3 Opinioni per Nuvenia Assorbenti sottile anatomico
    Buon prodotto
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    La querelle intorno al prezzo degli assorbenti è concreta e decisamente reale per noi donne, dal momento che ne abbiamo bisogno ma l’iva applicata a questi prodotti necessari, non è dalla nostra parte. Se li trovo in offerta e a prezzi buoni faccio scorta. Tra gli anatomici uno dei più reperibili e dal prezzo basso c’è Nuvenia. 18 assorbenti anatomici, molto confortevoli al prezzo di circa un euro e poco più, dipende dai negozi. Sono in confezione apri e chiudi e quindi non c’è ulteriore spreco di plastica, non solo praticissimi in giro ma basta avere delle semplicissime accortezze igieniche. Da provare, delicati e confortevoli.
    pratici
  • thequeen
    NUVENIA
    opinione inserita da thequeen il 18/01/2019
    Uso gli assorbenti Nuvenia, molto comodi per la mia esperienza. Li uso in tutte le varianti, e di tutte le dimensioni, sono molto adatti per me e le mie esigenze. Li ho comprati, ad un prezzo molto conveniente attorno ai due euro, amo la loro confezione singola apri e chiudi, che è molto comoda. Amo la loro morbidezza, molto comodi e non si notano. La qualità per me è ottima, sono molto buoni e assorbono, non lasciano macchie e garantiscono la libertà di movimento. Sono delicati sulla pelle, non la irritano e non mi provocano irritazioni. Molto delicati rispetto ad altri sul mercato. La profumazione è ottima mi piace tantissimo. Li consiglio a tutti molto comodi e pratici.
    ottimo prodotto
  • monichina76
    Assorbenti aderenti e senza ali
    opinione inserita da monichina76 il 17/01/2019
    Questi assorbenti si distinguono dagli altri della Nuvenia dal colore arancione della confezione. Nonostante il nome non sono proprio sottili, ma sono molto comodi perché sono morbidi e molti sagomati in modo da adattarsi bene al corpo, sono diversi nella parte alta e in quella bassa. Io li trovo molto assorbenti ed ho il flusso abbondante e non mi hanno dato problemi di fuoriuscite. Non hanno bisogno di ali perché sono super aderenti, anche troppo perché ho provato ad aver problemi a staccarli e sono rimaste stiscioline di adesivo sullo slip. Il costo è contenuto si trovano in offerta a 1 euro per pacchi da 18 pezzi.
    Morbidi, molto assorbenti, ben sagomati
    Fin troppo aderenti agli slip