'igiene intima non sempre fanno bene. A mio parere basta trovare un prodotto che sia delicato sulle parti intime. E che abbia una delicata fragranza per donare senso di pulito e protezione per buona parte del giorno. Questo Nivea è proprio così. Sembra meno aggressivo e fa sentire fresco e pulito per tutto il giorno. Non mi ha creato fastidi. Contiene acido lattico, aloe e profumo di the bianco. Inci simile ai precedenti, testato. Un flacone da 250 ml costa sui 2 €.
    il profumo delicato
    direi nessuno