2 Opinioni per Officina Umbra Igiene intima Lavanda e Calendula
  • raffaellab91
    Efficace
    opinione inserita da raffaellab91 il 19/12/2019
    Ho avuto la possibilità di conoscere questo prodotto Grazie ad una mia collega, lei soffriva di prurito intimo e di forti irritazioni e mi ha consigliato di utilizzare questo prodotto particolarmente efficace per le nostre parti intime, questo prodotto della officina È veramente efficace facile da utilizzare è rinfrescante in qualsiasi momento della giornata, è possibile acquistarlo presso una parafarmacia o anche una sanitaria e la confezione veramente carina anche se piccola, Io l' ho acquistata il prezzo Era leggermente alto Però una volta ogni tanto ne vale la pena, non me ne pento assolutamente. Buon prodotto, ottimo rapporto qualità-prezzo ed efficace.
    Rinfrescante
  • nonsolodisegni
    Igiene intima
    opinione inserita da nonsolodisegni il 25/07/2019
    Ultimamente ho provato questo prodotto della marca Officina Umbra e devo dire che mi ci sono trovata molto bene. Nello specifico, si tratta di un detergente intimo a base di estratto di Lavanda e Calendula. E' naturale e molto delicato. Ho notato che rispetta l'equilibrio delle parti intime. Inoltre questo marchio è garanzia di qualità ed offre prodotti naturali, biologici e vegani. Per quanto mi riguarda la qualità è ottima, in più si ha un ottimo rapporto qualità / prezzo. L'efficacia di questo detergente è massima, come la sua delicatezza. Tutte le sue caratteristiche quindi per me meritano il massimo delle stelle!
    Ottimo