4 Opinioni per Nivea love sunshine lemongrass
  • magianera
    Fresco e delicato
    opinione inserita da magianera il 25/07/2018
    Da quando sto andando al mare sto usando Nivea love sunshine lemongrass, perché ha un profumo molto fresco che adoro e soprattutto aiuta a far durare l'abbronzatura. Mi piace perché fa una bella schiuma e il suo profumo dura tutto il giorno. Questo prodotto contiene vari olii che aiutano ad idratare la pelle, lasciandola morbida. Ne basta pochissimo e infatti da inizio estate anche usandolo ogni giorno sono appena alla metà. È un prodotto che assolutamente vi consiglio se volete far durare la vostra abbronzatura a lungo. È in edizione limitata per l'estate quindi se volete provarlo vi conviene affrettarvi
    Idrata e fa durare l'abbronzatura
  • michela73
    Super estivo
    opinione inserita da michela73 il 20/07/2018
    Volete provare un bagnoschiuma che sembra fatto apposta per essere usato in ferie? Allora provate Nivea Love sunshine lemongrass che è il prodotto novità lanciato da Nivea per l'estate. In pratica si tratta di un gel doccia gel appositamente studiato per detergere la pelle abbronzata. E' molto delicato, non troppo schiumogeno e la sua formula è arricchita con piccole perle di olio di jojoba. Esiste in tre favolose ed estivissime fragranze: quella alla citronella (perfetta se siete in zone ad alta presenza di fastidiose zanzare!); quella all'aloe vera (se vi piacciono le fragranze delicate e fresche) e quella al cocco dal profumo goloso! Deterge perfettamente in tutta dolcezza rispettando la pelle e soprattutto non "lavando via la nostra sudata abbronzatura". Essendo dermatologicamente testato è adatto a tutte le pelli!
    delicato sull'abbronzatura
    nulla
  • gerardo82
    Fresca citronella
    opinione inserita da Anonimo il 05/07/2018
    Di mattina sto andando al mare, e sto usando un docciaschiuma nuovo, si chiama Nivea love sunshine lemongrass, e' un prodotto prettamente estivo della nota linea Nivea. Il prodotto si presenta sotto forma di gel molto denso delicato sulle pelli abbronzate, non le fa seccare, non si desquamano, le idrata in profondità, le rende morbide, e sopratutto non lava via l'abbronzatura, e la fa durare a lungo. E' ottimo da usare, toglie tutti i residui di salsedine sale, e crema abbronzante che usiamo durante l'esposizione al sole in spiaggia. Ha un profumo frizzante, e fresco di citronella. Lo consiglio a tutti
    Non lava l'abbronzatura
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 04/06/2018
    In vista delle vacanze al mare, ho acquistato Nivea love sunshine lemongrass che è un nuovo doccia gel delicato sull’abbronzatura. Contiene perle d’olio e la sua fragranza è di citronella. Rinfresca e deterge lasciando la pelle molto morbida. È una linea in edizione limitata, oltre alla fragranza ci...
    ottimo gel doccia