Assicurazione PESSIMA
Ho avuto un sinistro senza alcuna responsabilità, abbiamo fatto la constatazione amichevole ed ho inviato la documentazione alla NOBIS mia assicurazione per l'apertura del sinistro. Non mi hanno mandato un perito, nonostante lo abbia richiesto, per fare la valutazione del danno, ma hanno voluto alcune foto tramite whatsapp. Quindi mi hanno fatto una offerta sempre tramite whatsapp per chiudere il danno. Nel momento in cui ho accettato l'offerta inviando i dati bancari per avere il versamento, offerta accettata dopo aver fatto fare una perizia dal mio carrozziere che mi garantiva di riuscire a riparare il danno, mi hanno inviato un secondo messaggio dicendo che si erano sbagliati e che in realtà l'offerta era poco più della metà di quella fatta in precedenza. A questo punto ho risposto al secondo messaggio, avvertendo che non intendevo accettare la seconda proposta perchè non mi ricopriva il danno subito ed ho ribadito che volevo un sopralluogo da parte di un loro perito. Da quel momento, nonostante chiamate e mail non ho avuto alcun riscontro se non che avevano già chiuso il sinistro facendo un versamento per un importo da me mai accettato. Ritengo questo un comportamento PESSIMO, POCO PROFESSIONALE soprattutto considerando che stiamo parlando di importi per un'assicurazione ridicoli (1000€) e considerando che non avendo alcuna responsabilità poi recupereranno dall'assicurazione della controparte. Mi chiedo se questo è il modo di tutelare il proprio assicurato
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