2 Opinioni per Olaplex Prodotto rinforzante e rigenerante per capelli
    Molto valido ma occhio ai alsi
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2020
    Olaplex è quel genere di prodotto che almeno una volta chi ha capelli tinti o trattati dovrebbe provare. Va acquistato o dal proprio parrucchiere o da siti e fornitori fidati, è indispensabile questa premessa perché altrimenti si rischia di incorrere in un fake Come prodotto è uno dei più imitati, e non dico solo nel naiming o nella consistenza ma in tutto e per tutto se non nella resa finale, che è praticamente acqua fresca. L’ho usato come trattamento maschera dal mio parrucchiere e mi ci sono trovata veramente bene. E’ un trattamento d’urto che si classifica per numerazioni dalla prima alla sei. Le prime tre sono quelle fondamentali in termini di nutrimento e trattamento. I capelli ne giovano ma soprattutto i risultati restano visibili a lungo anche a distanza di un paio di mesetti dopo un solo ciclo di prodotto. Costa abbastanza ma se avete capelli molto secchi e punte che non riuscite a recuperare forse è un tentativo da fare soprattutto per mantenere la corposità della lunghezza.
    valido
    bisogna stare attenti a prenderlo originale
  • digilander88
    Hair Perfector N. 3, Olaplex.
    opinione inserita da Anonimo il 28/12/2019
    Olaplex Hair Perfector N. 3 è un prodotto rinforzante e rigenerante che dona ai capelli uno stato di salute ottimale, proteggendoli durate trattamenti come tinta o piega. Nelle istruzioni è indicato di mantenerlo sui capelli una mezz' oretta circa, ma io personalmente preferisco tenerlo un' intera notte e risciacquarlo la mattina per irrobustire e rimpolpare al meglio i miei capelli fini. Non si tratta di una semplice maschera ma di un prodotto specifico che nutre e rigenera il capello dalla punta alla radice. Io ho utilizzo sui capelli umidi, stendendone una noce su tutti i capelli, in particolare sulle punte. Dopo averli sciacquati ed asciugati sono morbidissimi, profumati e luminosi come se fossi appena stata dal parrucchiere! Nella confezione da 100 ml costa una ventina di euro, lo trovo un ottimo prodotto e lo consiglio anche per facilitare la piega, oltre che per curare i capelli.
    Trattamento professionale in grado di garantire un’ azione ricostruente dei capelli.