4 Opinioni per Nuvenia Dailies
  • giuliapai
    Fantastici!!
    opinione inserita da giuliapai il 07/02/2022
    Comodissimi, super traspiranti e davvero sembra di indossare unicamente la biancheria intima. Sono morbidissimi e tengono alla larga ogni tipo di irritazione o fastidioso prurito lasciando una piacevole sensazione comodità senza neanche farsi sentire. Confezione sostenibile e comoda sia da mettere in un comodo mobiletto che per portare in giro il prodotto in borsa. Utilissimi anche in caso di utilizzo della coppetta mestruale per raccogliere le scarse perdite. Realizzati in comodo cotone traspirante regalano la sensazione di asciutto e grande confort. Senza profumazioni fastidiose o invadenti. Credo davvero di non poterne più fare a meno!!!
    Comodo, traspirante, invisibile e impercettibile
    devo ancora trovarli
  • fb-celestinanania
    Pulito e freschezza
    opinione inserita da Celestina Nania il 02/02/2022
    Dopo qualche tempo sono stata scelta come tester/ambasciatore per un progetto trnd. Il progetto in questione mi ha permesso di scoprire e farvi conoscere Nuvenia Dailies: la linea di proteggi slip creata per darti tutto il comfort e la protezione che meriti. Questi proteggi slip sono stati pensati e creati per un uso quotidiano e per una totale protezione, sono traspiranti come il cotone e capaci di assorbire in un istante per mantenere la pelle sempre fresca e asciutta. Hanno un design è studiato per essere sottile e adattarsi perfettamente alle nostre forme per regalarci il giusto comfort di cui abbiamo bisogno ogni giorno. Io sono una consumatrice abituale di proteggi slip e quindi li ho voluto provare subito i proteggi slip e devo dire che mi sono piaciuti parecchio! Ho notato subito la differenza con quelli che uso abitualmente e devo ammettere che sono molto assorbenti nonostante siano davvero sottili e non ti accorgi nemmeno di averli addosso. Trovo super comodo il fatto che siano imbustati singolarmente, così anche se si mettono in borsa rimangono protetti da eventuale sporcizia e polvere.
    Pulito e freschezza
  • momo92
    opinione inserita da momo92 il 29/01/2022
    Ho un rapporto molto particolare con gli assorbenti. Ormai è da anni che cerco quello che fa al caso mio cioè che mi protegge e mi fa sentire libera allo stesso tempo. Sono molto sensibile e difficilmente trovo un assorbente che sia perfetto per me. Gli assorbenti sono gli oggetti più utilizzati da ...
    Più libera e super protetta
    Ti dimentichi di indossarlo
    Freschezza e protezione
    opinione inserita da Giada Ghirardi il 24/01/2022
    Ho avuto modo di provare questi Salva slip grazie a una progetto di Trnd e devo dire che sono rimasta piacevolmente soddisfatta perchè pur conoscendo già la marca non avevo ancora provato questo prodotto specifico. Sono molto confortevoli, hanno un'ottima aderenza all'intimo e una conformazione sottile che li rende adatti anche ad un uso quotidiano e non solo durante il periodo del ciclo. La sensazione sulla pelle è di asciutto e pulito. Il prodotto si presenta confezionato disteso che a mio avviso è il modo migliore perchè così l'assorbente non prende spiacevoli e scomode pieghe una volta indossato, ed è venduto in confezione risparmio 18+4.
    Freschezza, praticità, confort