7 Opinioni per Nuvenia - Proteggi slip Classico
  • mapi83
    Ottimi e morbidi!
    opinione inserita da mapi83 il 31/01/2022
    Ho usato qualsiasi tipo di prodotto, da quelli plastici a quelli più rigidi, ovviamente tutti abbandonati. Sono arrivata alla conclusione che il mio corpo vuole la morbidezza e la sensazione di cotone e questi assorbenti fanno ovviamente al caso mio. In primis perché non si sentono è come non indossarli, nonostante siano leggermente più spessi dei comuni assorbenti, in secondo luogo sono efficaci perché hanno delle zone di assorbenza, visibili con colorazione diversa, che trattengono e limitano le perdite senza danni. Infine penso sia un prodotto valido, sicuramente di qualità e che può diventare un alleato per la protezione mensile o quotidiana.
    morbidi e igienici
  • fb-10212001421052580
    Nuvenia Dailies ideali in ogni occasione
    opinione inserita da Crystal Scesca il 23/01/2022
    Ho scoperto per caso questi salva slip Nuvenia Dailies, sono il massimo della comodità, dell'ergonomia, sottili quanto basta per farmi sentire sempre a mio agio. Li uso nei momenti pre e post ciclo, per evitare macchie o nei momenti di sforzo fisico per una maggiore sicurezza (es. palestra). Sono traspiranti quindi non c’è quel fastidio dì “umidiccio”, delicati sulla pelle e non mi danno problemi di allergia, anche perché io ho una cute piuttosto sensibile e che tende ad arrossarsi. I Nuvenia Dailies sono salva slip chi si adattano perfettamente ad ogni mio tipo di intimo, insomma è come non averli!
    Comodi Traspiranti Ipoallergenici
    Nulla
  • cancrina
    Proteggi slip
    opinione inserita da Anonimo il 14/06/2020
    Personalmente ho un flusso molto forte quindi devo usare sempre gli assorbenti più capienti ma quando mi trovo a fine ciclo non ho voglia di usare l'assorbente grande così uso quelli più piccoli. Tra i tanti provati ci sono i Proteggi slip Classico della Nuvenia. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e il prezzo non è molto alto data la quantità di proteggi slip presenti nella confezione. Si tratta di mini assorbenti che ci proteggono dalle piccole perdite, utile quando il ciclo sta per finire. Sono comodi e neanche si sentono, sembra di non averli addosso, sono sottili e quindi vanno bene quando si è a fine ciclo.
    buoni
    Non mancan mai
    opinione inserita da Anonimo il 31/10/2019
    Da scorta in casa il prodeggi slip è uno di quei prodotti che tornano utili e necessari per noi donne a cadenza mensile. Mi piacciono perché in casa in questo modo si riduce di molto l’imballaggio di protezione in plastica, da non sottovalutare, soprattutto se si considera il lungo periodo e l'accumulo ce se ne fa di questi involucri. La confezione è da 50 pezzi, dura nel tempo e non si rischia a breve di averne in mancanza. Confezione comoda e facile da richiudere. Morbido ed ergonomico al tatto, prezzo è quel che è anche perché sappiamo bene come vengono tassati in Italia questo genere di prodotto. Li consiglio, soprattutto per il loro formato.
    validi
    nessuno se non si considera il prezzo
  • foxgirl
    per flusso minimo
    opinione inserita da foxgirl il 22/08/2019
    Nei giorni prima che arrivi il ciclo e negli ultimi giorni di flusso utilizzo il proteggi slip Classico della marca Nuvenia, adatto per contenere un minimo flusso. Trovo che il rapporto qualità prezzo sia buono, la confezione contiene 50 assorbenti che però non sono avvolti nella classica bustina di plastica ma su ogni assorbente c'è solamente un pezzo di carta/plastica adesiva. Hanno un grado di assorbenza minimo, non si spostano troppo anche se nel caso di flusso medio consiglierei un'altra tipologia di assorbente per non correre rischi! Nel complesso non sono male e convengono per il prezzo a cui sono venduti
    adatto a flusso minimo; non sono avvolti nella plastica ; economici
    non adatto a flusso medio e abbondante; tendono un po' a spostarsi
  • agave
    Comodo pacco scorta
    opinione inserita da agave il 05/08/2019
    Negli ultimi 2 giorni del ciclo spesso uso i proteggi slip al posto dei classici assorbenti, e questi della Nuvenia sono quelli che acquisto più spesso. La confezione contiene ben 50 pezzi e i proteggi slip risultano, nonostante le esigue dimensioni e lo spessore minimo, dotati di un discreto potere assorbente. Il fatto che non siano dotati di bustina è un vantaggio e uno svantaggio: per uso casalingo si rivelano migliori e consentono di ridurre l'impatto ambientale, senza contare che costano qualcosina meno. Per fuori casa risultano invece più scomodi. Io risolvo acquistando prodotti con e senza bustina da alternare secondo le esigenze. Del resto i salva slip non hanno mica la scadenza a breve.
    Convenienti, minor impatto ambientale per la mancanza di bustine
    Fuori casa sono più comodi quelli con bustine singole
  • verbena
    Una comoda scorta
    opinione inserita da verbena il 27/06/2019
    Questo pacco convenienza di proteggi slip rappresenta una valida scorta e sono super economici, considerando che la confezione ne contiene ben 50. Il prezzo basso è giustificato dal fatto che all'interno i proteggi slip non sono chiusi singolarmente in bustina, ma in fila senza imballo. Questo può essere un problema per chi ha l'abitudine di portarne sempre qualcuno in borsa. La forma è quasi rettangolare e la superficie si presenta morbida al tatto e senza nessuna elaborazione in termini di filtranti. Il pacco permette un facile sistema di chiusura per far si che il contenuto sia al sicuro e al pulito.
    Economico
    No bustine singole