4 Opinioni per Nixe filetti di sgombro grigliato
  • ramon72
    Pesce azzurro gustoso e leggero in filetti
    opinione inserita da ramon72 il 25/07/2020
    Il marchio di scatolame Nixe lo trovo soltanto al Lidl dove ho preso più d'una volta lo sgombro grigliato al naturale già perfettamente pulito e sfilettato immerso in un pochino di liquido a base di acqua e sale. È un prodotto analogo a quello dei marchi più famosi ma assai più conveniente. I filetti sono molto carnosi e saporiti, teneri ma al tempo stesso sodi. In questi giorni di caldo afoso gustare questo sgombro povero di grassi, eccetto che per gli omega tre che però fanno benissimo, insieme ad un'insalata è diventata per me una sana abitudine che mi nutre senza appesantire. La scatoletta contiene 120 grammi di prodotto da sgocciolare.
    Gustoso e leggero pesce azzurro in filetti grigliati ad un prezzo molto conveniente
  • clio55
    Preso da Lidl
    opinione inserita da Anonimo il 09/10/2019
    Questi prodotto l'ho acquistato da Lidl pagando, tutto sommato, poco. Si tratta di filetti di sgombro alla griglia molto buoni come sapore e, al tempo stesso, davvero teneri. Il loro gusto mi convince nonostante non conosca bene la marca Nixe. Il costo non lo reputo alto, ne ho trovati infatti di ben più cari. A me questo sgombro in filetti piace consumarlo come secondo piatto, a volte l'ho anche messo nei sandwich. Solitamente lo lego ed abbini a verdure fresche di stagione, in primis ad insalate. Certamente lo consiglio, per la sottoscritta e' stata una scoperta utile e piacevole al tempo stesso....
    Sapore
  • am53
    Filetti di sgombro grigliato.
    opinione inserita da am53 il 21/09/2019
    Oggi a pranzo abbiamo mangiato i filetti di sgombro grigliato a marchio Nixe. Avevo già comprato altre conserve di pesce con questo marchio venduti alla Ldl ed ho voluto provare anche questo prodotto. Sgombro occhione , grigliato al naturale ,con sale e acqua (Questi sono gli ingredienti contenuti in questi filetti di pesce). Prodotto in Portogallo per Ldl Italia e venduto solo in questa catena di discaunt. Ogni latta ha un'apertura a strappo e contiene 120 grammi di prodotto non sgocciolato. Lo sgombro contenuto è l'ottantasette per cento del prodotto totale. Non contiene zuccheri,non ha carboidrati,ha proteine e il 9,4 grammi di grassi tra saturi,monoinsaturi e polinsaturi.Le calorie che apporta sono 165 per 100 grammi. Buono il sapore,ottima la consistenza,non sono troppo salati e sono subito pronti. Il prezzo è di euro1,69,piuttosto economico rispetto ad altre marche più conosciute. Rispetto allo sgombro in scatola non grigliato questo mi è piaciuto di più,l'ho condito con l'olio che uso per le insalate e ci ho aggiunto un pò di pepe e succo di limone.
    Grigliato al naturale,buon sapore,pratica apertura della latta che lo contiene.
    Scarsa reperibilità,non è fatto in Italia.
  • robyelele2014
    Sgombro grigliato
    opinione inserita da robyelele2014 il 08/07/2019
    Oggi vi voglio consigliare di provare questo varietà di filetti di sgombro grigliati all'olio di oliva della marca Nixe . Anche a me qualche tempo fà li hanno consigliati ed io li ho voluti provare , sono rimasta veramente entusiasta , sono buonissimi . In ogni scatoletta ci sono 120 grammi di filetti di sgombro , si notano subito i filetti tutti integri e non diventano una poltiglia quando si adagiano nel piatto , insaporiti da un olio extra vergine di oliva che non altera il gusto dello sgombro con qualche goccia di limone sono veramente gustosi. Il prodotto ha un buon rapporto qualità prezzo ,ogni singola lattina costa circa un euro settanta.
    Ottima qualità
    Niente