8 Opinioni per NOCCHIERO Filetti di Sgombro all'olio di semi di girasole
  • lapiaga
    Benvenuti nell'acidità
    opinione inserita da lapiaga il 14/01/2020
    Olio di girasole? Ma mi facci il piacere. Li chiamerei "come trasformare lo sgombro in fango". Presi per provare, l'olio che c'è qua dentro va giusto bene per lucidare le canne dei fucili. Pessimi, acidi e pesanti. Non so se ho avuto una sfortuna matta oppure se sono davvero così. Fatto sta che di sicuro non li prenderò mai più. Mi è tornato su per la gola tutto l'olio per ore e mi sono sentito lo stomaco attaccato dai pirati. Davvero, no. D'ora in poi, solo sgombro all'olio d'oliva, magari all'olio di sansa di terza scelta, ma mai più il girasole. Zero proprio. Un prodotto che avevo sperato che mi alleggerisse, invece mi ha appesantito il triplo. Basta!
    Economico
    Pesanti come il piombo, olio terribile
  • clio55
    Teneri
    opinione inserita da Anonimo il 02/01/2020
    Questo sgombro e fatto a tranci o filetti che dir si voglia. I filetti si trovano immersi nell'olio di semi di girasole, io però lo scolo sempre e poi ci passo sopra un filo di olio extra vergine di oliva che preferisco di gran lunga. Come filetti hanno un costo molto interessante che li rende acquistabili ed adatti alle possibilità economiche di tutti quanti. La marca Nocchiero la conosco da tanti anni e la trovo molto seria ed anche affidabile, quindi non ho nulla di negativo da segnalare su di essa. Il prodotto in questione è molto squisito, tenero e saporito. Si può mangiare da solo come secondo, magari con delle verdurine fresche di stagione in accompagnamento, oppure sbriciolato a mo di sugo con della passata di pomodoro. Dipende dai gusti personali insomma... Ve lo consiglio e poi è facile da reperire in commercio questo prodotto in scatoletta metallica.
    sapore e consistenza
  • opinion71
    Sgombro nocchiero
    opinione inserita da opinion71 il 01/01/2020
    Prima di assaggiare questi sgombri non conoscevo la marca Nocchiero. Non sono rimasta entusiasta della sua conoscenza. Ero curiosa di assaggiare degli sgombri all'olio di semi di girasole. Ma non sposano il mio gusto personale. Da buona ligure apprezzo l'olio d'oliva. Mio padre produceva olio. Ritengo che il pesce debba essere accompagnato dall'olio extravergine d'oliva. L'accostamento all'olio di semi di girasole non ci sta. Rende lo sgombro che di per se è molto buono troppo dolce secondo me. Allontanando l'olio di semi di girasole si può apprezzare questo sgombro. La mia opinione in merito ai filetti di sgombro Nocchiero all'olio di semi di girasole rimane decisamente in bilico.
    lo sgombro da solo è buono
    l'olio di girasole
  • maria88
    Filetti di sgombro
    opinione inserita da maria88 il 01/01/2020
    Spesso quando torno da lavoro e non sappiamo cosa mangiare a casa, compro sempre questi filetti di sgombro in scatola che sono fatti da Nocchiero e sono veramente deliziosi e gustosi. La qualità è veramente eccellente sia della scatola che del prodotto. Il gusto è veramente eccellente, mi piace un sacco mangiarlo perchè è sfilettato bene e non contiene le spine. La qualità del filetto è veramente eccellente, si vede anche dal colore bianco ed acceso. Il filetto è salato al punto giusto e ne vale davvero la pena gustarlo perchè è facile e veloce anche da mangiare con insalata e cena. Sicuramente continuerò ad acquistarlo!
    Buono, Salutare.
    buon filetto di sgombro
    opinione inserita da anity il 18/12/2019
    I filetti di sgombro all'olio di semi di girasole della marca Nocchiero li conosco abbastanza bene perche' li ho comprati spesso. E' un prodotto che proviene dal Marocco, pesa 125 grammi il prezzo e' nella media. Appena apriamo la confezione vediamo questi bei filetti tuffati nell'olio sono belli compatti, hanno un sapore meraviglioso sopratutto a mio figlio piacciono tantissimo, noi li gustiamo nelle insalate. Non e' per niente salato, molto digeribile, davvero di ottima qualita' e molto salutare. Scadenza a vista, bella lunga. Buon prodotto, consiglio di acquistarlo di sicuro non ve ne pentirete!!!
    buono
  • fb-1827672193915369
    filetti di sgombro
    opinione inserita da Maria Miele il 05/08/2019
    io e mio marito abbiamo acquistato questo filetto di sgombro molto buono fatto da una buonissima fabbrica italiana ovvero nocchiero che vende dei prodotti di mare di alta qualità. la confezione è ottima ma costa molto perchè il filetto di sgombro è davvero eccellente, senza spine e condito con olio d'oliva di semi di girasole ed il sapore è davvero eccellente. lo sgombro è morbido ed ha quasi lo stesso sapore del tonno, buonissimo sopratutto per i bambini a cena perchè è molto economico e molto salutare. l'unico aspetto negativo è solo il prezzo alto che spesso non mi posso permettere di spendere.
    eccellente
    costoso
  • stella87
    tutti da provare.
    opinione inserita da stella87 il 03/08/2019
    Ho provato qualche settimana fa questi filetti di sgombro in olio di semi di girasole,è un prodotto che proviene da Marocco , ed il pesce è abbasanza fresco e buono. SOno contenuti inuna confezione con l' immagine ben stamapta dei filetti che già a vederla viene la voglia di mangairla subito , buon gusto , ottimoi nelle insalatoni di pasta ma anche solo nelle insalate di pomodori o con una bella bruschetta arrostita al fuoco nelle sere d ' inverno. E'piciuto anche a mio marito quindi sicuramente non manchera l occasione di ricomprarli e ovviamente ve li consiglio perchè sono tutti da provare,non vi deluderanno !
    gusto
    non ne trovo
  • pinta66
    Validissimi
    opinione inserita da pinta66 il 24/04/2019
    Ho fatto un'altra nuova scoperta col mio continuo interesse nel conoscere nuovi prodotti alimentari non famosi ma ugualmente validi. Come appunto questi filetti di sgombro in olio di semi di girasole. Dico subito che li avrei scartati proprio perchè non sono conditi con l'olio d'oliva. Ho valutato però il fatto che io l'olio di questi preparati in scatolette lo scarto sempre. Lascio proprio sgocciolare tutto l'olio perchè poi li condisco con l'olio extravergine d'oliva che normalmente consumo. Quindi così ho fatto e posso dire di aver fatto un'ottima scelta dato che i filetti di sgombro hanno un'ottima consistenza e sono interi. Saporiti come tanti altri che ho provato e dalla confezione risultano comunque selezionati e lavorati dal fresco sul luogo di pesca. E' un prodotto che proviene dal Marocco, ma è pescato in Zona FAO34 con numero di licenza indicato sul retro della confezione. E' distribuito dall' azienda italiana Zarotti S.p.A in provincia di Parma. La confezione contiene 125 grammi di prodotto netto e sgocciolato ne contiene grammi 85. al costo di € 0,99. E' comunque un prodotto valido.
    ottima qualità prezzo
    Pesce allevato e prodotto in Marocco